[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13681 Messaggio da tiffany rayne »

Midian ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
Midian ha scritto:GODOOOOOOOO!!!!

(mi ero dimenticato l'inebriante profumo della victoire)
senza un tecnico propositivo come Marino mi sa che questa parita non la vincevate caro Midian...

un'altro, visto i venti di crisi, si sarebbe accontentato dello 0-0 e con la vecchia tattica di non stuzzicare il cane che dorme ne sarebbe uscita una partita orribile da entrambi le parti...invece cosi voi avete giocato benissimo e noi forse la peggiore gara del campionato...in bruttezza compete alla grande con quella giocata contro il Palermo

era meglio se lo mandavate a casa il terrone Marino :lol:

mmmm non lo so...guarda non entro nei particolari perchè della nostra realtà  interessa a pochi, ma mister marino ha palesato enormi limiti nella lettura delle partite, nella gestione dei cambi e turn-over, nell' insistere su un 4-3-3 di zemaniana o galeniana memoria che solo con la juve di lippi ha portato lontano.

ieri passando al 4-4-2 invece guarda caso...certo non è solo il modulo la panacea, ma se ti metti razionalmente bene in campo aiuta.

aggiungo, per onestà  che dai tempi di zaccheroni ci sono pressioni della proprietà  perchè si giochi con tre punte, ma se queste tre punte sono tutti dei nani, se hai zero possibilità  di gioco aereo, se una seconda punta (quagliarella) gioca costantemente prima punta con le spalle alla porta, che senso ha?!
non mi riferisco solo allo schieramento tattico ma soprattutto alla mentalità  che questo tecnico, con tutti i suoi limiti, riesce a dare alle proprie squadre

provano sempre a giocare e a "fare" la partita

tanto per dire il suo Catania del 2007 aveva giocato un grande girone d'andata non solo come risultati ma anche come gioco...ho visto diverse volte il Catania di Zenga e pur con una rosa piu' forte gioca almeno tre volte meno bene di quello di Marino

quando si dice che si vede la mano del tecnico

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13682 Messaggio da Midian »

Midian ha scritto:
Midian ha scritto:GODOOOOOOOO!!!!

(mi ero dimenticato l'inebriante profumo della victoire)
senza un tecnico propositivo come Marino mi sa che questa parita non la vincevate caro Midian...

un'altro, visto i venti di crisi, si sarebbe accontentato dello 0-0 e con la vecchia tattica di non stuzzicare il cane che dorme ne sarebbe uscita una partita orribile da entrambi le parti...invece cosi voi avete giocato benissimo e noi forse la peggiore gara del campionato...in bruttezza compete alla grande con quella giocata contro il Palermo

era meglio se lo mandavate a casa il terrone Marino :lol:

mmmm non lo so...guarda non entro nei particolari perchè della nostra realtà  interessa a pochi, ma mister marino ha palesato enormi limiti nella lettura delle partite, nella gestione dei cambi e turn-over, nell' insistere su un 4-3-3 di zemaniana o galeniana memoria che solo con la juve di lippi ha portato lontano.

ieri passando al 4-4-2 invece guarda caso...certo non è solo il modulo la panacea, ma se ti metti razionalmente bene in campo aiuta.

aggiungo, per onestà  che dai tempi di zaccheroni ci sono pressioni della proprietà  perchè si giochi con tre punte, ma se queste tre punte sono tutti dei nani, se hai zero possibilità  di gioco aereo, se una seconda punta (quagliarella) gioca costantemente prima punta con le spalle alla porta, che senso ha?!
non mi riferisco solo allo schieramento tattico ma soprattutto alla mentalità  che questo tecnico, con tutti i suoi limiti, riesce a dare alle proprie squadre

provano sempre a giocare e a "fare" la partita

tanto per dire il suo Catania del 2007 aveva giocato un grande girone d'andata non solo come risultati ma anche come gioco...ho visto diverse volte il Catania di Zenga e pur con una rosa piu' forte gioca almeno tre volte meno bene di quello di Marino

quando si dice che si vede la mano del tecnico

sul gioco propositivo concordo, ma curare la fase difensiva, marcare a uomo in area, evitare di prendere sberle su sberle sui calci da fermo, non sono mica cose che si possono trascurare!

tre mesi, dico tre mesi senza vittorie sono responsabilità  anche di marino e dopo la vergognosa partita col milan sarebbe stato cacciato qualsiasi allenatore, anche capello tanto per fare un nome.

insomma io godo ma la pace con marino e squadra non la faccio ancora.

...a napoli ci aspetta l'inferno :blankstare:
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13683 Messaggio da Mr. Viz »

Midian ha scritto: ...a napoli ci aspetta l'inferno :blankstare:
:blankstare:... come vorrei che avessi ragione.

:wink:

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13684 Messaggio da Mr. G »

Fonte: Ansa
Daniele Mannini (ex Brescia, oggi al Napoli) e Davide Possanzini (Brescia), sono stati squalificati per un anno. La decisione è del Tribunale Amministrativo dello Sport per essersi presentati in ritardo ad un test antidoping dopo la partita della squadra lombarda con il Chievo del dicembre 2007. La Figc aveva assolto i due; il tribunale nazionale antidoping del Coni li aveva condannati a 15 giorni, ma la Wada aveva fatto ricorso. Ora la squalifica del Tas.

:roll:

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13685 Messaggio da rico »

assolutamente concorde sulla faziosità  dei programmi sportivi mediaset!!!! e anche mediaset premium a poco a poco sta declinando in quel versante!
Ricordo sempre volentieri l'anno scorso la domenica in cui mlan e juve vennero sconfitte e l'inter pareggio :-) :-) "CRISI INTER" eheheheh... ma andate a pigliarvelo nel culo da sedorf.. vi piacerà  ancor di più...
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13686 Messaggio da tiffany rayne »

Mr. G ha scritto:Fonte: Ansa
Daniele Mannini (ex Brescia, oggi al Napoli) e Davide Possanzini (Brescia), sono stati squalificati per un anno. La decisione è del Tribunale Amministrativo dello Sport per essersi presentati in ritardo ad un test antidoping dopo la partita della squadra lombarda con il Chievo del dicembre 2007. La Figc aveva assolto i due; il tribunale nazionale antidoping del Coni li aveva condannati a 15 giorni, ma la Wada aveva fatto ricorso. Ora la squalifica del Tas.

:roll:
le solite punizioni esemplari del tutto ingiuste...un mese sarebbe stato anche troppo

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13687 Messaggio da Mr. G »

Almeno qualche cosa si smuove

DOPING: TAS; CORIONI: AIC VUOL FERMARE CAMPIONATI

Fermare i campionati in segno di solidarietà  per i giocatori Davide Possanzini e Daniele Mannini, squalificati per un anno dal Tas di Losanna per essersi presentati in ritardo ad un controllo antidoping. E' la proposta fatta dal presidente dell'Associazione Italiana Calciatori (Aic), Sergio Campana. ''La proposta - ha detto il presidente del Brescia, Gino Corioni - ha già  trovato il consenso del presidente della Lega, Antonio Matarrese. Adesso, peró, bisognerà  sentire tutte le società  e quindi non so se la cosa andrà  effettivamente a buon fine". (Nic. Api) (29/01/2009) (Spr)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13688 Messaggio da tiffany rayne »

se non si presentavano affatto si beccavano l'ergastolo...la lotta al doping assume contorni sempre piu' grotteschi

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13689 Messaggio da Antonchik »

aspettiamo l'intervento di Balkan contro il giustizialismo sportivo :lol:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13690 Messaggio da neo2000 »

Tiffany, ti avevo chiesto se la Juve fosse Del Piero dipendente, ma non mi hai risposto
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13691 Messaggio da hellover »

neanche un commentino sul nostro "bravo allenatore" che gioca gli ultimi 20 minuti senza punte e facendo giocare uno scandaloso Seedorf tutta la partita?

Ancelotti è immune dalle critiche?

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13692 Messaggio da Mr. G »

Il Milan è innominabile :DDD

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13693 Messaggio da Mr. G »

E comunque.... Retrofront

Roma, 20:36
CALCIO, DOPING: MATARRESE: A E B NON SI FERMERANNO

"Non c'è alcuna possibilità  che i campionati di A e B si fermino per la vicenda Mannini-Possanzini". Lo ha chiarito il presidente della Lega Antonio Matarrese, a proposito di quanto dichiarato dal presidente del Brescia Corioni. "Ho sentito Campana, c'è semmai un'idea di un ritardo della partite, se questa fosse utile: valuteremo con calma", ha aggiunto Matarrese (29/01/2009) (Spr)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13694 Messaggio da tiffany rayne »

neo2000 ha scritto:Tiffany, ti avevo chiesto se la Juve fosse Del Piero dipendente, ma non mi hai risposto
ho scritto che non deve servire da alibi ma forse è un luogo comune

in questa Juve Del Piero non puó mancare, in sua assenza il livello tecnico si abbassa troppo e la manovra diventa troppo muscolare e scontata

in questo senso è piu' importante lui nella Juve che Ibra nell'Inter che pure è fondamentale per i destini neroazzurri, ma l'Inter in questo senso ha piu' risorse e riesce a limitare di piu' i danni

alla Juve abbiamo Camoranesi sempre infortunato, un Giovinco ancora immaturo e un Nedved che purtroppo sembra passato di cottura...se togli Del Piero si diventa troppo prevedibili

io l'avrei fatto riposare nella gara di coppa col Catania e a Udine come minimo lo portavo in panchina per provare a recuperare nel secondo tempo...ma Ranieri appena si avvicina alla vetta tende sempre a scivolare sulla classica buccia di banana come ha sempre dimostrato nella sua lunga carriera di tecnico

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13695 Messaggio da tiffany rayne »

hellover ha scritto:neanche un commentino sul nostro "bravo allenatore" che gioca gli ultimi 20 minuti senza punte e facendo giocare uno scandaloso Seedorf tutta la partita?

Ancelotti è immune dalle critiche?
da almeno due anni avrei cambiato allenatore al Milan...

dopo l'apoteosi della Champion's 2007 occorreva linfa nuova in panchina, ma in società  sono affezionati al Carletto e alla sua mentalità  aziendalista

se proprio vi fa schifo Seedorf datelo alla Juve che ci serve come il pane :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”