[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3676 Messaggio da AlexSmith »

Squirto ha scritto:
AlexSmith ha scritto:Peccato che sia comunista :wink:
Prodi comunista? :lol:
A noooo?...... :wink:
Ultima modifica di AlexSmith il 21/01/2009, 13:03, modificato 1 volta in totale.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3677 Messaggio da zio »

direi più correttamente Dossettiano. cioè quel che in italia si definisce: cattocomunista.
ma sono ormai categorie vecchie.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3678 Messaggio da pan »

Scusate.

E' parecchio che non apro questa pagina di politica itaGliana e mi mancano le forze per guardare indietro.

C'è qualcuno che - come me - guardando la lite Santoro-Annunziata ha avuto la sensazione del dejà  vu?

Nel senso che mi è parso il replay di quando Di Pietro gettó la toga.

Santoro presto lider mà ximo della sinistra itaGliana?

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3679 Messaggio da CanellaBruneri »

pan ha scritto:Scusate.

E' parecchio che non apro questa pagina di politica itaGliana e non ho le forze per guardare indietro.

C'è qualcuno che - come me - guardando la lite Santoro-Annunziata ha avuto la sensazione del dejà  vu?

Nel senso che mi è parso il replay di quando Di Pietro gettó la toga.

Santoro presto lider mà ximo della sinistra itaGliana?
A questo punto tutto è possibile

Mi sento male...
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3680 Messaggio da Squirto »

AlexSmith ha scritto:
Squirto ha scritto:
AlexSmith ha scritto:Peccato che sia comunista :wink:
Prodi comunista? :lol:
A noooo?...... :wink:
sì sì, sin da giovane ha militato nel PCI, andava a Mosca, e a casa ha i ritratti di Mao, Breznev e Castro

:lol:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3681 Messaggio da tiffany rayne »

il mortadella è stato l'unico capace di battere il berlusca

Rutelli e Veltroni hanno rimediato due belle batoste...che venga riesumato per le prossime elezioni

Rutelli e Veltroni sono troppo poco comunisti :lol:

marlaandtyler
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3682 Messaggio da marlaandtyler »

tiffany rayne ha scritto:il mortadella è stato l'unico capace di battere il berlusca

Rutelli e Veltroni hanno rimediato due belle batoste...che venga riesumato per le prossime elezioni

Rutelli e Veltroni sono troppo poco comunisti :lol:
Hai ragione, ma alle prossime elezioni se continuiamo così il nano si prende il 51% da solo....rutelli è una caricatura vivente, veltroni una caricatura di rutelli....uno Zapatero all'orizzonte non si vede e se anche ci fosse in questo paese avrebbe il 5 - 10 % dei voti perchè troppo progressista...un Obama non parliamone neanche ...dopo il caso alitalia in un paese serio il premier e l'esecutivo sarebbero andati a casa mentre qui da noi continua ad essere in testa ai sondaggi (anche se non al 70% come dicono i dati falsi che ha in mano lui)...io non vedo nessuna luce in fondo al tunnel... :furioso:
In un arco di tempo abbastanza lungo l'indice di sopravvivenza di un individuo scende a zero (Tyler Durden)

L'autocombustione umana è affascinante e misteriosa e"colpisce" persone di ogni razza, età , sesso, persone astemie, persone che non utilizzano medicinali. (www.chupacabramania.com)

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3683 Messaggio da hellover »

a proposito di Zapatero. Avete sentito che la Spagna ha ora il doppio dei disoccupati dell'Italia, che è stata declassata come affidabilità  finanziaria, insomma che è piu' in crisi di noi?
Ma il Zapa non era un mito?
everybody needs somebody to love.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3684 Messaggio da CanellaBruneri »

hellover ha scritto:a proposito di Zapatero. Avete sentito che la Spagna ha ora il doppio dei disoccupati dell'Italia, che è stata declassata come affidabilità  finanziaria, insomma che è piu' in crisi di noi?
non distrarti
Io punto su di te
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

marlaandtyler
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3685 Messaggio da marlaandtyler »

hellover ha scritto:a proposito di Zapatero. Avete sentito che la Spagna ha ora il doppio dei disoccupati dell'Italia, che è stata declassata come affidabilità  finanziaria, insomma che è piu' in crisi di noi?
Dipende anche da dove parti e dove vai....pensa a cosa è stato fatto in Spagna negli ultimi anni a livello di infrastrutture (infatti la crisi principalmente è dovuta al settore edile)....la Spagna negli anni di Zapatero ha avuto una crescita rapidissima, per cui una battuta d'arresto la vedo normale...l'italia era la quinta potenza al mondo ....col nano pensi potremo tornare ad esserlo? Zapatero per me non è un mito, ma in italia farebbe un gran bene uno come lui, soprattutto per rimettere al posto che compete loro preti, vescovi, bigotti, neocon, teodem etc.etc....
In un arco di tempo abbastanza lungo l'indice di sopravvivenza di un individuo scende a zero (Tyler Durden)

L'autocombustione umana è affascinante e misteriosa e"colpisce" persone di ogni razza, età , sesso, persone astemie, persone che non utilizzano medicinali. (www.chupacabramania.com)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3686 Messaggio da pan »

Attacco troppo timido di hello e risposta lungolinea di marlaandtyler che si aggiudica il punto. 0-15.
Bello scambio! :lol:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3687 Messaggio da balkan wolf »

pan ma che cazzo dici ti ha pagato moggi???

"Zapatero per me non è un mito, ma in italia farebbe un gran bene uno come lui, soprattutto per rimettere al posto che compete loro preti, vescovi, bigotti, neocon, teodem"

questa è una perla assoluta :-) :-)

e la disoccupazione e l'affidanbilità  finanziaria sono dati oggettivi ( hell ovv. mo posti i dati o sembri un cazzaro )

...

ueè non ci si puó distrarre un attimo che subito le zecche si espandono cazzarola :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3688 Messaggio da tiffany rayne »

Berlusconi ha detto che la crisi non è cosi brutta come viene dipinta dai comunisti sfascisti alla Veltroni

si tratta di usare i termini giusti...momentaneo rallentamento dell'economia che presto riprenderà  a galoppare in maniera naturale senza bisogno di particolari interventi

ripetete con me...la crisi non esiste...la crisi non esiste...la crisi non esiste...

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3689 Messaggio da pan »

balkan wolf ha scritto:pan ma che cazzo dici ti ha pagato moggi???

"Zapatero per me non è un mito, ma in italia farebbe un gran bene uno come lui, soprattutto per rimettere al posto che compete loro preti, vescovi, bigotti, neocon, teodem"

e la disoccupazione e l'affidanbilità  finanziaria sono dati oggettivi ( hell ovv. mo posti i dati o sembri un cazzaro )

...

ueè non ci si puó distrarre un attimo che subito le zecche si espandono cazzarola :-)
La risposta è già  nella prima parte dell'intervento di tylerandmarla:crescita rapidissima (con sorpasso dell'ItaGlia, aggiungo) e inevitabile assestamento approfondito dalla congiuntura internazionale, soprattutto nel settore edilizio. A conti fatti sono ancora avanti loro. Rammento inoltre che gli iberici non hanno mai avuto- diversamente da noi - aree di crisi perenni (leggi questione meridionale).Non so su da voi, ma se capiti da 'ste parti ti faccio vedere cose, case e casi che manco in Uzbekistan...
Manco io impazzisco per Pappappèro, ma il vade retro ai rattingeriani mi piace, ci piace.

Nello specifico, poi, non era tanto la polemica politica l'intento dell'intervento, quanto il paragone tennistico che mi dava modo di fare la battutina sullo scambio, visto che tylerecc.ecc. è il lui di cp scambista.

Con hello, poi, che posta le foto della mia compagna e dei miei figli... :)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3690 Messaggio da zio »

pan ha scritto:
balkan wolf ha scritto:pan ma che cazzo dici ti ha pagato moggi???

...

La risposta è già  nella prima parte dell'intervento di tylerandmarla:crescita rapidissima (con sorpasso dell'ItaGlia, aggiungo) e inevitabile assestamento approfondito dalla congiuntura internazionale, soprattutto nel settore edilizio. A conti fatti sono ancora avanti loro. Rammento inoltre che gli iberici non hanno mai avuto- diversamente da noi - aree di crisi perenni (leggi questione meridionale).Non so su da voi, ma se capiti da 'ste parti ti faccio vedere cose, case e casi che manco in Uzbekistan...
Manco io impazzisco per Pappappèro, ma il vade retro ai rattingeriani mi piace, ci piace.

Nello specifico, poi, non era tanto la polemica politica l'intento dell'intervento, quanto il paragone tennistico che mi dava modo di fare la battutina sullo scambio, visto che tylerecc.ecc. è il lui di cp scambista.

Con hello, poi, che posta le foto della mia compagna e dei miei figli... :)
zapatero fonda il consenso alla sua politica solo sul "vade retro ai rattingeriani ".
il trend positivo della spagna era stato impostato dal PP spagnolo.
lui ha vinto le elezioni soprattutto impostando le sue campagne elettorali su quel punto di rottura. adesso vedremo se saprà  gestire la crisi.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”