A noooo?......Squirto ha scritto:Prodi comunista?AlexSmith ha scritto:Peccato che sia comunista

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
A noooo?......Squirto ha scritto:Prodi comunista?AlexSmith ha scritto:Peccato che sia comunista
A questo punto tutto è possibilepan ha scritto:Scusate.
E' parecchio che non apro questa pagina di politica itaGliana e non ho le forze per guardare indietro.
C'è qualcuno che - come me - guardando la lite Santoro-Annunziata ha avuto la sensazione del dejà vu?
Nel senso che mi è parso il replay di quando Di Pietro gettó la toga.
Santoro presto lider mà ximo della sinistra itaGliana?
sì sì, sin da giovane ha militato nel PCI, andava a Mosca, e a casa ha i ritratti di Mao, Breznev e CastroAlexSmith ha scritto:A noooo?......Squirto ha scritto:Prodi comunista?AlexSmith ha scritto:Peccato che sia comunista
Hai ragione, ma alle prossime elezioni se continuiamo così il nano si prende il 51% da solo....rutelli è una caricatura vivente, veltroni una caricatura di rutelli....uno Zapatero all'orizzonte non si vede e se anche ci fosse in questo paese avrebbe il 5 - 10 % dei voti perchè troppo progressista...un Obama non parliamone neanche ...dopo il caso alitalia in un paese serio il premier e l'esecutivo sarebbero andati a casa mentre qui da noi continua ad essere in testa ai sondaggi (anche se non al 70% come dicono i dati falsi che ha in mano lui)...io non vedo nessuna luce in fondo al tunnel...tiffany rayne ha scritto:il mortadella è stato l'unico capace di battere il berlusca
Rutelli e Veltroni hanno rimediato due belle batoste...che venga riesumato per le prossime elezioni
Rutelli e Veltroni sono troppo poco comunisti
non distrartihellover ha scritto:a proposito di Zapatero. Avete sentito che la Spagna ha ora il doppio dei disoccupati dell'Italia, che è stata declassata come affidabilità finanziaria, insomma che è piu' in crisi di noi?
Ma il Zapa non era un mito?
Dipende anche da dove parti e dove vai....pensa a cosa è stato fatto in Spagna negli ultimi anni a livello di infrastrutture (infatti la crisi principalmente è dovuta al settore edile)....la Spagna negli anni di Zapatero ha avuto una crescita rapidissima, per cui una battuta d'arresto la vedo normale...l'italia era la quinta potenza al mondo ....col nano pensi potremo tornare ad esserlo? Zapatero per me non è un mito, ma in italia farebbe un gran bene uno come lui, soprattutto per rimettere al posto che compete loro preti, vescovi, bigotti, neocon, teodem etc.etc....hellover ha scritto:a proposito di Zapatero. Avete sentito che la Spagna ha ora il doppio dei disoccupati dell'Italia, che è stata declassata come affidabilità finanziaria, insomma che è piu' in crisi di noi?
Ma il Zapa non era un mito?
La risposta è già nella prima parte dell'intervento di tylerandmarla:crescita rapidissima (con sorpasso dell'ItaGlia, aggiungo) e inevitabile assestamento approfondito dalla congiuntura internazionale, soprattutto nel settore edilizio. A conti fatti sono ancora avanti loro. Rammento inoltre che gli iberici non hanno mai avuto- diversamente da noi - aree di crisi perenni (leggi questione meridionale).Non so su da voi, ma se capiti da 'ste parti ti faccio vedere cose, case e casi che manco in Uzbekistan...balkan wolf ha scritto:pan ma che cazzo dici ti ha pagato moggi???
"Zapatero per me non è un mito, ma in italia farebbe un gran bene uno come lui, soprattutto per rimettere al posto che compete loro preti, vescovi, bigotti, neocon, teodem"
questa è una perla assoluta![]()
e la disoccupazione e l'affidanbilità finanziaria sono dati oggettivi ( hell ovv. mo posti i dati o sembri un cazzaro )
...
ueè non ci si puó distrarre un attimo che subito le zecche si espandono cazzarola
zapatero fonda il consenso alla sua politica solo sul "vade retro ai rattingeriani ".pan ha scritto:La risposta è già nella prima parte dell'intervento di tylerandmarla:crescita rapidissima (con sorpasso dell'ItaGlia, aggiungo) e inevitabile assestamento approfondito dalla congiuntura internazionale, soprattutto nel settore edilizio. A conti fatti sono ancora avanti loro. Rammento inoltre che gli iberici non hanno mai avuto- diversamente da noi - aree di crisi perenni (leggi questione meridionale).Non so su da voi, ma se capiti da 'ste parti ti faccio vedere cose, case e casi che manco in Uzbekistan...balkan wolf ha scritto:pan ma che cazzo dici ti ha pagato moggi???
"Zapatero per me non è un mito, ma in italia farebbe un gran bene uno come lui, soprattutto per rimettere al posto che compete loro preti, vescovi, bigotti, neocon, teodem"
questa è una perla assoluta![]()
e la disoccupazione e l'affidanbilità finanziaria sono dati oggettivi ( hell ovv. mo posti i dati o sembri un cazzaro )
...
ueè non ci si puó distrarre un attimo che subito le zecche si espandono cazzarola
Manco io impazzisco per Pappappèro, ma il vade retro ai rattingeriani mi piace, ci piace.
Nello specifico, poi, non era tanto la polemica politica l'intento dell'intervento, quanto il paragone tennistico che mi dava modo di fare la battutina sullo scambio, visto che tylerecc.ecc. è il lui di cp scambista.
Con hello, poi, che posta le foto della mia compagna e dei miei figli...