[O.T.] The next U.S.A. President

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Come si schiera il popolo zetiano?

Barack Obama
99
68%
John McCain
46
32%

Voti totali: 145

Messaggio
Autore
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1171 Messaggio da CianBellano »

I negri hanno la testa di cazzo più grossa, su questo credo non ci siano dubbi.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1172 Messaggio da Satana in autobus »

Beh è appunto il 44° presidente ammerikano!

Se non era arrogante non ci diventava :)
E poi Balkan, Dio, famiglia e patria è la password di tutti grandi potenti, dal papa in giù. Sennó nel club non ci metterai mai piede.

ma t'ha deluso il suo speech, lupo, o gli obamiani che festeggiavano (quelli stavano un bel po' sui maroni pure a me) ?

Ceeney s'è sfondato la schiena oggi, impacchettando la sua roba...che spettacolo....
I'll be your mirror, reflect what you are.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1173 Messaggio da balkan wolf »

lo vedi che ragioni de panza satan...

ceebey ha indirizzato la via... e obama non più nulla ma la gente continua a illudersi o semplicemente è ignorantissima

IL NUOVO SECOLO AMERICANO E' IRREVERSIBILE

il popolo lobotomizzato segue gli impulsi istintivi dettati dai media è solo questo il "problema"

il personaggio obama invece mi diverte assai debbo ricredermi ... con quella retorica banale e ricca di immagini infantili e i suoi concetti irrazionali e suggestivi ( mi sono preso la briga di leggerlo in originale... esistenzialmente e filosoficamente un bambino cazzo :-) :-) )

un hitler buono che incanta i coglioni dicendo "siamo fighi la montagna è alta ma la scavalcheremo con la speranza" col suo vocione da rapper

ha il suo fascino lo ammetto 8)

ora più che mai orgorliosissimo di essere un bianco europeo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1174 Messaggio da Dark Side »

balkan wolf ha scritto:lorsignori mi commentano l'inquietantissimo SIONISTA ( non ricordo il nome sinceramente ) presentato nel team obama?? così tanto per ridere un pó in amicizia :-)
Il capo dello staff di Obamba è l'ebreo Rahm Emanuel. :alien:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1175 Messaggio da tiffany rayne »

ma come siete esigenti col nuovo presidente americano...

dal discorso inaugurale doveva risolvere i problemi del mondo per convincervi, bel modo di ragionare

si ritrova un paese e un pianeta quasi alla rovina economica dopo 8 anni di gestione Bush (notorio progressista) se permettete prima di giudicarlo aspetterei ancora un poco...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1176 Messaggio da balkan wolf »

si si è colpa di bush che è il cattivo del mondo mentre adesso c'è obama che invece è il buono

minkia che argomentone tiffy dai a postare le figurine panini che funzioni meglio

L'AMMINISTRAZIONE BUSH è STATA PERFETTA PER GLI INTERESSI USA 8 ANNI DI AVVIAMENTO E IMPANTANAMENTO CONTROLLATO PER IL NUOVO SECOLO AMERICANO

se obama tampona la crisi economica e fa un pó di immagine ( tanto i pirla abboccano pare ) lo zio sam rimane saldamente in sella e tra 4 anni si vedrà ... se è bravo e fa un pó politica sociale si fa 8 anni ma quello è un dettaglio

ma veramente siete così fenomeni da credere che la direzione degli USA cambi??

poi vabbè che siete progressisti ma non percepire il FASCISMO IMPLICITO nel discorso di obama ( noi dobbiamo guidare... ) mi sembra limitante

a già  esistono le idee giuste e le idee sbagliate e quelle giuste e giusto imporle... poi uno chiede uno straccio di prova della maggior giustezza delle idee e basculate peró sono giuste perchè si

PROGRESSISTA OTTUSO ONTOLOGICO
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1177 Messaggio da Dark Side »

OBAMA HA PREPARATO UNA SQUADRA DI GOVERNOâ€

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1178 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:ora più che mai orgorliosissimo di essere un bianco europeo

Immagine

:lol:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1179 Messaggio da balkan wolf »

minkia originale squirto

intanto nessuno nella mia linea di sangue è stato preso a frustate ... obama non puó dire lo stesso :-)

sarà  pure il re del mondo dei subumani ma la sua linea di sangue ha ancora le cicatrici del dominio ben impresse

mentre obama parla crepano dei negri ... quanti singoli africani saranno morti durante il discorso?? per la fame ( usa e politiche argicole mondiali ) per le malattie ( multinazionali farmaceutiche amiche di obama ) per le guerrette ( coperte dai pacifinti che parlano solo di israele e irak ) affascinante no?

ENTROPIA UNICA VIA

ALTRO CHE SPERANZA ( pulsione per porci giudaico-cristiani )

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1180 Messaggio da tiffany rayne »

balkan wolf ha scritto:si si è colpa di bush che è il cattivo del mondo mentre adesso c'è obama che invece è il buono

minkia che argomentone tiffy dai a postare le figurine panini che funzioni meglio

L'AMMINISTRAZIONE BUSH è STATA PERFETTA PER GLI INTERESSI USA 8 ANNI DI AVVIAMENTO E IMPANTANAMENTO CONTROLLATO PER IL NUOVO SECOLO AMERICANO

se obama tampona la crisi economica e fa un pó di immagine ( tanto i pirla abboccano pare ) lo zio sam rimane saldamente in sella e tra 4 anni si vedrà ... se è bravo e fa un pó politica sociale si fa 8 anni ma quello è un dettaglio

poi vabbè che siete progressisti ma non percepire il FASCISMO IMPLICITO nel discorso di obama ( noi dobbiamo guidare... ) mi sembra limitante

a già  esistono le idee giuste e le idee sbagliate e quelle giuste e giusto imporle... poi uno chiede uno straccio di prova della maggior giustezza delle idee e basculate peró sono giuste perchè si

uh come argomenti bene Balkan...mi arrendo non posso arrivare al tuo livello :lol:

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1181 Messaggio da CanellaBruneri »

tiffany rayne ha scritto:
balkan wolf ha scritto:si si è colpa di bush che è il cattivo del mondo mentre adesso c'è obama che invece è il buono

uh come argomenti bene Balkan...mi arrendo non posso arrivare al tuo livello :lol:

.....e,comunque, non è bello tenersi per se tutta la broda buona e non dividerla con gli amici....
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1182 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:minkia originale squirto

intanto nessuno nella mia linea di sangue è stato preso a frustate ... obama non puó dire lo stesso :-)

sarà  pure il re del mondo dei subumani ma la sua linea di sangue ha ancora le cicatrici del dominio ben impresse

mentre obama parla crepano dei negri ... quanti singoli africani saranno morti durante il discorso?? per la fame ( usa e politiche argicole mondiali ) per le malattie ( multinazionali farmaceutiche amiche di obama ) per le guerrette ( coperte dai pacifinti che parlano solo di israele e irak ) affascinante no?

ENTROPIA UNICA VIA

ALTRO CHE SPERANZA ( pulsione per porci giudaico-cristiani )

balkan, la tua "linea di sangue" non esiste e lo sai anche tu

almeno con l'argomento dell'irrazionalismo stoppavi le controargomentazioni ("tanto so' irrazionale, inutile ragionarci su")

comunque per coerenza, con la tua logica dovresti smetterla di fare il vittimista e ammetterlo: se pian piano nel mondo "i neri" dominano e "i bianchi" soccombono, allora sono loro i più forti, ora :)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1183 Messaggio da GaiusBaltar »

WASP FOREVER, l'America nasce bianca e bianca resterà ! Obama=uomo nero ossia Boogeyman
Immagine
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1184 Messaggio da Husker_Du »

balkan wolf ha scritto: L'AMMINISTRAZIONE BUSH è STATA PERFETTA PER GLI INTERESSI USA 8 ANNI DI AVVIAMENTO E IMPANTANAMENTO CONTROLLATO PER IL NUOVO SECOLO AMERICANO
Non sono cosi' d'accordo su questa tua affermazione......

Il periodo di Clinton e' stato nettamente superiore al periodo di Bush, sia a livello economico (se Obana fa un terzo di quello che gli USA hanno avuto sotto clinton puo' dire di aver fatto un gran lavoro) e sia a livello di controllo del mercato mondiale....ed il tutto fatto senza fare troppi danni in giro con guerre varie perche' non c'era il bisogno di espandere la spesa pubblica con la spesa militare come avvenuto dopo il 2001....

Bush lascia un paese in cui il modello di espansione del debito e' diventato un problema grosso, mentre prima non lo era.....
E' ovvio che la crisi non la fatta lui, ma e' anche ovvio che non ha fatto nulla per prevenire un eccesso di indebitamento dell'economia che stava diventando insostenibile.....

Da questo punto di vista as obama gli va anche di culo che c'e' la crisi.....ma comunque il mercato si riprendera', anche se lui non fara' niente e quasi e quindi si potra' prendere i meriti di una ripresa economica naturale....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1185 Messaggio da balkan wolf »

NEANCHE A LUI CI PIACCIONO AI NEGRI

http://it.youtube.com/watch?v=RHsDa9_HSlA

visto che la buttate in monorighi qualcuno di voi mi fa una onesta analisi sugli intenti imperialisti del discorso d'insediamento di obama o sul suo conflitto d'interessi sulla sanità  ( promette riforme ma è eletto coi soldi delle multinazionali farmaceutiche ) ancora più sempilce un bel giro di copiaincolla sui suoi sottoposti corrotti ( cazzo col silvio non vi scappa una virgola su ste robe )... così per dimostrarmi che non siete faziosi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”