[O.T.] The next U.S.A. President
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CianBellano
- Storico dell'impulso
I negri hanno la testa di cazzo più grossa, su questo credo non ci siano dubbi.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
Beh è appunto il 44° presidente ammerikano!
Se non era arrogante non ci diventava
E poi Balkan, Dio, famiglia e patria è la password di tutti grandi potenti, dal papa in giù. Sennó nel club non ci metterai mai piede.
ma t'ha deluso il suo speech, lupo, o gli obamiani che festeggiavano (quelli stavano un bel po' sui maroni pure a me) ?
Ceeney s'è sfondato la schiena oggi, impacchettando la sua roba...che spettacolo....
Se non era arrogante non ci diventava

E poi Balkan, Dio, famiglia e patria è la password di tutti grandi potenti, dal papa in giù. Sennó nel club non ci metterai mai piede.
ma t'ha deluso il suo speech, lupo, o gli obamiani che festeggiavano (quelli stavano un bel po' sui maroni pure a me) ?
Ceeney s'è sfondato la schiena oggi, impacchettando la sua roba...che spettacolo....
I'll be your mirror, reflect what you are.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
lo vedi che ragioni de panza satan...
ceebey ha indirizzato la via... e obama non più nulla ma la gente continua a illudersi o semplicemente è ignorantissima
IL NUOVO SECOLO AMERICANO E' IRREVERSIBILE
il popolo lobotomizzato segue gli impulsi istintivi dettati dai media è solo questo il "problema"
il personaggio obama invece mi diverte assai debbo ricredermi ... con quella retorica banale e ricca di immagini infantili e i suoi concetti irrazionali e suggestivi ( mi sono preso la briga di leggerlo in originale... esistenzialmente e filosoficamente un bambino cazzo
)
un hitler buono che incanta i coglioni dicendo "siamo fighi la montagna è alta ma la scavalcheremo con la speranza" col suo vocione da rapper
ha il suo fascino lo ammetto
ora più che mai orgorliosissimo di essere un bianco europeo
ceebey ha indirizzato la via... e obama non più nulla ma la gente continua a illudersi o semplicemente è ignorantissima
IL NUOVO SECOLO AMERICANO E' IRREVERSIBILE
il popolo lobotomizzato segue gli impulsi istintivi dettati dai media è solo questo il "problema"
il personaggio obama invece mi diverte assai debbo ricredermi ... con quella retorica banale e ricca di immagini infantili e i suoi concetti irrazionali e suggestivi ( mi sono preso la briga di leggerlo in originale... esistenzialmente e filosoficamente un bambino cazzo

un hitler buono che incanta i coglioni dicendo "siamo fighi la montagna è alta ma la scavalcheremo con la speranza" col suo vocione da rapper
ha il suo fascino lo ammetto

ora più che mai orgorliosissimo di essere un bianco europeo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
-
- Storico dell'impulso
ma come siete esigenti col nuovo presidente americano...
dal discorso inaugurale doveva risolvere i problemi del mondo per convincervi, bel modo di ragionare
si ritrova un paese e un pianeta quasi alla rovina economica dopo 8 anni di gestione Bush (notorio progressista) se permettete prima di giudicarlo aspetterei ancora un poco...
dal discorso inaugurale doveva risolvere i problemi del mondo per convincervi, bel modo di ragionare
si ritrova un paese e un pianeta quasi alla rovina economica dopo 8 anni di gestione Bush (notorio progressista) se permettete prima di giudicarlo aspetterei ancora un poco...
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
si si è colpa di bush che è il cattivo del mondo mentre adesso c'è obama che invece è il buono
minkia che argomentone tiffy dai a postare le figurine panini che funzioni meglio
L'AMMINISTRAZIONE BUSH è STATA PERFETTA PER GLI INTERESSI USA 8 ANNI DI AVVIAMENTO E IMPANTANAMENTO CONTROLLATO PER IL NUOVO SECOLO AMERICANO
se obama tampona la crisi economica e fa un pó di immagine ( tanto i pirla abboccano pare ) lo zio sam rimane saldamente in sella e tra 4 anni si vedrà ... se è bravo e fa un pó politica sociale si fa 8 anni ma quello è un dettaglio
ma veramente siete così fenomeni da credere che la direzione degli USA cambi??
poi vabbè che siete progressisti ma non percepire il FASCISMO IMPLICITO nel discorso di obama ( noi dobbiamo guidare... ) mi sembra limitante
a già esistono le idee giuste e le idee sbagliate e quelle giuste e giusto imporle... poi uno chiede uno straccio di prova della maggior giustezza delle idee e basculate peró sono giuste perchè si
PROGRESSISTA OTTUSO ONTOLOGICO
minkia che argomentone tiffy dai a postare le figurine panini che funzioni meglio
L'AMMINISTRAZIONE BUSH è STATA PERFETTA PER GLI INTERESSI USA 8 ANNI DI AVVIAMENTO E IMPANTANAMENTO CONTROLLATO PER IL NUOVO SECOLO AMERICANO
se obama tampona la crisi economica e fa un pó di immagine ( tanto i pirla abboccano pare ) lo zio sam rimane saldamente in sella e tra 4 anni si vedrà ... se è bravo e fa un pó politica sociale si fa 8 anni ma quello è un dettaglio
poi vabbè che siete progressisti ma non percepire il FASCISMO IMPLICITO nel discorso di obama ( noi dobbiamo guidare... ) mi sembra limitante
a già esistono le idee giuste e le idee sbagliate e quelle giuste e giusto imporle... poi uno chiede uno straccio di prova della maggior giustezza delle idee e basculate peró sono giuste perchè si
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
balkan wolf ha scritto:ora più che mai orgorliosissimo di essere un bianco europeo

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
minkia originale squirto
intanto nessuno nella mia linea di sangue è stato preso a frustate ... obama non puó dire lo stesso
sarà pure il re del mondo dei subumani ma la sua linea di sangue ha ancora le cicatrici del dominio ben impresse
mentre obama parla crepano dei negri ... quanti singoli africani saranno morti durante il discorso?? per la fame ( usa e politiche argicole mondiali ) per le malattie ( multinazionali farmaceutiche amiche di obama ) per le guerrette ( coperte dai pacifinti che parlano solo di israele e irak ) affascinante no?
ENTROPIA UNICA VIA
ALTRO CHE SPERANZA ( pulsione per porci giudaico-cristiani )
intanto nessuno nella mia linea di sangue è stato preso a frustate ... obama non puó dire lo stesso

sarà pure il re del mondo dei subumani ma la sua linea di sangue ha ancora le cicatrici del dominio ben impresse
mentre obama parla crepano dei negri ... quanti singoli africani saranno morti durante il discorso?? per la fame ( usa e politiche argicole mondiali ) per le malattie ( multinazionali farmaceutiche amiche di obama ) per le guerrette ( coperte dai pacifinti che parlano solo di israele e irak ) affascinante no?
ENTROPIA UNICA VIA
-
- Storico dell'impulso
uh come argomenti bene Balkan...mi arrendo non posso arrivare al tuo livellobalkan wolf ha scritto:si si è colpa di bush che è il cattivo del mondo mentre adesso c'è obama che invece è il buono

- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
tiffany rayne ha scritto:uh come argomenti bene Balkan...mi arrendo non posso arrivare al tuo livellobalkan wolf ha scritto:si si è colpa di bush che è il cattivo del mondo mentre adesso c'è obama che invece è il buono
.....e,comunque, non è bello tenersi per se tutta la broda buona e non dividerla con gli amici....
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
balkan wolf ha scritto:minkia originale squirto
ENTROPIA UNICA VIA
balkan, la tua "linea di sangue" non esiste e lo sai anche tu
almeno con l'argomento dell'irrazionalismo stoppavi le controargomentazioni ("tanto so' irrazionale, inutile ragionarci su")
comunque per coerenza, con la tua logica dovresti smetterla di fare il vittimista e ammetterlo: se pian piano nel mondo "i neri" dominano e "i bianchi" soccombono, allora sono loro i più forti, ora

You are what you is (Frank Zappa)
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Non sono cosi' d'accordo su questa tua affermazione......balkan wolf ha scritto: L'AMMINISTRAZIONE BUSH è STATA PERFETTA PER GLI INTERESSI USA 8 ANNI DI AVVIAMENTO E IMPANTANAMENTO CONTROLLATO PER IL NUOVO SECOLO AMERICANO
Il periodo di Clinton e' stato nettamente superiore al periodo di Bush, sia a livello economico (se Obana fa un terzo di quello che gli USA hanno avuto sotto clinton puo' dire di aver fatto un gran lavoro) e sia a livello di controllo del mercato mondiale....ed il tutto fatto senza fare troppi danni in giro con guerre varie perche' non c'era il bisogno di espandere la spesa pubblica con la spesa militare come avvenuto dopo il 2001....
Bush lascia un paese in cui il modello di espansione del debito e' diventato un problema grosso, mentre prima non lo era.....
E' ovvio che la crisi non la fatta lui, ma e' anche ovvio che non ha fatto nulla per prevenire un eccesso di indebitamento dell'economia che stava diventando insostenibile.....
Da questo punto di vista as obama gli va anche di culo che c'e' la crisi.....ma comunque il mercato si riprendera', anche se lui non fara' niente e quasi e quindi si potra' prendere i meriti di una ripresa economica naturale....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
NEANCHE A LUI CI PIACCIONO AI NEGRI
http://it.youtube.com/watch?v=RHsDa9_HSlA
visto che la buttate in monorighi qualcuno di voi mi fa una onesta analisi sugli intenti imperialisti del discorso d'insediamento di obama o sul suo conflitto d'interessi sulla sanità ( promette riforme ma è eletto coi soldi delle multinazionali farmaceutiche ) ancora più sempilce un bel giro di copiaincolla sui suoi sottoposti corrotti ( cazzo col silvio non vi scappa una virgola su ste robe )... così per dimostrarmi che non siete faziosi
http://it.youtube.com/watch?v=RHsDa9_HSlA
visto che la buttate in monorighi qualcuno di voi mi fa una onesta analisi sugli intenti imperialisti del discorso d'insediamento di obama o sul suo conflitto d'interessi sulla sanità ( promette riforme ma è eletto coi soldi delle multinazionali farmaceutiche ) ancora più sempilce un bel giro di copiaincolla sui suoi sottoposti corrotti ( cazzo col silvio non vi scappa una virgola su ste robe )... così per dimostrarmi che non siete faziosi