Psicopatologia della Zeta Quotidiana - (note del dott. HB)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#286 Messaggio da nik978 »

io ci ho messo un po capirla (e di norma sono uno parecchio veloce..)
ma ieri ho avuto una brutta giornata.........

ora che l;ho capita mi associo ai complimenti..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#287 Messaggio da CianBellano »

Quando avevo visto questa sera il post all'inizio della pagina precedente aveva entambe le strips censurate, erano uguali.

Mó finalmente dalla trovata geniale si passa al disegno Geniale...

Che dire, se la gioca con quella di emanuelle morente, zeta ha una caratterizzazione(o come diavolo si dice nel gergo fumettaro) straordinaria...
La pimpi l'opposto, cosa decisamente funzionale alla storia :)

Ho deciso, questa batte l'emanuelle morente.
No.
Sì.
Si!
Chapeau.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#288 Messaggio da nik978 »

io l'ho visto tutto adesso ma ancora rima che lo pubblicasse (ieri) ero strasicuro che ci sarebbe stata una versione coi quadretti

anzi pensavo che avrebbe fatto solo quella.
:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#289 Messaggio da pan »

balkan wolf ha scritto:pan freud era un coglione ebreo che ti mandava a scopare e lavorare come un pezzente qualunque... cazzo me ne fotte di freud??? le mie domande riguardavano problemi estetici ovvero come un artista ne rilegge un altro

non c'è realismo perchè non c'è realtà  ma interpretazione di una interpretazione ed è quello imho il vero punto di forza dell'umorismo di HB ( ovv. aggiunto al talento "tecnico" evidente )

"oibó e io stronzo a pensar che woody allen fosse un newyorkese e freud un krukko pan
battute a parte non condivido minimamente per un motivo elementare... bob marley non è un africano e frank sinatra non è un italiano
cultura ebraica per me è la loro cazzo di cultura da setta semita e stop... "

(bw 26.08.2008 nel corso di una discussione durante le olimpiadi sulle attitudini produttive dei popoli).

Per il resto mi pare ovvio che solo HB potrebbe dire quale, tra il tuo e il mio "imho", si avvicina maggiormente alla sua chiave di lettura in questo topic.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#290 Messaggio da pan »

Antonchik ha scritto:
pan ha scritto:
L'atto di nascita - se così si puó dire - della psicanalisi coincide con la scoperta tutta freudiana che sono le fantasie - non la realtà , attuale o storica del soggetto - la materia da cui trae origine la psicopatologia.
azz e ri-azz, mi approfondisci questo concetto?
Con vero piacere, giovane tovarish.

Allora, c'era una volta...Antonchik che, sempre più assetato di conoscenza, puntó la freccetta del cursore -che dico?- la prua della sua navicella verso il largo.
Puntualmente, in una notte di tempesta, i gorghi lo travolsero.
Mentre i flutti si chiudevano sopra il suo capo e la sua breve vita gli scorreva davanti nel più scontato dei flashback, gli occhi gli dissero di una luce tremolante, indizio di una costa.
-Troppo tardi...- Questo pensiero rese il suo dolore lancinante.

Stava morendo quando sentì un braccio intorno alla vita, di possanza divina.
Nel buio e nella spuma non riuscì a scrutare il viso, ma le sue dita, aggrappate spasmodicamente alla salvezza, là  dove il tatto maggiormente s'affina, gli fornirono l'indicazione decisiva: esattamente il 7% di massa grassa.
Il chimico non potè fallire: non di Poseidon si trattava dunque, ma di WARDOG.

Riverso sulla riva, le pietre gelide e scabre, penetrandogli nella pelle nel dorso, lo aiutarono a riprendersi e vide distintamente schiuma e illusioni fuoriuscire ritmicamente dalla bocca sotto le efficaci pressioni che il suo salvatore esercitava sul torace.

- Ma dove cazzo ti eri messo in mente di andare? -
- ...Non so di preciso... inseguivo un chiarore, una speranza... non proprio un faro, sai... come quelli di pan e di certi altri... -
-Sapevo che avrei dovuto lasciarti morire. [ lunghissima pausa] Ma ormai è fatta. Alzati e seguimi, forza!-

La strada non era lunga, ma, così duramente provato, gli era parsa interminabile.
In fondo alla radura si staglia una capanna.
Dentro sono pochi amici, seduti accanto al fuoco. Prontamente stendono i panni bagnati e lo coprono con pelli di capra. Lo rifocillano con fette di prosciutto crudo tagliato a mano e acqua di fonte. Nessuna domanda.

E' gente semplice quella.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#291 Messaggio da balkan wolf »

suvvia pan l'ebreo era usato come spregiativo aggiunto mi pare si evincesse... cmq. sei carino a quotarmi nel passato TVB e ti presto la bici a cambio fisso di una mia amica

quanto al "controargomento" ( vabbuó è mattina e SIAMO DI MANICA LARGA :-) )che dire??

degli intenti dell'autore me ne fotto non conosco la Persona HB ne tantomeno i suoi pensieri... vedo solo l'opera è con quella interagisco

ciapa su e porta a ca :-)

dai freud era un maiale al soldo del capitale

perchè cmq. a quello la io ho sentito dire che poi gira e rigira ti diceva "va a laurà " che allora me lo dice pure il vecchio del bar ma mica so stronzo che gli di i soldi no? e in realtà  e una scusa del governo degli ebrei per fare a lavorare a noi che poi loro non fanno un cazzo e fanno le crisi che poi uno non ha il pane per i figli e loro la villa come quelli dei film di hollywood e ste robe le sanno tutti perchè ormai c'è internet
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#292 Messaggio da Super Zeta »

tiffany rayne ha scritto:a scanso di equivoci non partecipo ai vostri entusiasmi

vignetta calunniosa che accusa il capo di atti osceni e contronatura, HB inginocchiati sui ceci e chiedi perdono

:blankstare: :blankstare: :blankstare: :DDD :DDD :DDD (Helmut style)
bravo Tiffany
tu sì che mi capisci!

Che faccio, lo banno questo insolente? :DDD :DDD :DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#293 Messaggio da balkan wolf »

ola zetun sei sopravvissuto?? :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#294 Messaggio da Antonchik »

pan ha scritto:
Antonchik ha scritto:
pan ha scritto:
L'atto di nascita - se così si puó dire - della psicanalisi coincide con la scoperta tutta freudiana che sono le fantasie - non la realtà , attuale o storica del soggetto - la materia da cui trae origine la psicopatologia.
azz e ri-azz, mi approfondisci questo concetto?
Con vero piacere, giovane tovarish.

Allora, c'era una volta...Antonchik che, sempre più assetato di conoscenza, puntó la freccetta del cursore -che dico?- la prua della sua navicella verso il largo.
Puntualmente, in una notte di tempesta, i gorghi lo travolsero.
Mentre i flutti si chiudevano sopra il suo capo e la sua breve vita gli scorreva davanti nel più scontato dei flashback, gli occhi gli dissero di una luce tremolante, indizio di una costa.
-Troppo tardi...- Questo pensiero rese il suo dolore lancinante.

Stava morendo quando sentì un braccio intorno alla vita, di possanza divina.
Nel buio e nella spuma non riuscì a scrutare il viso, ma le sue dita, aggrappate spasmodicamente alla salvezza, là  dove il tatto maggiormente s'affina, gli fornirono l'indicazione decisiva: esattamente il 7% di massa grassa.
Il chimico non potè fallire: non di Poseidon si trattava dunque, ma di WARDOG.

Riverso sulla riva, le pietre gelide e scabre, penetrandogli nella pelle nel dorso, lo aiutarono a riprendersi e vide distintamente schiuma e illusioni fuoriuscire ritmicamente dalla bocca sotto le efficaci pressioni che il suo salvatore esercitava sul torace.

- Ma dove cazzo ti eri messo in mente di andare? -
- ...Non so di preciso... inseguivo un chiarore, una speranza... non proprio un faro, sai... come quelli di pan e di certi altri... -
-Sapevo che avrei dovuto lasciarti morire. [ lunghissima pausa] Ma ormai è fatta. Alzati e seguimi, forza!-

La strada non era lunga, ma, così duramente provato, gli era parsa interminabile.
In fondo alla radura si staglia una capanna.
Dentro sono pochi amici, seduti accanto al fuoco. Prontamente stendono i panni bagnati e lo coprono con pelli di capra. Lo rifocillano con fette di prosciutto crudo tagliato a mano e acqua di fonte. Nessuna domanda.

E' gente semplice quella.
Credo di aver colto al primo impatto, e di aver colto meglio rileggendo più e più volte per non farmi sfuggire nessuna figura retorica.

p.s. l'ho stampata e l'ho messa nel portafoglio. :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#295 Messaggio da tiffany rayne »

Super Zeta ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:a scanso di equivoci non partecipo ai vostri entusiasmi

vignetta calunniosa che accusa il capo di atti osceni e contronatura, HB inginocchiati sui ceci e chiedi perdono

:blankstare: :blankstare: :blankstare: :DDD :DDD :DDD (Helmut style)
bravo Tiffany
tu sì che mi capisci!

Che faccio, lo banno questo insolente? :DDD :DDD :DDD
perdonalo magnanimo signore del castello (e adiacenze)

mostra cosi la tua infinita saggezza, lo sciagurato calunniatore merita il perdono per averci deliziato in passato

sono certo che dopo questo obbrobrio riprenderà  la giusta via

almeno spero :lol: :lol: :lol:

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#296 Messaggio da WARDOG »

Io sinceramente la vignetta di HB non l'ho capita..

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#297 Messaggio da pan »

balkan wolf ha scritto:suvvia pan l'ebreo era usato come spregiativo aggiunto mi pare si evincesse... cmq. sei carino a quotarmi nel passato TVB e ti presto la bici a cambio fisso di una mia amica

quanto al "controargomento" ( vabbuó è mattina e SIAMO DI MANICA LARGA :-) )che dire??

degli intenti dell'autore me ne fotto non conosco la Persona HB ne tantomeno i suoi pensieri... vedo solo l'opera è con quella interagisco

ciapa su e porta a ca :-)

dai freud era un maiale al soldo del capitale

perchè cmq. a quello la io ho sentito dire che poi gira e rigira ti diceva "va a laurà " che allora me lo dice pure il vecchio del bar ma mica so stronzo che gli di i soldi no? e in realtà  e una scusa del governo degli ebrei per fare a lavorare a noi che poi loro non fanno un cazzo e fanno le crisi che poi uno non ha il pane per i figli e loro la villa come quelli dei film di hollywood e ste robe le sanno tutti perchè ormai c'è internet

No... era che su Freud ero in difficoltà , talmente tanto che ho dovuto ricorrere all'aiuto di un famoso forumista mio amico. Per la bici passiamo a primavera, vedi se puoi trovarne anche per Tiffy e Anton. :lol:

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#298 Messaggio da Ortheus »

WARDOG ha scritto:Io sinceramente la vignetta di HB non l'ho capita..
Se te la spiego, mi meni ?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

tao
Bannato
Bannato

#299 Messaggio da tao »

WARDOG ha scritto:Io sinceramente la vignetta di HB non l'ho capita..
neanch'io alla fine
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#300 Messaggio da Ortheus »

(E' ufficiale: mi prendono per il culo)

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”