hellover ha scritto:io ogni volta che vedo giocare la Samp quest'anno rimango sconcertato.
Ieri sera mi sono chiesto: Ma quanti punti ha questa squadra visto che gioca cosi' male?
Piccinini mi ha risposto pochi secondi dopo (ho anche questi poteri...) 20 punti + 5 dalla zona retrocessione.
Vediamo se con l'innesto di Pazzini le cose migliorano anche se nell'ex atalantino io non ho mai creduto.
Certo che se difensori e centrocampisti non riescono a fare due passaggi giusti di fila...
cosi imparano a prendere nmila giocatori in prestito o a fare campagne acquisti imbarazzanti e l'accoppiata braccine corte marotta/garrone si da un po una svegliata...
mi spiace per i cugini, ma ora devono farsi un bagno di umilta' e capirla che con la dirigenza che hanno ne fanno poca di strada..
quando poi leggo ste cose:
"Quanto vale Cassano? Poco di meno rispetto ai 100 milioni di cui si parla per Kakà ", ha spiegato il presidente della Samp Garrone.
mi viene da piangere (dal ridere..)..e' proprio scemo preziosi a dire che milito per meno di 30 non lo da..se cassano vale 100...
(ah io a fine campionato se milito continua cosi lo venderei eccome..dopo la montagna di soldi presa dai vari botti di borriello e gli altri 3..a sto giro ne mettiamo entro ancora di piu)
senza contare che come nostro solito abbiamo preso a 2 soldi gente come tiago mota che ti fa lanci di 40 metri sui piedi degli attaccnati.ecc..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.