[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13081 Messaggio da tiffany rayne »

si Balkan meglio...

parlando di calcio il tuo amato Real Madrid vive una stagione tormentata...due scoppole rimediate in coppa contro la Juve, l'allenatore tedesco Schuster licenziato, vari giocatori infortunati e quel che è peggio un Barcellona stellare che si ritrova 12 punti di vantaggio in campionato

la casa blanca, da sempre simbolo della destra spagnola, arranca alle spalle dei comunisti catalani :)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13082 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:un Del Piero pimpante, due pali, un assist per Giovinco e un bellissimo gol

di fronte aveva una squadra che pensava forse piu' al campionato che a questa partita ma l'impressione che continua a dare è davvero notevole...gioca con una continuità  ad alti livelli spaventosa, grande capitano

ora quarto di finale molto intrigante con il Napoli, insomma questa coppetta con Inter-Roma e Juventus-Napoli nei quarti non è da disprezzare...comunque anche Lazio-Torino e Udinese-Sampdoria non sono male (vers. paraculo!!!)

si e giocato anche il recupero tra Roma e Sampdoria, vittoria facile dei romanisti contro una squadra in serata no mai apparsa veramente in partita...decisivo Baptista che segna una doppietta e nell'occasione non fa rimpiangere Totti

Cassano ritorna all'Olimpico e tra i suoi ex-tifosi suscita tutto tranne che rimpianto...le solite bollicine senza sostanza
sissoko ieri è stato letteralmente falciato.
niente.
secondo me per darci un rigore ormai devono prenderci a fucilate.

in area.

p.s. gioco d'anticipo.
evidentemente ce ne hanno dati troppi prima.... :lol:

p.p.s. quando hanno abbracciato Giovinco lo hanno seppellito.
poteva tranquillamente andarsene da sotto che non se ne accorgevano.
come succedeva nei cartoons durante le scazzotate di braccio di ferro.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13083 Messaggio da hellover »

io ogni volta che vedo giocare la Samp quest'anno rimango sconcertato.
Ieri sera mi sono chiesto: Ma quanti punti ha questa squadra visto che gioca cosi' male?
Piccinini mi ha risposto pochi secondi dopo (ho anche questi poteri...) 20 punti + 5 dalla zona retrocessione.
Vediamo se con l'innesto di Pazzini le cose migliorano anche se nell'ex atalantino io non ho mai creduto.
Certo che se difensori e centrocampisti non riescono a fare due passaggi giusti di fila...
everybody needs somebody to love.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13084 Messaggio da nik978 »

hellover ha scritto:io ogni volta che vedo giocare la Samp quest'anno rimango sconcertato.
Ieri sera mi sono chiesto: Ma quanti punti ha questa squadra visto che gioca cosi' male?
Piccinini mi ha risposto pochi secondi dopo (ho anche questi poteri...) 20 punti + 5 dalla zona retrocessione.
Vediamo se con l'innesto di Pazzini le cose migliorano anche se nell'ex atalantino io non ho mai creduto.
Certo che se difensori e centrocampisti non riescono a fare due passaggi giusti di fila...
cosi imparano a prendere nmila giocatori in prestito o a fare campagne acquisti imbarazzanti e l'accoppiata braccine corte marotta/garrone si da un po una svegliata...

mi spiace per i cugini, ma ora devono farsi un bagno di umilta' e capirla che con la dirigenza che hanno ne fanno poca di strada..

quando poi leggo ste cose:
"Quanto vale Cassano? Poco di meno rispetto ai 100 milioni di cui si parla per Kakà ", ha spiegato il presidente della Samp Garrone.
mi viene da piangere (dal ridere..)..e' proprio scemo preziosi a dire che milito per meno di 30 non lo da..se cassano vale 100...:D

(ah io a fine campionato se milito continua cosi lo venderei eccome..dopo la montagna di soldi presa dai vari botti di borriello e gli altri 3..a sto giro ne mettiamo entro ancora di piu)
senza contare che come nostro solito abbiamo preso a 2 soldi gente come tiago mota che ti fa lanci di 40 metri sui piedi degli attaccnati.ecc..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13085 Messaggio da lone wolf »

zio ha scritto: sissoko ieri è stato letteralmente falciato.
niente.
secondo me per darci un rigore ormai devono prenderci a fucilate.
Visto la vena di Del Piero sui penalties, sarebbe meglio che non vi diano punizioni dalla trequarti in sù... :-D
Ultima modifica di lone wolf il 15/01/2009, 15:48, modificato 1 volta in totale.
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

miticagessy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#13086 Messaggio da miticagessy »

Jesus Quintana ha scritto:
CianBellano ha scritto:Lei terronazzo abbia il buon gusto di essere gobbo :lol:

;)
mercoledi in coppa vi facciamo fuori :lol: :lol: :lol:

se non avete il solito aiuto arbitrale :lol: :)
Immagine

3 PERE e ve ne tornate a casa, ringraziandoci anche che ve ne abbiamo fatti pochi.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13087 Messaggio da rico »

neo2000 ha scritto:Si va verso una finale Inter Juve.......

......o Roma Napoli?

:-D :-D sarebbero belle entrambe!!! a me, interista, non dispiacerebbe vedere una coppa in mano a lavezzi e compagni...
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13088 Messaggio da Urbano Cairo »

tiffany rayne ha scritto:
balkan wolf ha scritto:tiffy tory lane tifa toro lo sai? :-) :-)
non dubitavo Balkan, io come juventina mi tengo Jessica Gayle

Meglio Tory.

Ovv.

:-D

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13089 Messaggio da Antonchik »

Finalmente il Milan si sta muovendo sul mercato e dopo aver acquistato un terzino, sta puntando dei difensori centrali...

Mattioni, il nuovo Cafu: 'Milan squadra di campioni'

12:00 del 15 gennaio

Felipe Mattioni

Preso Mattioni, assalto a Agger e Mexes.
Il Gremio ha ufficializzato la cessione del terzino brasiliano Felipe Mattioni al Milan. Il 20enne ha anche il passaporto italiano, quindi essendo comunitario potrà  essere utilizzato fin da subito in campionato.

Questa mattina il giocatore si è sottoposto alle visite mediche di rito. Uscendo dalla clinica Le Betulle di Appiano Gentile, Mattioni ha dichiarato: "Sono molto felice di essere arrivato in una squadra piena di campioni come il Milan. Nella mia scelta ha influito la presenza di tanti brasiliani in rosa. Il paragone con Cafu? Sono lusingato per l'accostamento, lui è stato un grandissimo giocatore, ma io devo ancora migliorare. Il mio ruolo? Gioco da esterno e spingo molto".

Il suo agente Raiola ha invece spiegato: "Arriverà  subito e si metterà  a disposizione della squadra già  settimana prossima. E' un ragazzo veloce, rapido, tecnicamente molto bravo e come tutti i brasiliani molto offensivo, ricorda Cafu. C'erano sono stati altri club interessati, ma il suo sogno è sempre stato il Milan".

Il restyling della difesa rossonera non si ferma qui. Ieri Braida ha incontrato l'agente di Daniel Agger, trovando un accordo con il giocatore. Secondo il prestigioso quotidiano britannico The Times, il 24enne difensore danese del Liverpool è vicino al trasferimento a Milano per una cifra intorno agli 8 milioni di euro.

Sempre in vista della prossima stagione, L'Equipe rilancia il nome di Philippe Mexes. Prima del posticipo di domenica sera, Galliani avrebbe avanzato a Rosella Sensi un'offerta da 20 milioni di euro. Il francese è sotto contratto con la Roma fino al 2011, grazia ad una clausola di rescissione potrebbe liberarsi per 16 milioni.

Intanto...

il giocatore più forte del mondo sta per andare via.

Sheva II :)

Kakà , il Milan cede ai soldi del City

09:30 del 15 gennaio

(Foto: Paolo Bruno / GRAZIA NERI)

Via libera del Milan: il padre del giocatore vedrà  il Manchester City, che lo vuole già  per gennaio, col consenso dei rossoneri.
Kakà : "Resto". Ma è giallo.
Il fuoriclasse brasiliano: "Voglio invecchiare nel Milan e diventarne il capitano".
Ma l'amico dice: "Un trasferimento non è impossibile".
Offerti15 milioni all'anno di ingaggio e 100 ai rossoneri.
Lo sceicco di Manchester fa sul serio: adesso punta anche a Ancelotti.
Mercato: bloccato Agger, arriva Mattioni.
(Gazzetta dello Sport)

Mattioni al Milan! Intrigo Kakà .
Il club rossonero al centro del mercato.
Preso l'esterno destro brasiliano: è comunitario, gioca subito.
Il fantasista tentato dal Manchester City: Invecchierei qui, ma...
Adesso quei 120 milioni tentano la società  rossonera.
Gli obiettivi del Milan: Handanovic, Sergio Ramos, Mexes, Fabregas, Hamsik, Adebayor e Benzema.
(Corriere dello Sport)

Kakà : 110 milioni non bastano, ma il Milan traballa.
Rilancio rossonero, il City è pronto ad alzare l'offerta.
Si parla di Alex e Yaya Tourè.
La strategia, un affare che vale tre assi: Mexes, Ramos e Adebayor.
Intanto Galliani si è assicurato il brasiliano Mattioni, terzino destro del Gremio.
Pronti 8 milioni per Agger del Liverpool.
Ambrosini chiama Gourcuff: "Che talento".
Thiago Silva: "Sostituiró al meglio il mito Maldini".
(Tuttosport)

Caccia grossa.
Il Cuty insiste per Kakà  e il Milan prende Mattioni.
Il club rossonero ha incontrato anche il procuratore di Agger, che spinge per lasciare il Liverpool.
(Corriere della Sera)

La trattativa del secolo.
Kakà , il Manchester e il Milan: "Fateci un'offerta sconvolgente".
Prende consistente la proposta del City per avere il brasiliano.
Lunedì l'incontro tra il giocatore e gli inglesi.
I 110 milioni tentano il club rossonero.
I miliardi di bin Zayed, lo sceicco che scuote il calcio.
Kakà : "Mi piacerebbe restare, ma se la società  vuole vendermi è un altro discorso".
(Repubblica)

Kakà , il Milan cede.
Come Zidane un sacrificio per rifare la squadra.
I rossoneri chiudono l'affare del secolo con il Manchester City.
Manca l'ok del brasiliano: «Resto, ma se mi vendono...»
(La Stampa)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13090 Messaggio da lone wolf »

Intanto Kakà  prepara le valige...

" Il City: Accordo vicino
LONDRA, 15 gennaio 2009 - Il Manchester City è molto vicino a Kakà : il vice-allenatore dei Citizens Mark Bowen conferma che la trattativa con il campione brasiliano resta più che mai aperta. "Stiamo presentando i nostri piani al giocatore - ha rivelato l'assistente di Mark Hughes -. Speriamo ancora di ingaggiarlo. Crediamo che l'accordo sia vicino. Ovviamente è stata una sorpresa per tutti, ma la trattativa va avanti da tempo. Non so quanto siamo vicini all'accordo, ma la nostra convinzione è che ci siano ottime possibilità  che Kakà  diventi un giocatore del City".

Bah...io a Kakà  non rinuncerei mai! Peró di fronte a 120/130 milioni e alla necessità  di rifare la squadra in alcuni ruoli chiave unita al braccino corto del Berlusca nel mettere mano al borsello da qualche anno a questa parte, capisco che la cosa sia quasi inevitabile..:wink:

Certo non vorrei essere un tifoso del Milan in questi giorni... :roll:

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13091 Messaggio da Antonchik »

Lone ci siamo già  passati con Sheva, e allora fu molto peggio perchè eravamo più affezionati.

Beati voi interisti che siete abituati ai mercenari. ;) :DDD
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13092 Messaggio da hellover »

shhh Anton che il Pelato figlio di puttana finalmente riesce dopo decenni a non farmi piu' seguire il calcio.
Vendete Kaka' poi se qualcuno spara a Galliani, pur essendo contro la violenza, ha il mio plauso
everybody needs somebody to love.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13093 Messaggio da Antonchik »

Nulla da fare, non riesco a fingere...

STO MALE!!!!!!!!!!

:no: :no: :no:

basta basta basta

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13094 Messaggio da lone wolf »

Antonchik ha scritto:Lone ci siamo già  passati con Sheva, e allora fu molto peggio perchè eravamo più affezionati.

Si, ma Sheva era già  nella fase discendente della carriera, insomma aveva già  dato...
Kakà  invece ha ancora tanti anni davanti e puó addirittura migliorare il proprio rendimento...nessun presidente che ami la propria squadra lascerebbe mai partire un calciatore così, a meno che non sia lo stesso a chiederlo (come avvenne, appunto, per l'ucraino)
Ma Berlusconi è un imprenditore e non credo proprio che si tirerà  indietro di fronte ad un offerta di tale portata; che, per inciso, è salita a 150 milioni (fonte sito AC Milan)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13095 Messaggio da zio »

lone wolf ha scritto:
Antonchik ha scritto:Lone ci siamo già  passati con Sheva, e allora fu molto peggio perchè eravamo più affezionati.

Si, ma Sheva era già  nella fase discendente della carriera, insomma aveva già  dato...
Kakà  invece ha ancora tanti anni davanti e puó addirittura migliorare il proprio rendimento...nessun presidente che ami la propria squadra lascerebbe mai partire un calciatore così, a meno che non sia lo stesso a chiederlo (come avvenne, appunto, per l'ucraino)
Ma Berlusconi è un imprenditore e non credo proprio che si tirerà  indietro di fronte ad un offerta di tale portata; che, per inciso, è salita a 150 milioni (fonte sito AC Milan)
ma ragazzi....100milioni.......porca paletta....ci fai 10 acquisti di giocatori giovani e veri talenti.......ma scherziamo???
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”