[OT] punti di pressione (ken il guerriero) per il sesso

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

[OT] punti di pressione (ken il guerriero) per il sesso

#1 Messaggio da bellavista »

Questa è bella. Girando per le librerie on-line ho trovato questo volume:

Punti Vitali per il Piacere Sessuale di Evan Pantazi.

Questo è un maestro di arti marziali che, si dice, esperto in punti di pressione (si quelli che vedevamo in ken il guerriero :lol: ) e oltre a due manuali di arti marziali ha fatto anche questo per il piacere sessuale :)

Una fregnaccia?. Quasi sicuramente. Ma visto che il libretto costa 9 euro me lo sono ordinato e vi faró sapere. ;)

Intanto beccatevi i video del tipo (che sembrano un po' recitati, ma vabbè ;) )

Se qualcuno comunque conosce questa tecnica, che si dovrebbe chiamare: kyusho (ma non si chiamava antica scuola di okuto? :lol: ) posti info ;)

http://it.youtube.com/watch?v=dBfBU7hgP ... re=related

http://it.youtube.com/watch?v=HdSSmxEAG ... re=related

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da bellavista »

Vi posto anche la recensione:
"Kyusho" è un termine tradotto letteralmente come punti vitali, che sono aree del corpo umano mediante le quali possiamo accedere direttamente al sistema nervoso centrale, sia per autodifesa, che per la cura o per lo sviluppo delle relazioni intime.
Alcuni nervi, quando vengono stimolati in maniera corretta, possono aumentare l'eccitazione sessuale, altri possono incrementare le sensazioni o intensificare e moltipllcare gli orgasmi. Questa semplice prospettiva si puó mettere in pratica attraverso azioni comuni e frequenti, come mettere il braccio attorno alla vita della propria compagna o nei giochi amorosi, fino ad arrivare al vero e proprio incontro sessuale.
SàŒ tratta di una fonte di informazioni unica, resa disponibile per la prima volta al grande pubblico. àˆ una conoscenza profonda che funziona da sola o in combinazione con altri concetti ritenuti intimi, come le posizioni del Kama Sutra, il massaggio intimo o altri atti sessuali.

Bah. ;)

Peró Ken non ha mai fatto: "tra 30 secondi godrai", questo mi lascia dubbioso sull'autenticità  del testo. O forse era nella versione originale giapponese e come al solito l'hanno censurato nella versione itagliana ;)
Ultima modifica di bellavista il 02/01/2009, 2:02, modificato 2 volte in totale.

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3 Messaggio da phoenix »

chissà  se funziona anche la "tecnica delle cento mani"

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da MauroG »

ma funziona tipo che se la tocchi tra le gambe in un punto preciso lei si eccita? :o
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da bellavista »

MauroG ha scritto:ma funziona tipo che se la tocchi tra le gambe in un punto preciso lei si eccita? :o
Penso di sì. Pensa a quelli che per eccitare continuavano a stimolare il gomito ;)

Kirth_Gersen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6 Messaggio da Kirth_Gersen »

Uatà !

Certo che se le inventano tutte per farsi qualche soldo...

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Adesso mi spiego perchè i colpi dei maestri di Nanto avevano tutti nomi di uccelli...
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8 Messaggio da udp1073 »

Mhh.. io sono molto scettico su queste cose.. peró devo dire che molti medici parlano, adesso, sia dei punti di pressione che di medicina alternativa (non quella omeopatica) anche se non con riferimenti sessuali: l'agopuntura ad esempio, viene sempre più consigliata e si basa esattamente su questi cosidetti "punti di pressione".. poi ci sono certe forme di massaggio terapeutico.. non ne sono un esperto, anzi, ne ho solo sentito parlare a riguardo di soloni clamorosi (nel 90% dei casi in buona sostanza si tratta di ipnosi e di autosuggestione) peró.. rimane comunque il fatto che il corpo umano è ancora un bel mistero..

boh..
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9 Messaggio da balkan wolf »

see see tante chiacchere new age me sa...

dateme sto bruce li una parete anteriore vaginale e un cronometro e poi vediamo quanto vale davvero

la sacra scuola di axel braun non teme rivali 8)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10 Messaggio da udp1073 »

balkan wolf ha scritto:see see tante chiacchere new age me sa...

dateme sto bruce li una parete anteriore vaginale e un cronometro e poi vediamo quanto vale davvero

se fossero i due lati della medaglia?

Voglio dire.. stimolare un punto della vagina per ottenere lo squirting.. è comunque stimolare un punto vitale no??
Comunque prima mi son reso conto di una cosa.. in tante tantissime palestre ti insegnano ad urlare sia per intimorire l'avversario, sia per incanalare l'aggressività  (ed il chi.. ) verso di lui..
ora mi immagino bruce lee de noantri che tenta di farla squirtare.. parte piano.. non ottiene risultati.. si incazza comincia a gridare.. e dulcis in fundo fa quello che tutti fanno prima o poi.. affonda il colpo a tutta forza.. da tentativo di squirting a fisting "agggressssssivo"
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da anxxur »

E il vecchio buon anilinguo?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12 Messaggio da Tigerman »

udp1073 ha scritto:
balkan wolf ha scritto:see see tante chiacchere new age me sa...

se fossero i due lati della medaglia?

Voglio dire.. stimolare un punto della vagina per ottenere lo squirting.. è comunque stimolare un punto vitale no??
Comunque prima mi son reso conto di una cosa.. in tante tantissime palestre ti insegnano ad urlare sia per intimorire l'avversario, sia per incanalare l'aggressività  (ed il chi.. ) verso di lui..
ora mi immagino bruce lee de noantri che tenta di farla squirtare.. parte piano.. non ottiene risultati.. si incazza comincia a gridare.. e dulcis in fundo fa quello che tutti fanno prima o poi.. affonda il colpo a tutta forza.. da tentativo di squirting a fisting "agggressssssivo"
L'urlo ha una funzione più terra terra, espirare durante l'affondo.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da bellavista »

Ho trovato il sito di chi ha scritto questo libro e gli ho telefonato.

Cerco di valutare dopo aver provato, mi ha detto la data di uno stage dove si provano queste cose. Magari ci vado e tocco con mano. ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14 Messaggio da WARDOG »

Due parole.

Sono stronzate.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da bellavista »

WARDOG ha scritto:Due parole.

Sono stronzate.
Io ti credo a prescindere. ;)

Un po' più di informazioni per quelli malfidenti dalle lo stesso. Spiega a questo coglioni perchè è una stronzata

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”