Vi posto anche la recensione:
"Kyusho" è un termine tradotto letteralmente come punti vitali, che sono aree del corpo umano mediante le quali possiamo accedere direttamente al sistema nervoso centrale, sia per autodifesa, che per la cura o per lo sviluppo delle relazioni intime.
Alcuni nervi, quando vengono stimolati in maniera corretta, possono aumentare l'eccitazione sessuale, altri possono incrementare le sensazioni o intensificare e moltipllcare gli orgasmi. Questa semplice prospettiva si puó mettere in pratica attraverso azioni comuni e frequenti, come mettere il braccio attorno alla vita della propria compagna o nei giochi amorosi, fino ad arrivare al vero e proprio incontro sessuale.
SàŒ tratta di una fonte di informazioni unica, resa disponibile per la prima volta al grande pubblico. àˆ una conoscenza profonda che funziona da sola o in combinazione con altri concetti ritenuti intimi, come le posizioni del Kama Sutra, il massaggio intimo o altri atti sessuali.
Bah.
Peró Ken non ha mai fatto: "tra 30 secondi godrai", questo mi lascia dubbioso sull'autenticità del testo. O forse era nella versione originale giapponese e come al solito l'hanno censurato nella versione itagliana
