[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3526 Messaggio da Parakarro »

balkan wolf ha scritto: bon allora o lo sfrutti o lo distruggi o per favore sta zitto che dai solo fastidio a chi fa le prime due cose
E' questo il punto.... Non è o lo sfrutti o lo distruggi.... O almeno mi piace pensare che non sia così.... Puoi accettare di non sfruttarlo, puoi fare le cose come credi che siano giuste senza biasimare chi sfrutta lacune.
Non distruggeró mai un cazzo, lo so, come non distruggerà  un cazzo il 99% di chi vive e il 100% di chi scrive su sto forum (mi dispiace ma anche tu sei qua :wink: ) eppure non biasimo chi cerca di farlo... Penza che provo un filo leggero di zimpatia per le BR :roll:

Vedi, nel post dove parlavate del favoloso mondo sud americano di poraccio-ibist (a lui piace che lo chiamo così) si vede come si puó sfruttare un sistema sbagliato. A me non piace, non lo farei e non lo faccio e non perchè non arrivo all'uva (dai ammettilo ibist...sai solo sto proverbio e te lo ricicli :-D ) ma perchè non è roba per me....E avrei potuto farlo con molto più stile (ho scritto come avrei sfruttato il sistema con tanto di sede sociale a tortuga..avevo pure già  il contratto..)e la tentazione fu forte ma alla fine rifiutai...Pirla forse ma sto bene ...Non biasimo chi lo fa....MA MI SENTO IN DIRITTO DI PRENDERLO UN PO PER IL CULO... :DDD

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3527 Messaggio da CianBellano »

Parak sono tutte palle, è che non sai postare le foto sul forum quindi non ti ci metti neanche...
A quale scopo lo faresti? :)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3528 Messaggio da balkan wolf »

perchè sistema sbagliato parak??

è tutta li la vera discussione in realtà 

io odio chi non vale un cazzo e pretende che una qualche idee lo faccia diventare valido

in tutti i campi dalla politica al sesso

come quei cazzo di malriusciti che peró ambiscono alla fica per capirci

NO CRISTO

la mia critica non va al guerrigliero marxista con due palle così che sente l'ingiustizia sulla pelle che vede dei pezzi di merda che non valgono niente comandare e sa di valere più di loro

va al coglione di un contafogli che fa una vita di merda perchè si merita una vita di merda ( non sai fare un cazzo?? ok sopravvivi ma non osare pretendere di più al massimo ringrazia ) ma pensa che sia tutta colpa del potere

io disprezzo i mediocri petulanti dell'occidente e combatto le loro schifose ideologie consolatorie ( marxismo cristianesimo ) principalmente per motivi esistenziali

credo nella gerarchia come rappresentazione fisica di un ordine spirituale

il fare il coloniale in sud amerika o il barbone in skandinavia è un dettaglio è la deresponsabilizzazione dell'individuo che va stigmatizzata

riportando tutto ai fatti concreti

berluskoni è una iattura ma l'offerta progressista itaGliana fa cagare da sempre e soprattutto berluskoni non è satana in terra... i problemoni seri di sto cazzo de paese col silvio non c'entrano un cazzo

berluska ormai è diventato un feticcio per sfigati da bar

se domani berluska sparisce in una nuvola di zolfo il coglione che dice "tutta colpa di silvio" non migliorqa sensibilmente nella sua qualità  della vita ( economica sociale sessuale culturale spirituale ) ... cambia pochissimo cmq.

postilla tattica sull'antipolitica ( versine exxxtreme dell'antiberluskonismo )

avendo qualche contatto istituzionale locale ho spessissimo avuto conferma dell'effetto "bar dello sport" che circonda i brotolones antipolitici... tutti buoni a criticare poi nei consigli di zona i vari IDV dario fo liste civiche grillini e minkie fresce sono spesso degli incapaci totali vengono sistematicamente inculati dagli ex.pci e ex.dc :-)

questo mito del "politico" incapace è surreale proprio perchè viene portato avanti da pagliacci che non sono in grado di far mettere un semaforo a un incrocio

sono personaggi d'accatto che pensano che la gestione della cosa pubblica sia semplicemente essere onesti e dire delle belle cose quando da sempre la politica è tecnica mestiere intelligenza istinto sensibilità  è un fottuto lavoro ed è difficilissimo da fare

il politico coi coglioni quadrati non è quello che dice la cosa figa ma quello che fa passare la sua mozione

questa è gente da commento dei cantieri suvvia :-)

FUCK ANTIPOLITICA
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3529 Messaggio da Dark Side »

Berlusconi e l'ipotesi presidenzialista che adesso non piace più neanche al Pd

ROMA (23 dicembre) - L'ipotesi presidenzialista avanzata sabato scorso da Silvio Berlusconi a chiusura della conferenza stampa, scatena da giorni una ridda di polemiche, prese di posizioni e congetture. Ció dà  la misura della forza che ha il presidente del consiglio nel dettare l'agenda del dibattito politico. Il bilancio, a quattro giorni dalla sortita del premier, non è peró brillantissimo perchè la proposta non piace proprio alla Lega e interroga Alleanza nazionale, divisa tra i rischi di cesarismo e la fedeltà  ad una bandiera che la destra italiana sposó all'inizio della Repubblica.

Il presidenzialismo all'americana era uno dei punti fermi di Forza Italia nella versione '94. Poi molta acqua è passata sotto i ponti. Di tentativi di riforma ne sono stati fatti molti e il Cavaliere sembrava essersi acconciato alla prospettive del premierato molto caldeggiata dalla Lega e dal ministro Tremonti. Ieri l'altro la strambata verso quello che Pier Ferdinando Casini chiama «un progetto plebiscitario». Ancor più esplicito il centrista Bruno Tabacci che da settimane sostiene che il premier aggirerà  le difficoltà  imposte dalla crisi economica appellandosi direttamente al Paese in modo da spuntare una forma di governo più consona all'emergenza. Oggi, intervistato da "La Stampa", Marcello Dell'Utri, amico e stretto collaboratore del premier, rilancia l'argomento sostenendo che se Berlusconi parla di presidenzialismo, lo fa «perchè sarebbe una cosa egregia indipendentemente da chi sarà  il Presidentissimo» e che ,«è giusto e naturale» che gareggi anche lui per il Quirinale.

In attesa di vedere se la disputa sarà  in grado di accompagnare le feste natalizie, resta comunque paradossale la demonizzazione del presidenzialismo e, in particolare del semipresidenzialismo alla francese, che stanno facendo da giorni molti leader del partito Democratico. Il sistema francese fu uno dei punti cardine del nuovo partito di Veltroni e oggi si nota l'equilibrismo del costituzionalista e parlamentare del Pd Stefano Ceccanti che sponsorizza il premierato rinnegando il doppio turno alla francese.

La sensazione che si stia parlando di un "non-problema", che peraltro lo stesso premier ha spostato molto in là  nel tempo e sul quale difficilmente si arriverà  ad una conclusione, deriva anche dalla difficoltà  con la quale, dopo otto mesi, alcuni punti prioritari dell'agenda di governo restano insoluti. Nell'ultima settimana il premier ha avuto modo di affermare più volte che presto sulle intercettazioni si sarebbe arrivati a conclusione del percorso. Così peró non sembra essere. Resta ora da vedere se i distinguo interni alla maggioranza siano tutti sul merito del provvedimento o non si tratti di tatticismo. Infatti la Lega non vuole introdurre argomenti diversi nell'agenda politica prima del varo del federalismo fiscale, mentre dentro An non si ha ancora chiaro quale siano i meccanismi decisionali che dovrebbero regolare l'azione del nascente "Popolo della Libertà ".

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3530 Messaggio da Parakarro »

"berluska ormai è diventato un feticcio per sfigati da bar "

che poi è il motivo per cui tu lo difendi :)

Il sistema non funziona perchè il peso democratico di uno che non sa fare 2+2 è uguale al mio (che mi diletto ormai da tempo con la tabellina del 7 :) )

Il sistema non funziona perchè se mi faccio un culo così e guadagno onestamente 4 lire mi devo sentir dare del ladro o del raccomandato da chi non sa fare un cazzo o del coglione da chi lo ha fatto in maniera disonesta o "sfruttando il suo non lavoro".E magari sta costruendo casa in Argentina (ogni riferimento è puramente casuale:))

Il sistema non funziona perchè se mi beccano evadere 2 lire mi devo sentir dare dello schifoso da 4 che non evadono ma solo perchè non possono farlo.

O sistema non mi piace manco un po perchè se sbaglio io pago ma se sbagliano tanti altri vengono aiutati..o compatiti....o poveriiiiiiini come è stato cattivo il sistema.... e invece sono solo dei coglioni!

O sistema non mi piace perchè non è ne carne ne pesce e spesso ci si impegna nel lasciarlo così (sfruttandolo appunto) e mi da fastidio da morire!

Guarda chi ha perso soldi in borsa....Lascia perdere gli imbrogliati (che poi....nessuno li ha fatti firmare con la pistola alla tempia ma son sicuro che molti erano stati volutamente tenuti allo oscuro di dove andassero i loro soldini)... Ora tutti che piangono e chiedono aiuto! MA VAFFANCULO! Eri benestante, hai perso tutto, sei diventato povero, BENE vuol dire che la tua categoria è quella del povero! Ora non rompere le palle! Se divento povero io mi so che mi cagherebbero in faccia deridendomi..Ma non lo diventeró! 8)

Va bene così!? Ma forse preferisci che dica "Il sistema non funziona perchè Silvio ruba, dovrebbero arrestarlo, dovrebbero cambaire la democrazia ed impedire a lui di potersi candidare...." così poi i proseliti partono e mi puoi dare del Sovietico sfigato al bar...

ps
il sistema non funziona perchè mi trovo a lavorare e lo faró per tutte le feste...;)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3531 Messaggio da CanellaBruneri »

I sistemi non funzionano,mai. E' abbastanza dimostrata, la cosa.

Esistono persone per bene, quello sì: ad esempio BW, parakarro, i forumisti di sinistra e di destra.

Esistono le persone meno per bene, purtroppo, ed ogni tanto transitano anche qui e postano foto tamarrterrone....
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3532 Messaggio da balkan wolf »

"Il sistema non funziona perchè se mi faccio un culo così e guadagno onestamente 4 lire mi devo sentir dare del ladro o del raccomandato da chi non sa fare un cazzo o del coglione da chi lo ha fatto in maniera disonesta o "sfruttando il suo non lavoro".E magari sta costruendo casa in Argentina (ogni riferimento è puramente casuale:)) "

scusa perchè uno che non lavora in senso classico sarebbe disonesto???

sulla base di quale principio affermi questo??

no così solo per curiosità 

chessó uno che non capisce un cazzo di niente di marcroeconomia ma si ritrova a fare affari d'oro blindati con dei gangster
slavi solo perchè è fico e si scopa la sorella di uno di loro ( esempio di pura fantasia ovv. ) quindi ti fa incazzare??

no per capire se la tua percezione del giusto è da medie o elementari così tanto per farmi due risate :-)

il sistema funziona benissimo cocchi ... certo fa schifo ed è disumanizzante sono il primo a dirlo

ma se l'altrenativa che si propone è un sistema uguale ma "più giusto" mi viene solo da ridere

inltre c'è sempre quel problemuccio sulla quotidianità  che ovv. tutti per comodo ingorano...

quanto complici del sistema siete???

io devo sentire i piagnistei di chi ancora usa le automobili e guarda la TV??

no no a queste cose che si possono cambiare nel pratico e immediato non ci si pensa peró poi si critica la finanza mondiale il presidente usa e berluskoni ... troppo comodo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3533 Messaggio da balkan wolf »

ma dai canella anche tu contro il grande stealth???

ovvio che è un forumista sbilanciatissimo ma è di una qualità  innegabile

la gentaglia sono quelli che urlano la loro senza cervello senza argomenti senza rielaborazione... i classici babbi da internet dai ci siamo capiti

stealth è genio e sregolatezza suvvia :-)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3534 Messaggio da CanellaBruneri »

balkan wolf ha scritto:ma dai canella anche tu contro il grande stealth???

ovvio che è un forumista sbilanciatissimo ma è di una qualità  innegabile

la gentaglia sono quelli che urlano la loro senza cervello senza argomenti senza rielaborazione... i classici babbi da internet dai ci siamo capiti

stealth è genio e sregolatezza suvvia :-)
E' solo chiacchere, senza neppure il distintivo.
Naturalmente non è un fatto solo politico, e poi a lui piace così, gli faccio pure una cortesia :-D

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3535 Messaggio da balkan wolf »

ma no dai canè il distintivo è evidente

il personaggio è un pricipino del coronismo-berluskonismo ggggiovane e rampante :-)

il suo tormentone "si si criticate perchè rosikate" poi non è manco così campato per aria

controlla un pó "i tuoi uomini" che visione del sociale hanno nei vari topic di gossip veliname auto o genericamente social

se di la sbavi sulla canalis e poi di qua diventi sartre è giusto che ti si prenda per il culo :-)

ovv. il don diventa grottesco quando eleva le sue 4 minkiate a unico parametro di successo possibile sono il primo a dirlo

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3536 Messaggio da CanellaBruneri »

balkan wolf ha scritto:ma no dai canè il distintivo è evidente

il personaggio è un pricipino del coronismo-berluskonismo ggggiovane e rampante :-)

il suo tormentone "si si criticate perchè rosikate" poi non è manco così campato per aria

controlla un pó "i tuoi uomini" che visione del sociale hanno nei vari topic di gossip veliname auto o genericamente social

se di la sbavi sulla canalis e poi di qua diventi sartre è giusto che ti si prenda per il culo :-)

ovv. il don diventa grottesco quando eleva le sue 4 minkiate a unico parametro di successo possibile sono il primo a dirlo
Più che altro sembra uno che vorrebbe avere le conoscenze di wardog, vincere lo "shakespeare in love", ed avere la statura morale di un Luciano Lutring.
Dopodichè si infantozzisce da sè :-D

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3537 Messaggio da DiscoBall »

Parakarro ha scritto:

Vedi, nel post dove parlavate del favoloso mondo sud americano di poraccio-ibist
Facile farlo nel sud-america !

Lo facesse a Manatthan ! :) :)
Everybody needs a bosom for a pillow

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3538 Messaggio da balkan wolf »

perdonami disco ma tu cosa fai e dove lo fai?? :-)

ma soprattutto che cazzo è sto mito che le cose bisogna sudarsele o che le sfide devono essere elevate??

uno fa quello che ha voglia di fare e che riesce a fare ... che cazzo di omologazione mentale come se nella tabellina di realizzazione punti ci fosse "manatthan 5000 buenos aires 3000"

non condivido

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

el caballero stealth venga gestito nel topic sulle ore di lavoro ( con foto di narcovilla e fighe annesse ) che altrimenti svaccamo e nun se capisce n0cazzo :-)

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3539 Messaggio da sigile »

mi sa che c'avete un nuovo messia qua dentro.
"Ciak Sigile" (Danny)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3540 Messaggio da balkan wolf »

ma se è odiatissimo ??

un vogave enervgumeno che ostenta femmine di così bassa lega in qvesto ambientino di signiovini sempve intenti alle belle letteve e all'alta filosofia... ma che ovvore

:-)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”