perchè sistema sbagliato parak??
è tutta li la vera discussione in realtà
io odio chi non vale un cazzo e pretende che una qualche idee lo faccia diventare valido
in tutti i campi dalla politica al sesso
come quei cazzo di malriusciti che peró ambiscono alla fica per capirci
NO CRISTO
la mia critica non va al guerrigliero marxista con due palle così che sente l'ingiustizia sulla pelle che vede dei pezzi di merda che non valgono niente comandare e sa di valere più di loro
va al coglione di un contafogli che fa una vita di merda perchè si merita una vita di merda ( non sai fare un cazzo?? ok sopravvivi ma non osare pretendere di più al massimo ringrazia ) ma pensa che sia tutta colpa del potere
io disprezzo i mediocri petulanti dell'occidente e combatto le loro schifose ideologie consolatorie ( marxismo cristianesimo ) principalmente per motivi esistenziali
credo nella gerarchia come rappresentazione fisica di un ordine spirituale
il fare il coloniale in sud amerika o il barbone in skandinavia è un dettaglio è la deresponsabilizzazione dell'individuo che va stigmatizzata
riportando tutto ai fatti concreti
berluskoni è una iattura ma l'offerta progressista itaGliana fa cagare da sempre e soprattutto berluskoni non è satana in terra... i problemoni seri di sto cazzo de paese col silvio non c'entrano un cazzo
berluska ormai è diventato un feticcio per sfigati da bar
se domani berluska sparisce in una nuvola di zolfo il coglione che dice "tutta colpa di silvio" non migliorqa sensibilmente nella sua qualità della vita ( economica sociale sessuale culturale spirituale ) ... cambia pochissimo cmq.
postilla tattica sull'antipolitica ( versine exxxtreme dell'antiberluskonismo )
avendo qualche contatto istituzionale locale ho spessissimo avuto conferma dell'effetto "bar dello sport" che circonda i brotolones antipolitici... tutti buoni a criticare poi nei consigli di zona i vari IDV dario fo liste civiche grillini e minkie fresce sono spesso degli incapaci totali vengono sistematicamente inculati dagli ex.pci e ex.dc
questo mito del "politico" incapace è surreale proprio perchè viene portato avanti da pagliacci che non sono in grado di far mettere un semaforo a un incrocio
sono personaggi d'accatto che pensano che la gestione della cosa pubblica sia semplicemente essere onesti e dire delle belle cose quando da sempre la politica è tecnica mestiere intelligenza istinto sensibilità è un fottuto lavoro ed è difficilissimo da fare
il politico coi coglioni quadrati non è quello che dice la cosa figa ma quello che fa passare la sua mozione
questa è gente da commento dei cantieri suvvia
FUCK ANTIPOLITICA
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke