La risposta è nello Zarathustra del "tuo" Nietzsche, esattamente nel paragrafo intitolato "Un disoccupato".balkan wolf ha scritto:
ma essendo valido il dogma dell'infallibilità pontificia se un papa proclama l'assenza di dio che cazzo succede???
[O.T.] EUTANASIA!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
imho è cmq. un assurdo attaccare i cattolici a casa loro
la chiesa dal suo punto di vista ha "ragione" echecazzo che posizione dovrebbe mai prendere??
il discorso verte tutto sulla solita fottutissima laicità dello stato
possiamo disquisire finche vogliamo argomentare dire cose ragionevolissime ma se il prete dice NO è no e basta non sono una democrazia ma una gerarchia di origine divina retta da dogmi
ovv. questo è motivo in più per mandare a fare in culo sti medioevali del cazzo e ricacciarli a pedate nel loro merdoso staterello
poi i cristiani italiani chiaramente decidono in coscienza quanto essere filo-vaticani rigidi o più liberi e flessibili
domanda curiosa
di quando è l'ultima scomunica??
e su chi è stata fatta??
io ricordo quella leggendaria a tutti i votanti per il PCI
DIO TI VEDE STALIN NO vecchio slogan elettorale della DC
la chiesa dal suo punto di vista ha "ragione" echecazzo che posizione dovrebbe mai prendere??
possiamo disquisire finche vogliamo argomentare dire cose ragionevolissime ma se il prete dice NO è no e basta non sono una democrazia ma una gerarchia di origine divina retta da dogmi
ovv. questo è motivo in più per mandare a fare in culo sti medioevali del cazzo e ricacciarli a pedate nel loro merdoso staterello

poi i cristiani italiani chiaramente decidono in coscienza quanto essere filo-vaticani rigidi o più liberi e flessibili
domanda curiosa
di quando è l'ultima scomunica??
e su chi è stata fatta??
io ricordo quella leggendaria a tutti i votanti per il PCI

DIO TI VEDE STALIN NO vecchio slogan elettorale della DC

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
Concordo. Ma infatti nessuno credo che voglia una legge che imponga "l'eutanasia" a tutti quelli che sono in coma. E' necessaria una legge che consenta a chi lo vuole di porre fine alla propria esistenza nel modo che ognuno decide. Libero arbitrio.balkan wolf ha scritto:imho è cmq. un assurdo attaccare i cattolici a casa loro
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
vedremo la legge sul testamento biologico, se la approveranno in tempi ragionevoli, cosa consentirà : il mio timore peró è, con questa maggioranza, che dopo la legge ci siano meno possibilità di quante ce ne siano adesso. In altre parole temo che con la scusa di fornire la possibilità del testamento biologico, di fatto ci sia una restrizione in questa materia.
mi ero perso queste chicche.Squirto ha scritto:nel caso in questione, anche se Egli la rivuole evidentemente indietro, la si tiene in vita nutrendola con tecnologie sofisticateHusker_Du ha scritto:Questa visione cattolica che la vita e' un prestito....prendi a prestito la vita e poi la restituisci solo quando chi te la data la vuole indietro....
un sondino per mangiare e bere non è una sofisticata tecnologia.
informati. parrebbe che molti malati ce le abbiano.
la visione cattolica della vita non è per niente quella del regalo.
ma piuttosto di fermarsi di fronte al mistero della vita e della morte.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
bof....basterebbe leggere un pó di discorsi. è fatica ma ce la si puó fare.sigile ha scritto:la mia domanda è: come non si fa a non trovare orrenda la rivendicazione della signoria sulla vita e la morte sulla pelle della povera Eluana?
Eluana è morta sedici anni fa poi l'abbiamo attaccata alle macchine per non lasciar andare via il suo corpo.
Una legge sul testamento biologico non è affatto necessaria perchè c'è già una norma costituzionale che riconosce e garantisce la nostra Libertà di
scelta innanzi alle cure mediche.
Il brutto è che la cosa ha preso una piega inumana, nel significato peggiore del termine.
Abbiamo usato lei, e il dolore di parenti e amici, per dire e continuare a sostenere che solo Dio e il suo delegato in terra possono
trattare certi argomenti.
Uh, avrei un'altra domandina: ma come mai lo stesso delegato non ha mai tuonato contro i Signori della Guerra e della (pena di) Morte?
A proposito del delegante, invece: http://it.youtube.com/watch?v=44VW98heXQg
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
zio ha scritto:mi ero perso queste chicche.Squirto ha scritto:nel caso in questione, anche se Egli la rivuole evidentemente indietro, la si tiene in vita nutrendola con tecnologie sofisticateHusker_Du ha scritto:Questa visione cattolica che la vita e' un prestito....prendi a prestito la vita e poi la restituisci solo quando chi te la data la vuole indietro....
un sondino per mangiare e bere non è una sofisticata tecnologia.
informati. parrebbe che molti malati ce le abbiano.
informati tu. le apparecchiature che tengono in vita le persone in quello stato non le vendono al supermercato... diciamo che la tecnologia va bene quando fa comodo all'ideologia. per dirla con il vostro nuovo acquisto ca(pe)zzone: "alimentazione sì, fecondazione no"

zio ha scritto:la visione cattolica della vita non è per niente quella del regalo.
ma piuttosto di fermarsi di fronte al mistero della vita e della morte.
strano, quel che è stato fatto "beato" solo pochi anni fa, il 'padre della cristianità " Pio IX non si fermava così tanto davanti al Mistero: il suo boia lo faceva lavorare sodo

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Fortunatamente il ministro amministra e non da ordini, soprattutto ai medici, che obbediscono solo alla scienza ed alla coscienza, e, senza urlare rispondono "menebattoilculo"jhonnybuccia ha scritto:lo schifoso che esercita il potere da morboso disturbato per intimidire da vigliacco mafiosetto di periferia?zio ha scritto:pensa te...io direi che finalmente c'è un ministro.
bel ministro di merda per il vostro stato di merda.
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)