[O.T.] EUTANASIA!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#316 Messaggio da pan »

balkan wolf ha scritto:
ma essendo valido il dogma dell'infallibilità  pontificia se un papa proclama l'assenza di dio che cazzo succede???
La risposta è nello Zarathustra del "tuo" Nietzsche, esattamente nel paragrafo intitolato "Un disoccupato".

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#317 Messaggio da balkan wolf »

imho è cmq. un assurdo attaccare i cattolici a casa loro

la chiesa dal suo punto di vista ha "ragione" echecazzo che posizione dovrebbe mai prendere??

il discorso verte tutto sulla solita fottutissima laicità  dello stato

possiamo disquisire finche vogliamo argomentare dire cose ragionevolissime ma se il prete dice NO è no e basta non sono una democrazia ma una gerarchia di origine divina retta da dogmi

ovv. questo è motivo in più per mandare a fare in culo sti medioevali del cazzo e ricacciarli a pedate nel loro merdoso staterello :-)

poi i cristiani italiani chiaramente decidono in coscienza quanto essere filo-vaticani rigidi o più liberi e flessibili

domanda curiosa

di quando è l'ultima scomunica??

e su chi è stata fatta??

io ricordo quella leggendaria a tutti i votanti per il PCI :-)

DIO TI VEDE STALIN NO vecchio slogan elettorale della DC :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#318 Messaggio da AlexSmith »

balkan wolf ha scritto:imho è cmq. un assurdo attaccare i cattolici a casa loro

la chiesa dal suo punto di vista ha "ragione" echecazzo che posizione dovrebbe mai prendere??

il discorso verte tutto sulla solita fottutissima laicità  dello stato

possiamo disquisire finche vogliamo argomentare dire cose ragionevolissime ma se il prete dice NO è no e basta non sono una democrazia ma una gerarchia di origine divina retta da dogmi
Concordo. Ma infatti nessuno credo che voglia una legge che imponga "l'eutanasia" a tutti quelli che sono in coma. E' necessaria una legge che consenta a chi lo vuole di porre fine alla propria esistenza nel modo che ognuno decide. Libero arbitrio.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#319 Messaggio da alex1jd1 »

vedremo la legge sul testamento biologico, se la approveranno in tempi ragionevoli, cosa consentirà : il mio timore peró è, con questa maggioranza, che dopo la legge ci siano meno possibilità  di quante ce ne siano adesso. In altre parole temo che con la scusa di fornire la possibilità  del testamento biologico, di fatto ci sia una restrizione in questa materia.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#320 Messaggio da pan »

No,no, non furono scomunicati gli elettori del pci e nemmeno gli iscritti. Le chiese sono sempre state piene di compagni cui mai fu negato un sacramento. Fu scomunicata la dottrina marxista-leninista.

Ecco: se scomunicassero il veltronismo-rutellismo me convertirei immediatamente. :011

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#321 Messaggio da zio »

Squirto ha scritto:
Husker_Du ha scritto:Questa visione cattolica che la vita e' un prestito....prendi a prestito la vita e poi la restituisci solo quando chi te la data la vuole indietro....
nel caso in questione, anche se Egli la rivuole evidentemente indietro, la si tiene in vita nutrendola con tecnologie sofisticate :)
mi ero perso queste chicche.
un sondino per mangiare e bere non è una sofisticata tecnologia.
informati. parrebbe che molti malati ce le abbiano.

la visione cattolica della vita non è per niente quella del regalo.
ma piuttosto di fermarsi di fronte al mistero della vita e della morte.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#322 Messaggio da zio »

sigile ha scritto:la mia domanda è: come non si fa a non trovare orrenda la rivendicazione della signoria sulla vita e la morte sulla pelle della povera Eluana?

Eluana è morta sedici anni fa poi l'abbiamo attaccata alle macchine per non lasciar andare via il suo corpo.
Una legge sul testamento biologico non è affatto necessaria perchè c'è già  una norma costituzionale che riconosce e garantisce la nostra Libertà  di
scelta innanzi alle cure mediche.

Il brutto è che la cosa ha preso una piega inumana, nel significato peggiore del termine.
Abbiamo usato lei, e il dolore di parenti e amici, per dire e continuare a sostenere che solo Dio e il suo delegato in terra possono
trattare certi argomenti.

Uh, avrei un'altra domandina: ma come mai lo stesso delegato non ha mai tuonato contro i Signori della Guerra e della (pena di) Morte?

A proposito del delegante, invece: http://it.youtube.com/watch?v=44VW98heXQg :043
bof....basterebbe leggere un pó di discorsi. è fatica ma ce la si puó fare.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#323 Messaggio da Midian »

In questo paese c'è un sacco(ni) di merda.
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#324 Messaggio da zio »

pensa te...io direi che finalmente c'è un ministro.

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#325 Messaggio da Midian »

speriamo non per molto, che il tuo dio veda e provveda o in mancanza ci pensi qualcuno più attento...
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#326 Messaggio da jhonnybuccia »

zio ha scritto:pensa te...io direi che finalmente c'è un ministro.
lo schifoso che esercita il potere da morboso disturbato per intimidire da vigliacco mafiosetto di periferia?

bel ministro di merda per il vostro stato di merda.
incerto al 76%.

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#327 Messaggio da DiscoBall »

Papà  Englaro avrebbe fatto prima ad ingaggiare un sicario della 'ndragheta. Lavoro pulito e senza lasciare testimoni.
Everybody needs a bosom for a pillow

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#328 Messaggio da Squirto »

zio ha scritto:
Squirto ha scritto:
Husker_Du ha scritto:Questa visione cattolica che la vita e' un prestito....prendi a prestito la vita e poi la restituisci solo quando chi te la data la vuole indietro....
nel caso in questione, anche se Egli la rivuole evidentemente indietro, la si tiene in vita nutrendola con tecnologie sofisticate :)
mi ero perso queste chicche.
un sondino per mangiare e bere non è una sofisticata tecnologia.
informati. parrebbe che molti malati ce le abbiano.

informati tu. le apparecchiature che tengono in vita le persone in quello stato non le vendono al supermercato... diciamo che la tecnologia va bene quando fa comodo all'ideologia. per dirla con il vostro nuovo acquisto ca(pe)zzone: "alimentazione sì, fecondazione no" :lol:

zio ha scritto:la visione cattolica della vita non è per niente quella del regalo.
ma piuttosto di fermarsi di fronte al mistero della vita e della morte.

strano, quel che è stato fatto "beato" solo pochi anni fa, il 'padre della cristianità " Pio IX non si fermava così tanto davanti al Mistero: il suo boia lo faceva lavorare sodo :)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#329 Messaggio da CanellaBruneri »

jhonnybuccia ha scritto:
zio ha scritto:pensa te...io direi che finalmente c'è un ministro.
lo schifoso che esercita il potere da morboso disturbato per intimidire da vigliacco mafiosetto di periferia?

bel ministro di merda per il vostro stato di merda.
Fortunatamente il ministro amministra e non da ordini, soprattutto ai medici, che obbediscono solo alla scienza ed alla coscienza, e, senza urlare rispondono "menebattoilculo"
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#330 Messaggio da DiscoBall »

Canè, questo in teoria. Staremo a vedere.
Everybody needs a bosom for a pillow

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”