[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3226 Messaggio da Antonchik »

beati voi che avete questi problemucci...

il sottoscritto s'è innamorato ancora...

scusate per lo sfogo OT

prosit!!!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3227 Messaggio da vertigoblu »

Antonchik ha scritto:beati voi che avete questi problemucci...

scusate per lo sfogo OT

prosit!!!
mi sembri il melandri... :wink:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3228 Messaggio da alews76 »

oggi la sinistra ci regala un altra perla di onesta' - di etica morale...che come al solito le 4 - 5 persone qui dentro che dicono destra=ladri ,fanno finta di non vedere..

da corriere.it

Potenza - L'amministratore delegato di Total Italia, Lionel Levha, è stato arrestato nell'ambito di un'inchiesta della procura di Potenza per tangenti sugli appalti per estrazione di petrolio in Basilicata. Coinvolto anche il deputato del Pd Salvatore Margiotta, per il quale sono stati disposti gli arresti domiciliari. La misura di detenzione domiciliare per il parlamentare potrà , tuttavia, essere eseguita solo se la Camera dei deputati darà  l'autorizzazione. La richiesta è stata presentata questa mattina.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3229 Messaggio da Parakarro »

alews76 ha scritto:oggi la sinistra ci regala un altra perla di onesta' - di etica morale...che come al solito le 4 - 5 persone qui dentro che dicono destra=ladri ,fanno finta di non vedere..

da corriere.it

Potenza - L'amministratore delegato di Total Italia, Lionel Levha, è stato arrestato nell'ambito di un'inchiesta della procura di Potenza per tangenti sugli appalti per estrazione di petrolio in Basilicata. Coinvolto anche il deputato del Pd Salvatore Margiotta, per il quale sono stati disposti gli arresti domiciliari. La misura di detenzione domiciliare per il parlamentare potrà , tuttavia, essere eseguita solo se la Camera dei deputati darà  l'autorizzazione. La richiesta è stata presentata questa mattina.
Dai, nció ncazzo da fare e risponderei io anche se non ho mai fatto l associazione destra=ladri (anche perchè votai AN e non mi sono mai definito ladro :wink: )...

Solo che la domanda è posta male.... L'associazione Silvio=Destra è errata e il ragionamento per assurdo non è mai stato il mio forte :wink:

Speriamo invece che davvero la lucania sia terra da petrolio....Laggiù altrimenti la veggo buiaaaaaaaaaaaaaaa :alien:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3230 Messaggio da Squirto »

alews76 ha scritto:destra=ladri
destra? di destra in italia non se ne vede, così come non si vedono liberali

e cmq bassolino è lì a testimoniare che PD=affari con la camorra
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3231 Messaggio da balkan wolf »

LA SINISTRA EUROPEA CHE CANTA è GARANTSTA

http://it.youtube.com/watch?v=16u0wwCfoJ4

punk rock contro il giustizialismo

:-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3232 Messaggio da Scorpio »

mi consolo col l'ennesima dimostrazione di quanto azzeccata sia la mia firma.

Non mi sorprende e non mi dispiace della mazzata del PD in Abruzzo, peró, e nessuno ci riflette al fatto che:

se la cosiddetta sx ha inquisiti, arrestati, prende na batosta,

la dx invece, puó tranquillamente far le liste a Recina Coeli e il risultato non cambia...

Devo dar ragione a Travaglio; l'elettore di sx, ha una superiorità  morale.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3233 Messaggio da Antonchik »

vertigoblu ha scritto:
Antonchik ha scritto:beati voi che avete questi problemucci...

scusate per lo sfogo OT

prosit!!!
mi sembri il melandri... :wink:
più che altro ora sembro Baudeleire... :cry: :roll: :DDD :wink:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3234 Messaggio da tiffany rayne »

Scorpio ha scritto:mi consolo col l'ennesima dimostrazione di quanto azzeccata sia la mia firma.

Non mi sorprende e non mi dispiace della mazzata del PD in Abruzzo, peró, e nessuno ci riflette al fatto che:

la dx invece, puó tranquillamente far le liste a Recina Coeli e il risultato non cambia...

no Scorpio l'elettore di sinistra è giustizialista a sentire in giro....mentre quello di destra è garantista e quindi crede sempre alle dichiarazioni di innocenza dei suoi paladini

l'elettore di sinistra non aspetta i processi, condanna subito....il suo ambiente ideale (sempre per qualcuno) sarebbe stato il periodo del terrore al tempo della rivoluzione francese :lol:

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3235 Messaggio da Scorpio »

tiffany rayne ha scritto:
Scorpio ha scritto:mi consolo col l'ennesima dimostrazione di quanto azzeccata sia la mia firma.

no Scorpio l'elettore di sinistra è giustizialista a sentire in giro....mentre quello di destra è garantista e quindi crede sempre alle dichiarazioni di innocenza dei suoi paladini

l'elettore di sinistra non aspetta i processi, condanna subito....il suo ambiente ideale (sempre per qualcuno) sarebbe stato il periodo del terrore al tempo della rivoluzione francese :lol:
meno male che riesci a skerzarci sopra..

rimane il dato di fatto che, anche qui sul forum, non mi sembra di aver letto di un votante a dx che si turi il naso mettendo la crocetta sul Partito Dei Ladri.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3236 Messaggio da alews76 »

Oggi cari amici, e' il turno della campania ....dopo l'abruzzo,basilicata,sardegna... oggi due esponenti del PD sono al fresco per tangenti. Ma allora il partito dei ladri continua a essere sola a destra???

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3237 Messaggio da AlexSmith »

alews76 ha scritto:Oggi cari amici, e' il turno della campania ....dopo l'abruzzo,basilicata,sardegna... oggi due esponenti del PD sono al fresco per tangenti. Ma allora il partito dei ladri continua a essere sola a destra???
E le toghe? Sempre rosse e comuniste?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3238 Messaggio da Dark Side »

alews76 ha scritto:Oggi cari amici, e' il turno della campania ....dopo l'abruzzo,basilicata,sardegna... oggi due esponenti del PD sono al fresco per tangenti. Ma allora il partito dei ladri continua a essere sola a destra???
Loro sono solo dei fac-simile non sanno neanche copiare le banalita' di un partito come il PDL. :-D

Non hanno stile!!!! Signori si nasce!!!! :lol:

A proposito volevo correggerti non e' che sono 4-5 sinistroidi su SZ che abbaiano contro la destra.

Qui abbiamo a che fare con un esercito di forsennati capitanati da Cannella seguito dal suo fido tirapiedi Tiffany :-D

Mentre Zio il loro grande consigliere|||:-D

Invece Ciambella e' solo un pupazzo nelle loro mani,ma riusciro' a salvarlo portandolo dallla nostra parte. :DDD
Ultima modifica di Dark Side il 17/12/2008, 8:37, modificato 1 volta in totale.

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3239 Messaggio da alews76 »

Dark Side ha scritto:
Loro sono solo dei fac-simile non sanno neanche copiare le banalita' di un partito come il PDL. :-D

Non hanno stile!!!! Signori si nasce!!!! :lol:

A proposito volevo correggerti non e' che sono 4-5 sinistroidi su SZ che abbaiano contro la destra.

Qui abbiamo a che fare con un esercito di forsennati capitanati da Cannella seguito dal suo fido tirapiedi Tiffany e il braccio destro Scorpio;

Mentre Zio il loro grande consigliere|||:-D

Invece Ciambella e' solo un pupazzo nelle loro mani,ma riusciro' a salvarlo portandolo dallla nostra parte. :DDD

beh, non mi sembra che lo zio sia un loro grande consigliere...forse ispiratore..

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3240 Messaggio da alews76 »

AlexSmith ha scritto:
E le toghe? Sempre rosse e comuniste?
ma effettivamente...stanno iniziando a fare il proprio lavoro a 360°...ma solo ultimamente...chissa' perche'..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”