[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
beati voi che avete questi problemucci...
il sottoscritto s'è innamorato ancora...
scusate per lo sfogo OT
prosit!!!
scusate per lo sfogo OT
prosit!!!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
mi sembri il melandri...Antonchik ha scritto:beati voi che avete questi problemucci...
scusate per lo sfogo OT
prosit!!!

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
oggi la sinistra ci regala un altra perla di onesta' - di etica morale...che come al solito le 4 - 5 persone qui dentro che dicono destra=ladri ,fanno finta di non vedere..
da corriere.it
Potenza - L'amministratore delegato di Total Italia, Lionel Levha, è stato arrestato nell'ambito di un'inchiesta della procura di Potenza per tangenti sugli appalti per estrazione di petrolio in Basilicata. Coinvolto anche il deputato del Pd Salvatore Margiotta, per il quale sono stati disposti gli arresti domiciliari. La misura di detenzione domiciliare per il parlamentare potrà , tuttavia, essere eseguita solo se la Camera dei deputati darà l'autorizzazione. La richiesta è stata presentata questa mattina.
da corriere.it
Potenza - L'amministratore delegato di Total Italia, Lionel Levha, è stato arrestato nell'ambito di un'inchiesta della procura di Potenza per tangenti sugli appalti per estrazione di petrolio in Basilicata. Coinvolto anche il deputato del Pd Salvatore Margiotta, per il quale sono stati disposti gli arresti domiciliari. La misura di detenzione domiciliare per il parlamentare potrà , tuttavia, essere eseguita solo se la Camera dei deputati darà l'autorizzazione. La richiesta è stata presentata questa mattina.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Dai, nció ncazzo da fare e risponderei io anche se non ho mai fatto l associazione destra=ladri (anche perchè votai AN e non mi sono mai definito ladroalews76 ha scritto:oggi la sinistra ci regala un altra perla di onesta' - di etica morale...che come al solito le 4 - 5 persone qui dentro che dicono destra=ladri ,fanno finta di non vedere..
da corriere.it

Solo che la domanda è posta male.... L'associazione Silvio=Destra è errata e il ragionamento per assurdo non è mai stato il mio forte

Speriamo invece che davvero la lucania sia terra da petrolio....Laggiù altrimenti la veggo buiaaaaaaaaaaaaaaa

destra? di destra in italia non se ne vede, così come non si vedono liberalialews76 ha scritto:destra=ladri
e cmq bassolino è lì a testimoniare che PD=affari con la camorra
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
LA SINISTRA EUROPEA CHE CANTA è GARANTSTA
http://it.youtube.com/watch?v=16u0wwCfoJ4
punk rock contro il giustizialismo

http://it.youtube.com/watch?v=16u0wwCfoJ4
punk rock contro il giustizialismo

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
mi consolo col l'ennesima dimostrazione di quanto azzeccata sia la mia firma.
Non mi sorprende e non mi dispiace della mazzata del PD in Abruzzo, peró, e nessuno ci riflette al fatto che:
se la cosiddetta sx ha inquisiti, arrestati, prende na batosta,
la dx invece, puó tranquillamente far le liste a Recina Coeli e il risultato non cambia...
Devo dar ragione a Travaglio; l'elettore di sx, ha una superiorità morale.
Non mi sorprende e non mi dispiace della mazzata del PD in Abruzzo, peró, e nessuno ci riflette al fatto che:
la dx invece, puó tranquillamente far le liste a Recina Coeli e il risultato non cambia...
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
- Antonchik
- Storico dell'impulso
più che altro ora sembro Baudeleire...vertigoblu ha scritto:mi sembri il melandri...Antonchik ha scritto:beati voi che avete questi problemucci...
scusate per lo sfogo OT
prosit!!!

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
-
- Storico dell'impulso
no Scorpio l'elettore di sinistra è giustizialista a sentire in giro....mentre quello di destra è garantista e quindi crede sempre alle dichiarazioni di innocenza dei suoi paladiniScorpio ha scritto:mi consolo col l'ennesima dimostrazione di quanto azzeccata sia la mia firma.
l'elettore di sinistra non aspetta i processi, condanna subito....il suo ambiente ideale (sempre per qualcuno) sarebbe stato il periodo del terrore al tempo della rivoluzione francese

- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
meno male che riesci a skerzarci sopra..tiffany rayne ha scritto:no Scorpio l'elettore di sinistra è giustizialista a sentire in giro....mentre quello di destra è garantista e quindi crede sempre alle dichiarazioni di innocenza dei suoi paladiniScorpio ha scritto:mi consolo col l'ennesima dimostrazione di quanto azzeccata sia la mia firma.
l'elettore di sinistra non aspetta i processi, condanna subito....il suo ambiente ideale (sempre per qualcuno) sarebbe stato il periodo del terrore al tempo della rivoluzione francese
rimane il dato di fatto che, anche qui sul forum, non mi sembra di aver letto di un votante a dx che si turi il naso mettendo la crocetta sul Partito Dei Ladri.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
E le toghe? Sempre rosse e comuniste?alews76 ha scritto:Oggi cari amici, e' il turno della campania ....dopo l'abruzzo,basilicata,sardegna... oggi due esponenti del PD sono al fresco per tangenti. Ma allora il partito dei ladri continua a essere sola a destra???
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
-
- Veterano dell'impulso
Loro sono solo dei fac-simile non sanno neanche copiare le banalita' di un partito come il PDL.alews76 ha scritto:Oggi cari amici, e' il turno della campania ....dopo l'abruzzo,basilicata,sardegna... oggi due esponenti del PD sono al fresco per tangenti. Ma allora il partito dei ladri continua a essere sola a destra???

Non hanno stile!!!! Signori si nasce!!!!

A proposito volevo correggerti non e' che sono 4-5 sinistroidi su SZ che abbaiano contro la destra.
Qui abbiamo a che fare con un esercito di forsennati capitanati da Cannella seguito dal suo fido tirapiedi Tiffany

Mentre Zio il loro grande consigliere|||:-D
Invece Ciambella e' solo un pupazzo nelle loro mani,ma riusciro' a salvarlo portandolo dallla nostra parte.

Ultima modifica di Dark Side il 17/12/2008, 8:37, modificato 1 volta in totale.
Dark Side ha scritto:Loro sono solo dei fac-simile non sanno neanche copiare le banalita' di un partito come il PDL.alews76 ha scritto:Oggi cari amici, e' il turno della campania ....dopo l'abruzzo,basilicata,sardegna... oggi due esponenti del PD sono al fresco per tangenti. Ma allora il partito dei ladri continua a essere sola a destra???![]()
Non hanno stile!!!! Signori si nasce!!!!![]()
A proposito volevo correggerti non e' che sono 4-5 sinistroidi su SZ che abbaiano contro la destra.
Qui abbiamo a che fare con un esercito di forsennati capitanati da Cannella seguito dal suo fido tirapiedi Tiffany e il braccio destro Scorpio;
Mentre Zio il loro grande consigliere|||:-D
Invece Ciambella e' solo un pupazzo nelle loro mani,ma riusciro' a salvarlo portandolo dallla nostra parte.
beh, non mi sembra che lo zio sia un loro grande consigliere...forse ispiratore..
ma effettivamente...stanno iniziando a fare il proprio lavoro a 360°...ma solo ultimamente...chissa' perche'..AlexSmith ha scritto:E le toghe? Sempre rosse e comuniste?alews76 ha scritto:Oggi cari amici, e' il turno della campania ....dopo l'abruzzo,basilicata,sardegna... oggi due esponenti del PD sono al fresco per tangenti. Ma allora il partito dei ladri continua a essere sola a destra???