Emmanuelle Cristaldi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4516 Messaggio da Pim »

Moglie di Gregory ha scritto:oddio...qua c'è dell'arte pirandelliana
finalemnte sei arrivato.

riassunto crokkki le ha dato codice fiscale fototessera e tessera samitaria e lei ha indoivinato chi è,

si pensava ,

invece
sembra che lo abbia scambiato per il cugino del fidanzato invece lui è il fratelllo

croccki doveva essere motlo magro ai tempi per essere cosi trasparente :-?

croket64
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4517 Messaggio da croket64 »

pimpipessa,,,
devi mettere una buona parola con sabrina
parola data parola???
il poco è molto a chi non ha che il poco infatti il centopiedi visse felice fino a quando il rospo gli chiese > spiegami un pó,quale gamba muovi prima e quale dopo? >E così lo mise in tale confusione che il centopiedi rimase bloccato nel fosso ,riflettendo su quale doveva essere il metodo per camminare

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4518 Messaggio da Moglie di Gregory »

Pimpipessa ha scritto:
finalemnte sei arrivato.

riassunto crokkki le ha dato codice fiscale fototessera e tessera samitaria e lei ha indoivinato chi è,

si pensava invece
sembra che lo abbia scambaito per il cugino del fidanzato invece lui è il fratelllo

il lavoro, il lavoro....mi tiene ultimamente troppo in disparte.
accidenti, ritorno a casa e vedo il mio (MIO) topic tanto cambiato.

Ora rileggo tutto peró!

emmanuelle dai, forse abbiamo ritrovato Adriano Meis...lo cercavamo no?
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

croket64
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4519 Messaggio da croket64 »

riassunto della pimpi molto azzeccato
ormai le speranze sono perse anzi buttate
il poco è molto a chi non ha che il poco infatti il centopiedi visse felice fino a quando il rospo gli chiese > spiegami un pó,quale gamba muovi prima e quale dopo? >E così lo mise in tale confusione che il centopiedi rimase bloccato nel fosso ,riflettendo su quale doveva essere il metodo per camminare

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4520 Messaggio da Moglie di Gregory »

di ritrovare Adriano Meis?
noooooooo
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4521 Messaggio da sigile »

d e l i r i o

troppobbello

crocchetta non mollare

emanuelle sforzati un pochetto dai :083
"Ciak Sigile" (Danny)

croket64
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4522 Messaggio da croket64 »

mi sento come quello del'avantar
con la testa mozzata di netto
con un sol colpo è tutto finito

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4523 Messaggio da emanuellecristaldi »

croket64 ha scritto:ma non lo nominiamo troppo sono supestizioso altamente supestizioso

Infatti, dicevano tutti che portava male, allora è vero...!!!
Ti racconto una cosa, a proposito di lui.
Io, in quel periodo, uscivo spesso con un gruppo di 3 ragazzi, fra cui lui, ed i suoi 2 amici: Lorenzo il P. e Michele e si andava sempre a giro, ero diventata come una di loro, quasi un maschio, perchè così mi consideravano e a me, questo piaceva, perchè pensavo di aver trovato dei veri amici.
Purtroppo tutto finì un giorno e, ti spiego anche il perchè:Lorenzo quello più bello, si innamoró di me, ci provó e diventó geloso.
Qualche tempo dopo, anche Michele ci provó, quindi io ebbi una grande delusione, perchè pensai, che nella vita è molto difficile essere amici con degli uomini, molto difficile....!!!
Pensa, una volta, tuttora me lo ricordo come fosse adesso, dissero: Corbo, così lo chiamavano, perchè, non apri il finestrino e mostri il culo a quella donna lì, voglio vedere se hai coraggio!!!
Bugiardo se non lo fai tutti in coro!!!(a quel tempo andavano tantissimo, mi ricordo queste bravate, fra ragazzi).
Ed io gli dissi: ma sei matto, ci prendiamo una denuncia tutti quanti e poi, a me, mi prendono la targa della macchina, non feci in tempo a dirlo, che lui aveva già  aperto il finestrino ed era già  con il culo di fuori.
Tutt'oggi, ci rido sempre a sguarciagola, per quella bravata di gioventù!!!
Poi quando vedevano qualche ragazza carina, i primi tempi, dicevano, fermati, fermati, andiamo a conoscerla e, questo a me piaceva molto, perchè, loro mi consideravano proprio un loro amico(ma questo sembrava a me, e purtroppo non si riveló così)!!!!!!
Tutto ció era falso, perchè dopo dichiarandosi, si sono confidati ad uno ad uno e per ultimo anche il Corbo e mi hanno detto, che lo facevano per finta, ma loro sono sempre stati innnamoratissimi di me.
Fra l'altro, a me piaceva molto Lorenzo, ma per non rovinare l'amicizia di tutti e quattro, gli risposi di non farne di niente!!!
Questo ti fa capire, quanto io tengo alla vera amicizia, che purtroppo è molto difficile trovarla!!!
baci da Emanuelle Cristaldi

croket64
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4524 Messaggio da croket64 »

sabrina ,,
ora che mi viene alla mente io devo consegnarti i cipressi
pultroppo nella tenuta i cipressi sono troppo adulti per essere strapiantati
le conifere ne soffrono molti cosi me ne sono procurati 3 (numero che preferisci)in vaso sona alti 1,50,,,
potrebbero essere un buon ricordo
che ne dici??

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4525 Messaggio da emanuellecristaldi »

Pimpipessa ha scritto:
finalemnte sei arrivato.

si pensava ,

invece
sembra che lo abbia scambiato per il cugino del fidanzato invece lui è il fratelllo

Pimpipessa cara, questa è davvero una telenovelas!!!
Io veramente non mi ricordo proprio la sua fisionomia!!!
baci da Emanuelle Cristaldi

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4526 Messaggio da sigile »

a me nessuno mi ha mai regalato un cipresso :( :(
"Ciak Sigile" (Danny)

croket64
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4527 Messaggio da croket64 »

se mi permetti sabri ti invio una foto alla tua email quella di dj
ma sono sicuro che non ti ricordi ugualmente
comunque meglio del corvoo

croket64
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4528 Messaggio da croket64 »

sigile ha scritto:a me nessuno mi ha mai regalato un cipresso :( :(
sono dispiaciuto di questo ma anche sabrina ha aspettato 22 anni
mica 1 :)

croket64
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4529 Messaggio da croket64 »

sai sabri
samuel si è trasferito alle hawaii
dopo aver sposato una italo americana plurimilonaria in dollari

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4530 Messaggio da CanellaBruneri »

emanuellecristaldi ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
finalemnte sei arrivato.

si pensava ,

invece

Pimpipessa cara, questa è davvero una telenovelas!!!
Io veramente non mi ricordo proprio la sua fisionomia!!!

Sono certo che da qualche parte deve esserci un figlio segreto, o una collana di perle della zarina, od entrambe.

Non sottovaluterei ilfattore "cipresso" e, soprattutto la battuta centrale e risolutiva della vicenda

emanuellecristaldi ha scritto: Ma questo, a me è capitato diverse volte, mi ricordo la situazione, ma non mi ricordo il suo viso, anche diverse volte quando ho fatto sesso, tipo un pompino o una sega, forse perchè non le guardavo in viso!!!
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”