croket64 ha scritto:ma non lo nominiamo troppo sono supestizioso altamente supestizioso
Infatti, dicevano tutti che portava male, allora è vero...!!!
Ti racconto una cosa, a proposito di lui.
Io, in quel periodo, uscivo spesso con un gruppo di 3 ragazzi, fra cui lui, ed i suoi 2 amici: Lorenzo il P. e Michele e si andava sempre a giro, ero diventata come una di loro, quasi un maschio, perchè così mi consideravano e a me, questo piaceva, perchè pensavo di aver trovato dei veri amici.
Purtroppo tutto finì un giorno e, ti spiego anche il perchè:Lorenzo quello più bello, si innamoró di me, ci provó e diventó geloso.
Qualche tempo dopo, anche Michele ci provó, quindi io ebbi una grande delusione, perchè pensai, che nella vita è molto difficile essere amici con degli uomini, molto difficile....!!!
Pensa, una volta, tuttora me lo ricordo come fosse adesso, dissero: Corbo, così lo chiamavano, perchè, non apri il finestrino e mostri il culo a quella donna lì, voglio vedere se hai coraggio!!!
Bugiardo se non lo fai tutti in coro!!!(a quel tempo andavano tantissimo, mi ricordo queste bravate, fra ragazzi).
Ed io gli dissi: ma sei matto, ci prendiamo una denuncia tutti quanti e poi, a me, mi prendono la targa della macchina, non feci in tempo a dirlo, che lui aveva già aperto il finestrino ed era già con il culo di fuori.
Tutt'oggi, ci rido sempre a sguarciagola, per quella bravata di gioventù!!!
Poi quando vedevano qualche ragazza carina, i primi tempi, dicevano, fermati, fermati, andiamo a conoscerla e, questo a me piaceva molto, perchè, loro mi consideravano proprio un loro amico(ma questo sembrava a me, e purtroppo non si riveló così)!!!!!!
Tutto ció era falso, perchè dopo dichiarandosi, si sono confidati ad uno ad uno e per ultimo anche il Corbo e mi hanno detto, che lo facevano per finta, ma loro sono sempre stati innnamoratissimi di me.
Fra l'altro, a me piaceva molto Lorenzo, ma per non rovinare l'amicizia di tutti e quattro, gli risposi di non farne di niente!!!
Questo ti fa capire, quanto io tengo alla vera amicizia, che purtroppo è molto difficile trovarla!!!