No ka22o, con la MILF non ce la faccio....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
il toscano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#106 Messaggio da il toscano »

questo topic me l'ero perso....

ha detto bene qualcuno...con la MILF ci vuole allenamento...

a 25 anni con una 56enne un pomeriggio mi sono esaurito...ed era il tempo che ero perso per le MILF

Rex de gustibus...mai fare qualcosa per la quale non siamo pronti o non ci interessa..ma questo è riferito solo al sesso...la società  poi ci fa fare dietrofront per tutto il resto :roll:
gli alieni non invadono la terra perchè aspettano che CHUCK NORRIS muoia
IL CALCIO è l'oppio dei popoli

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#107 Messaggio da Berlino »

il toscano ha scritto:questo topic me l'ero perso....
Io invece me lo ricordo bene... come ricordo bene il post che ho scritto all'epoca e non ho mai inviato a Rex. Rileggendo direi che ho fatto bene a non postare. Ma anche no. Se a qualcuno potesse interessare ecco il fuori onda:
Berl ha scritto: Non so nemmeno io se aggiungermi al cazzeggio sulle milf (esilarante) o se dire qualcosa di semi serio.

Sono laureando in quarantenni (fascia 36 - 46). Le trovo meravigliose. In un numero spaventoso di casi sono complesse, complessate, insicure, hanno un passato di sfiga con gli uomini, sono alla ricerca di qualcosa che si potrebbe chiamare sicurezza ma anche consapevolezza autostima o con un parolone "identità ". Magari qualcosa che le affranchi dagli uomini o dalla loro stessa sfiga. Pensano di potere fare a meno degli uomini ma ne sono schiave. O meglio schiave dell'algoritmo (esattamente come noi). Se aggiungiamo anche il contesto culturale e antropologico (una società  dove il sesso è sbattuto in faccia ovunque con pruderie e malizia) l'algoritmo impazzisce.

Sono donne fertili, ovulano ancora in modo forsennato. Sparano uova come galline. In alcune addirittura il ciclo si accorcia. Il comportamento osservato dalla tua groupie rientra nel quadro epidemiologico (anzi pandemico) della sindrome crave-for-sex del millennio.

L'algoritmo non smette di girare ma gira a vuoto. Le inganna. Così come inganna tutti noi. A un certo punto si smette di combatterlo. E ci si abbandona come prima o poi ci si abbandona alla morte (ecco un pretesto per toccarsi i coglioni).

Le hai regalato una piccola frustrazione, caro Rex. Sopravviverà  senza problemi. Ma non merita il giudizio morale di madre zoccola che lascia a casa la figlia sedicenne per sbocchinare un rockettaro. Cioè anche se fosse? So what?

Con affetto
Tuo Berl ;)

--
Per le donne del forum che non conoscono la mia ortodossia darwiniana il discorso è perfettamente simmetrico e il quarantenne non è migliore della quarantenne. Anzi! "Ovulare come una gallina" non deve essere considerato offensivo. Se è per questo noi maschi spruzziamo seme come fuchi. Sono metafore. Cioè stronzate. Ne dico tante...

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#108 Messaggio da THE ADEPT »

,,,,inutile dire....Berlino....perla di saggezza....abbracci vekko mio...
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

zorro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#109 Messaggio da zorro »

mago Berlino!

Battute da fucilazione a parte, trovo il tuo fuorionda da un lato pura verità ...da un altro credo che esista un modo per uscire dall'algoritmo.
Le palle.
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.

In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)

masterslave74
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

io la milf la sogno da 20 anni

#110 Messaggio da masterslave74 »

ne ho 34
Ama e fa ció che vuoi.

masterslave74
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#111 Messaggio da masterslave74 »

io la milf la sogno da 20 anni:ora ne ho 34
e talvolta ci sono delle Gilf...
Ama e fa ció che vuoi.

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#112 Messaggio da THE ADEPT »

nnnooooooooooooooo, oi fra le gilf nooo ehhh che azz.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

masterslave74
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#113 Messaggio da masterslave74 »

io le adorooooo le gilf!!!!!!!!!!
Ama e fa ció che vuoi.

masterslave74
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#114 Messaggio da masterslave74 »

la sofia loren è una gilf...o no e la bouchet?
Ama e fa ció che vuoi.

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#115 Messaggio da THE ADEPT »

tra le due o fra preferisco la barbara bouchet,,,,,la loren nooooooooolo

masterslave74
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#116 Messaggio da masterslave74 »

la loren mi tormenta dall'infanzia
Ama e fa ció che vuoi.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”