ha detto bene qualcuno...con la MILF ci vuole allenamento...
a 25 anni con una 56enne un pomeriggio mi sono esaurito...ed era il tempo che ero perso per le MILF
Rex de gustibus...mai fare qualcosa per la quale non siamo pronti o non ci interessa..ma questo è riferito solo al sesso...la società poi ci fa fare dietrofront per tutto il resto
gli alieni non invadono la terra perchè aspettano che CHUCK NORRIS muoia
IL CALCIO è l'oppio dei popoli
il toscano ha scritto:questo topic me l'ero perso....
Io invece me lo ricordo bene... come ricordo bene il post che ho scritto all'epoca e non ho mai inviato a Rex. Rileggendo direi che ho fatto bene a non postare. Ma anche no. Se a qualcuno potesse interessare ecco il fuori onda:
Berl ha scritto:
Non so nemmeno io se aggiungermi al cazzeggio sulle milf (esilarante) o se dire qualcosa di semi serio.
Sono laureando in quarantenni (fascia 36 - 46). Le trovo meravigliose. In un numero spaventoso di casi sono complesse, complessate, insicure, hanno un passato di sfiga con gli uomini, sono alla ricerca di qualcosa che si potrebbe chiamare sicurezza ma anche consapevolezza autostima o con un parolone "identità ". Magari qualcosa che le affranchi dagli uomini o dalla loro stessa sfiga. Pensano di potere fare a meno degli uomini ma ne sono schiave. O meglio schiave dell'algoritmo (esattamente come noi). Se aggiungiamo anche il contesto culturale e antropologico (una società dove il sesso è sbattuto in faccia ovunque con pruderie e malizia) l'algoritmo impazzisce.
Sono donne fertili, ovulano ancora in modo forsennato. Sparano uova come galline. In alcune addirittura il ciclo si accorcia. Il comportamento osservato dalla tua groupie rientra nel quadro epidemiologico (anzi pandemico) della sindrome crave-for-sex del millennio.
L'algoritmo non smette di girare ma gira a vuoto. Le inganna. Così come inganna tutti noi. A un certo punto si smette di combatterlo. E ci si abbandona come prima o poi ci si abbandona alla morte (ecco un pretesto per toccarsi i coglioni).
Le hai regalato una piccola frustrazione, caro Rex. Sopravviverà senza problemi. Ma non merita il giudizio morale di madre zoccola che lascia a casa la figlia sedicenne per sbocchinare un rockettaro. Cioè anche se fosse? So what?
Con affetto
Tuo Berl
--
Per le donne del forum che non conoscono la mia ortodossia darwiniana il discorso è perfettamente simmetrico e il quarantenne non è migliore della quarantenne. Anzi! "Ovulare come una gallina" non deve essere considerato offensivo. Se è per questo noi maschi spruzziamo seme come fuchi. Sono metafore. Cioè stronzate. Ne dico tante...
,,,,inutile dire....Berlino....perla di saggezza....abbracci vekko mio...
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Battute da fucilazione a parte, trovo il tuo fuorionda da un lato pura verità ...da un altro credo che esista un modo per uscire dall'algoritmo.
Le palle.
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.
In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)
nnnooooooooooooooo, oi fra le gilf nooo ehhh che azz.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
tra le due o fra preferisco la barbara bouchet,,,,,la loren nooooooooolo
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"