[O.T.] La polizia ha esagerato?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Kata
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#76 Messaggio da Kata »

fender ha scritto: L'Italia è un paese che ormai ha ben poco di civile. Le forse dell'ordine, ormai, non possono nulla. I balordi sono liberi di agire come meglio credono, protetti, oltre che da un sistema giudiziario che li tutela in maniera assurda, anche da una quantità  di "benpensanti" pronti ad attaccare, appena si puó (cioè sempre), l'operato delle forze dell'ordine.
Questo è politica.
fender ha scritto: Io che non vado a cercare tafferugli, me ne sono stato a casina mia...
Questo è molto italiano.
fender ha scritto: chi ha avuto guai con le forze dell'ordine, in genere, proprio trasparente trasparente non lo era mai...
Questo te lo potevi risparmiare secondo me.
fender ha scritto: Scusa ma che ne sai tu ? Questo è atteggiamento fascista...
Perdonami, ma avendo provato la cura proposta da ibist mi sono girate le balle, sai com'e' io c'ero, non ricordi ? Ero il famoso unico INNOCUO.
fender ha scritto: Ho forse scritto il contrario ?
Si.
fender ha scritto: mentre la magistratura, spesso incapace e ignorante, segue le ideologie politiche di quello o di quell'altro Pubblico Ministero.
Ha ragione Balkan il manganello è di moda e se è fashion non c'e' niente da fare ... vedo comunque che tu lo conosci bene ...
fender ha scritto: diversificare in tempo reale le manganellate più pesanti al balordo più cattivo, riservando le più leggere a quello così così ed evitando in maniera assoluta gli innocui che "casualmente" vi si trovano,
Notte fender, mi raccomando tieni il manganello sotto il cuscino non si sa' mai.
Non ce la fanno i belli muoiono tra le fiamme: sonniferi, veleno per i topi, corda,
qualunque cosa.
Si strappano le braccia, si buttano dalla finestra, si cavano gli occhi dalle orbite,
respingono l'amore, respingono l'odio, respingono, respingono.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#77 Messaggio da balkan wolf »

che carino il flame classico ma tra niubbi :-)

ha un che di vero cazzo ... noi vecchiacci ormai ci conosciamo tutti troppo bene e non riusciamo più a tirarla così in lungo in modo ordinato
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Kata
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#78 Messaggio da Kata »

balkan wolf ha scritto:che carino il flame classico ma tra niubbi :-)

ha un che di vero cazzo ... noi vecchiacci ormai ci conosciamo tutti troppo bene e non riusciamo più a tirarla così in lungo in modo ordinato
Tu hai il potere di farmi sorridere. Tanks.
Non ce la fanno i belli muoiono tra le fiamme: sonniferi, veleno per i topi, corda,
qualunque cosa.
Si strappano le braccia, si buttano dalla finestra, si cavano gli occhi dalle orbite,
respingono l'amore, respingono l'odio, respingono, respingono.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79 Messaggio da tiffany rayne »

valeva la pena uppare il topic :lol:

io tifo per Kata :-D

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#80 Messaggio da fender »

Kata ha scritto:
fender ha scritto: Ho forse scritto il contrario ?
Si.
Dove ?
Kata ha scritto:
fender ha scritto: diversificare in tempo reale le manganellate più pesanti al balordo più cattivo, riservando le più leggere a quello così così ed evitando in maniera assoluta gli innocui che "casualmente" vi si trovano,
Notte fender, mi raccomando tieni il manganello sotto il cuscino non si sa' mai.
Fra i due, mi sa che quello che lo conosce meglio sei tu, io per sentito dire, ma tu per sentito e basta :-D

Che me ne faccio di un manganello ? meglio una bella mazza da baseball in alluminio, più efficace.

Per tutto il resto, non credo valga la pena di continuare, odio il disordine, le situazioni indisciplinate e il non rispetto dei ruoli, esattamente quello che avviene in questo Paese.

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#81 Messaggio da sgrofo »

la camionetta-non ha sbandato-è stato un omicidio-PRE-ME-DI-TATO
si cerca di essere il meno stronzi possibile

bruser
Bannato
Bannato

#82 Messaggio da bruser »

fender ha scritto: Fra i due, mi sa che quello che lo conosce meglio sei tu, io per sentito dire, ma tu per sentito e basta :-D
:lol: :lol:
eh eh eh, sto Katà  deve essere uno di quegli sfigati che vanno a farsi pestare dalla polizia per sentirsi qualcuno, un eroe della resistenza contro il regime fascista eh eh eh
Come quell'altro sfigato di Giuliani, giustamente fatto secco, mentre con un passamontagna sulla faccia ed un estintore in mano, stava aggredendo una camionetta dei carabinieri. In questo belpaese il colpevole è il carabiniere, Giuliani era un bravissimo ragazzo che stava pacificamente manifestando le sue idee, ma per favore. In Italia ci vorrebbe molta più severità , mentre invece gli stronzi fanno quello che vogliono impunemente

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#83 Messaggio da AlexSmith »

bruser ha scritto:In Italia ci vorrebbe molta più severità , mentre invece gli stronzi fanno quello che vogliono impunemente
Lucida e tagliente analisi dell'attuale consiglio dei ministri....
:DDD
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#84 Messaggio da Rodomonte »

Certo che riuscire a rispondere a banalità  generiche e così "innocenti" come quelle "fenderiane" o "bruseriane" è un'operazione veramente impegnativa! Io non ci riesco, mi sento disarmato.
Complimenti a chi ce la fa................ magari evitando le manganellate!!!:):)
Comunque, a titolo informativo, la polizia è cattiva, violenta ed efficiente, contro i deboli, gli indifesi e tutti i "rossi"!!! Amen
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#85 Messaggio da donegal »

balkan wolf ha scritto:... noi vecchiacci ormai ci conosciamo tutti troppo bene e non riusciamo più a tirarla così in lungo in modo ordinato
Già ... ormai sembriamo la sciura Maria e il sciur Gino che provano a litigare sulla cottura della cotoletta, ma dopo due parole si rompon le balle e decidono di alzare il volume della tele :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#86 Messaggio da balkan wolf »

la camionetta-non ha sbandato-è stato un omicidio-PRE-ME-DI-TATO

ma accoppare un rosso non è reato

:-)

suvvia signori siamo in un empasse evidente

lo sbirro fascista piace solo ai peggiori piccoli borghesi di merda e su questo non ci piova

detto questo qualunque difesa democratica contro una certa oscura ideologia ( sintetizzo con "comunismo" ma ovv. è un termine inesatto ) che pare tornata di moda è più che legittimo

PAGHERETE CARO PAGHERETE TUTTO

:-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#87 Messaggio da Lonewolf »

Gli stronzi fanatici ci stanno nelle forze dell'ordine come in qualsiasi altra categoria (così come nei forum sul web :),magari meno stronzi ma certo più fanatici :) ),il problema è che molto spesso si trovano ad aver a che fare con stronzi fintopacifisti e finto buonisti,che anzichè starsene a casa a fare qualsiasi altra cosa di meglio,vanno in giro a rompere il cazzo a chi lavora. Ovvio che a chi sta sotto il sole o al freddo da ore (e che vorrebbe senz'altro essere dove dovrebbe stare lo stronzo di cui sopra)possano girare le palle di sentirsi prendere per il culo o,peggio,di essere bersagliato da pietre e sputi. E quindi magari...calca un pó la mano. Io,per esperienza,posso dire che chi prende mazzate dalla polizia,quasi sempre...e sottolineo QUASI,se le va a cercare in un modo o nell'altro. A volte ci va di mezzo chi non c'entra nulla...ma veramente a volte (e sottolineo A VOLTE ). E' una banalità ...ma a banalità  rispondi con banalità . 'notte.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#88 Messaggio da balkan wolf »

ti diró lone da bimbo mi accapigliavo spesso con gli sbirri...

peró cristo porko non mi lamentavo mica le regole erano chiare

tu sbirro io ribelle

se posso ti ammazzo ma altrimenti do per scontato che tu mi meni echecazzo è normale no?

una cosa che mi ha fatto sempre incazzare dei "politicizzati" è che tirano fuori a comando lo "stato" ( che per ogni ribelle è sempre e solo PRIMO NEMICO mi pare tanto logico ) e invocano un ridicolo doppio pesismo per cui nelle riots ( perchè questo sono ) lo sbirro non puó pestare ma solo essere pestato

cioè tu manifesti contro lo stato e lo stato gia te lo concede perchè è "buono" tu non contento delinqui e se lo sbirro te mena caghi pure il cazzo??

ok sei creativo :-) aggiungiamo che professi un ideologia "antioccidentale" e bon poi uno diventa peggio de KoSSigA77 echecazzo mi pare il minimo

discorso diverso per gli abusi singoli o la generale prepotenza del classico stronzo in divisa... quello è abuso di stato puro e inaccettabile

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89 Messaggio da jhonnybuccia »

Lonewolf ha scritto:Gli stronzi fanatici ci stanno nelle forze dell'ordine come in qualsiasi altra categoria
con la puntualizzazione che uno stronzo fanatico armato e legittimato a sparare è un pelo più pericoloso.

:)
incerto al 76%.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#90 Messaggio da balkan wolf »

due grafiche ormai vecchiotte ma sempre divertenti e che ben riassumono la mia posizione attuale

Immagine

ma nonostante questo

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”