fender ha scritto:
L'Italia è un paese che ormai ha ben poco di civile. Le forse dell'ordine, ormai, non possono nulla. I balordi sono liberi di agire come meglio credono, protetti, oltre che da un sistema giudiziario che li tutela in maniera assurda, anche da una quantità di "benpensanti" pronti ad attaccare, appena si puó (cioè sempre), l'operato delle forze dell'ordine.
Questo è politica.
fender ha scritto:
Io che non vado a cercare tafferugli, me ne sono stato a casina mia...
Questo è molto italiano.
fender ha scritto:
chi ha avuto guai con le forze dell'ordine, in genere, proprio trasparente trasparente non lo era mai...
Questo te lo potevi risparmiare secondo me.
fender ha scritto:
Scusa ma che ne sai tu ? Questo è atteggiamento fascista...
Perdonami, ma avendo provato la cura proposta da ibist mi sono girate le balle, sai com'e' io c'ero, non ricordi ? Ero il famoso unico INNOCUO.
fender ha scritto:
Ho forse scritto il contrario ?
Si.
fender ha scritto:
mentre la magistratura, spesso incapace e ignorante, segue le ideologie politiche di quello o di quell'altro Pubblico Ministero.
Ha ragione Balkan il manganello è di moda e se è fashion non c'e' niente da fare ... vedo comunque che tu lo conosci bene ...
fender ha scritto:
diversificare in tempo reale le manganellate più pesanti al balordo più cattivo, riservando le più leggere a quello così così ed evitando in maniera assoluta gli innocui che "casualmente" vi si trovano,
Notte fender, mi raccomando tieni il manganello sotto il cuscino non si sa' mai.
Non ce la fanno i belli muoiono tra le fiamme: sonniferi, veleno per i topi, corda,
qualunque cosa.
Si strappano le braccia, si buttano dalla finestra, si cavano gli occhi dalle orbite,
respingono l'amore, respingono l'odio, respingono, respingono.