Il solo pensiero che un corpo nudo maschile mi si avvicini a più di 75 cm. mi fa ORRORE...tiffany rayne ha scritto:Drogato e Helmut (...) un giorno la loro relazione potrebbe anche arrivare ad avere risvolti sessuali

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
a me obama non piace più di tanto, a parte il colore della pelle e la retorica non vedo grosse differenze rispetto ai clinton e compagniabalkan wolf ha scritto:tralaltro me gioco i coglioni che se obama se mette a ballare l'hip hop all'onu voi progressisti direste tutti che figo e non certo che buffone
E' anche il mio... è anche il mio di idolo:balkan wolf ha scritto:mi inserisco un secondo per ricordare pacatamente che il mio idolo sarkosy
se lo avesse fatto un forumista (soprattutto se over 70), avremmo aperto un topic per osannarlo....nik978 ha scritto:certo che anche il silvio che si fa portare le due gemelle dell'isola..se le tiene un'ora in casa e poi esce
:D:D:D
e poi noi pensiamo male..
assolutamente si..\zorro ha scritto:se lo avesse fatto un forumista (soprattutto se over 70), avremmo aperto un topic per osannarlo....nik978 ha scritto:certo che anche il silvio che si fa portare le due gemelle dell'isola..se le tiene un'ora in casa e poi esce
:D:D:D
e poi noi pensiamo male..
Non cerco di convincere alcuno. La mia è pura informazione di stampo anglosassone: fatti, dati, numeri scevri da opinioni.DiscoBall ha scritto:Helmut ma puoi lasciarci con le nostre ideologie senza che rompi il cazzo ogni volta con tabelle-dati-statistiche "degli ultimi 15 anni di governo di SX (![]()
![]()
)"