[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2956 Messaggio da Helmut »

tiffany rayne ha scritto:Drogato e Helmut (...) un giorno la loro relazione potrebbe anche arrivare ad avere risvolti sessuali
Il solo pensiero che un corpo nudo maschile mi si avvicini a più di 75 cm. mi fa ORRORE... :blankstare: :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2957 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:tralaltro me gioco i coglioni che se obama se mette a ballare l'hip hop all'onu voi progressisti direste tutti che figo e non certo che buffone
a me obama non piace più di tanto, a parte il colore della pelle e la retorica non vedo grosse differenze rispetto ai clinton e compagnia

peró, tornando a noi... il fatto è che obama l'hip hop all'onu non lo fa :)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2958 Messaggio da Dark Side »

Squirto ha scritto:peró, tornando a noi... il fatto è che obama l'hip hop all'onu non lo fa :)
Ma si dedica al Blues:

Immagine

BLUESBAMA!!!!!!!!! :DDD

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2959 Messaggio da Squirto »

eheheh, Blues rulez! 8)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2960 Messaggio da DiscoBall »

Helmut ma puoi lasciarci con le nostre ideologie senza che rompi il cazzo ogni volta con tabelle-dati-statistiche "degli ultimi 15 anni di governo di SX ( :DDD :DDD :DDD )"

:)
balkan wolf ha scritto:mi inserisco un secondo per ricordare pacatamente che il mio idolo sarkosy
E' anche il mio... è anche il mio di idolo:

- ambientalista fondamentalista

- gay defender all around the world

- costruttore di 200 moschee

8)
Everybody needs a bosom for a pillow

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2961 Messaggio da alews76 »

io voglio conoscere helmut..un miscuglio tra claus davy e renato mannheimer...un grande..sopratutto quando mette le faccine su ogni suo intervento 8) :o :-D

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2962 Messaggio da alews76 »

abruzzo...toscana...campania...prodi,mastella...vedi caro silvio...la sinistra si sta' destrizzando...sei in buona compagnia...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2963 Messaggio da nik978 »

certo che anche il silvio che si fa portare le due gemelle dell'isola..se le tiene un'ora in casa e poi esce

:D:D:D:D
e poi noi pensiamo male..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2964 Messaggio da alex1jd1 »

purtroppo i recenti casi di malaffare di esponendi politici del PD, soprattutto al sud, mi hanno leggermente fatto incazzare (per usare un eufemismo); se uno ha rubato, o è colluso con la mafia etc etc.... va processato, eventualmente condannato, e la politica dovrebbe vederla solo attraverso i telegiornali... (in italia questo è più un auspicio che la realtà ). Da elettore del PD, certi personaggi li prenderei personalmente volentieri a calci nel culo (non metaforicamente).

zorro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2965 Messaggio da zorro »

nik978 ha scritto:certo che anche il silvio che si fa portare le due gemelle dell'isola..se le tiene un'ora in casa e poi esce

se lo avesse fatto un forumista (soprattutto se over 70), avremmo aperto un topic per osannarlo....
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.

In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2966 Messaggio da nik978 »

zorro ha scritto:
nik978 ha scritto:certo che anche il silvio che si fa portare le due gemelle dell'isola..se le tiene un'ora in casa e poi esce

se lo avesse fatto un forumista (soprattutto se over 70), avremmo aperto un topic per osannarlo....
assolutamente si..\
pero forumisti cosi potenti/ricchi non credo ce ne siano...

quindi forse non avremmo fatto tanta scena
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2967 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Immagine

"Scorpio è un uomo che mi fa orrore!!!!!!!!!"

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2968 Messaggio da alex1jd1 »

in questo forum si ha un uso criminoso di internet, quindi occhio!

Immagine

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2969 Messaggio da Helmut »

DiscoBall ha scritto:Helmut ma puoi lasciarci con le nostre ideologie senza che rompi il cazzo ogni volta con tabelle-dati-statistiche "degli ultimi 15 anni di governo di SX ( :DDD :DDD :DDD )"
Non cerco di convincere alcuno. La mia è pura informazione di stampo anglosassone: fatti, dati, numeri scevri da opinioni.

Sono per la maggiore relativi alla SX per riequilibrare l'informazione sulla DX che è oggettivamente ridondante.

In pratica, sto dando un servizio al forum. :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2970 Messaggio da balkan wolf »

"certo che anche il silvio che si fa portare le due gemelle dell'isola..se le tiene un'ora in casa e poi esce"

pochi cazzi il silvio sulla fica è Maestro

non seguo i reality ma mi pare di intuire che il duo di cui si parla sia 'gnorate forte :-) :-)

come gia fatto in passato il silvius uomo potentissimo non flirta con la bellissima inarrivabile sogno proibito dell'impiegatino sifgè ma si fa dei sanissimi iux pime noctis ( che faremmo tutti suvvia :-) ) con le peggio zoccolone ruspanti

enorme cazzo :-) :-) me vedo la telefonata

"allora il la modella brasiliana quella me la metti sul calendario che vende tanto a me mandami quei due troioni di piazza sabato alle 5 ... ciao carissimo"

sulla fica il silvio è dai tempi del drive in che da lezioni di vita al paese

RESPECT
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”