e dicheno pure che abbia evitato la pubblicazioni per ragioni..come dire.. personali.
tipo scongiurare rivelazioni sulla propria vita coniugale..uhm.. chissà se è vero

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
balkan wolf ha scritto:se il silvio mette il patentino per internet è la volta che lo voto davvero cazzo![]()
il limite del web è autoevidente cristo... anonimato+libertà e qualunque contadino si crede un maitre a penser
Zio oggi dire la verità su Berlusconi è diventata una cosa scontata, non degna di essese ascoltata....zio ha scritto:CanellaBruneri ha scritto:La mia era una solidarieà generica con Tiffany, che, comunque ha una invidiabile pazienza, o , dipende dal punto di vista, un preoccupante spin masochistico ad interloquire con la trimurti Bondi,Cicchitto,Gasparri del forum.zio ha scritto:ma tu sei sicuro che il post di tiffany meriti una risposta sensata e non un vocicchiare da stadio?vertigoblu ha scritto:
anche perchè voi sudditi senza balkan che vi illumina , sul fronte berlusca siete praticamente costretti a ripetere le 3 solite minkiate.
almeno balkan è creativo....
mi pare che lui stesso abbia scritto il suo post con la determinazione del tifoso. e gli altri illuminati o meno, puma o non, tutti dietro.
I miei omaggi reverendo
insopportabile lo zio ehhh....
reverendo....
![]()
peró...che bella gente capace di tenere una discussione....![]()
cmq anche la mia era una sollecitazione a tiffany a non concedersi rilassatezze e scontatezze e ad interloquire pungentemente, anche perchè della sequela dei nostalgici di cuba seduti al fresco di riccione a bersi l'orzata 'n se ne pó più.
vada in pace.
GRANDE BALKAN!!!!balkan wolf ha scritto:"sei pronto per diventare portavoce del PDL...farai meglio di Capezzone"
ma magari tiffy se il silvio me paga ( o più che altro mi mette mezzi economici a disposizione ) ve spazzo via in 6 mesi![]()
o pirla di un tiffy non hai notato forse la leggerissima diversità di trattamento che riserbo a uno come canella ( rosso vero e manco commy ) uno come te ( veltroniano che eccede un pó in strumentalizzazioni ) e infine all'antiberluskoniano senza idee alla sawy und sigle??
su su su oltre a demonizzare l'avversario non sapete proprio fare evidentemente
eddaje che tutte le minkiatine di governo le ho criticate anche io
proprio dalla logica 68ina che se uno non è un compagno allora è per forza un fascio non riuscite a uscire vedo
io non apprezzo berluskoni ma manco per il cazzo... semplicemente disprezzo i poveracci e oggi come oggi tra gli antiberluskoniani ne vedo fin troppi
sta a te renderti conto se sei un sincero socialdemocratico o un povero coglione qualunquista che urla su internet
io porto solo a galla i paradossi
paradossale è che sia meno digeribile una posizione di lontana simpatia obbligata al centro destra di una neonazista... questo la dice lunga sul livello di demonizzazione dell'avversario
ultima postilla
sono stato evocato altrimento col cazzo che posto anche solo semi seriamente nei dibattiti politici di super zeta... ormai sembrano i commenti di un blog di terza categoria
ripeto io non difendo berluska ma sfotto gli antiberluskoniani più ruspanti perchè se lo meritano
bye tiffy e me raumand divertiti a copia incollare ogni singolo gesto della tua ossessione favorita poi passano i subhumans e scrivono "si è uno schifo è ora di basta la gente è stufa e i coglioni che ancora lo votano perchè guardano fede"
balkan wolf ha scritto:ironizzavo solo sul bassissimo livello del fruitore medio
fenomeno che mi sembra sotto gli occhi di tutti suvvia