[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2866 Messaggio da sigile »

dicheno che il capo del corriere fosse l'unico ad avere in mano le trascrizioni bollenti delle intercettazioni del toporagno con gli amichetti del bar sulla ministra.
e dicheno pure che abbia evitato la pubblicazioni per ragioni..come dire.. personali.
tipo scongiurare rivelazioni sulla propria vita coniugale..uhm.. chissà  se è vero :roll:
"Ciak Sigile" (Danny)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2867 Messaggio da balkan wolf »

se il silvio mette il patentino per internet è la volta che lo voto davvero cazzo :-) :-)

il limite del web è autoevidente cristo... anonimato+libertà  e qualunque contadino si crede un maitre a penser
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2868 Messaggio da Dark Side »

Di che cosa sta parlando ?

Che cosa intende per regolamentare internet ?

Ed esattamente, che cosa vuole regolamentare ?

Su internet non ci sono mica regole sulla libertà  d'espressione dei singoli,

Se non in Paesi come la Cina dove si esercita la censura.

Il Signore dei Sith vuole portare l'oscurantismo anche nel web. :-D
Ultima modifica di Dark Side il 03/12/2008, 14:26, modificato 1 volta in totale.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2869 Messaggio da balkan wolf »

ovv. il web è impossibile da regolamentare peró sarebbe figo dai :-)

proprio un esamino di cultura generale per evitare l'effetto valanga di subumani che dicono la loro

oppure più classista e stronzo una supertassa così gli indigenti ( che tendono ad essere i più inkazzati e nel contempo i meno brillanti :-) ) si attaccano ar cazzo :-) :-)

ovv. son tutte minkiate impossibile controllare il web se non in minima parte ( e quello si fa gia suvvia non siate ingenui )

fatto sta che cazzate a mitraglia come se ne leggono sul web inviterebbero pure bakunin a caldeggiare la censura

in realtà  basta sapersi genstire e controllare/occupare/sponsorizzare i settori tattici del web

anzi il cazzone in realtà  fa sempre il gioco del suo nemico online
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2870 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:se il silvio mette il patentino per internet è la volta che lo voto davvero cazzo :-) :-)

il limite del web è autoevidente cristo... anonimato+libertà  e qualunque contadino si crede un maitre a penser

ma tu non eri anarkoide?

realisticamente, cosa credi che possa fare, il silvio? patentino e bum!, tutti raffinati pensatori? :lol:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2871 Messaggio da sawyer »

magari ha anche in progetto di far chiudere superzeta :o
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2872 Messaggio da balkan wolf »

squirto se non "tagli e travagli" magari è più corretto...

oltretutto fa piuttosto ridere essendoci proprio nel post sopra un evidente richiamo anarkoide

su su animo

è evidentemente impossibile controllare il web stiamo parlado sul nulla e lo sai meglio di me

ironizzavo solo sul bassissimo livello del fruitore medio

fenomeno che mi sembra sotto gli occhi di tutti suvvia

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2873 Messaggio da GaiusBaltar »

Questo spazio è sponsorizzato da:
Immagine

Divertitevi tra voi, e mi raccomando contiunate a rosicare!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2874 Messaggio da sawyer »

lupo... avevi ragione te.....
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2875 Messaggio da tiffany rayne »

Balkan ti sei specializzato nel ruolo di quello che apprezza Berlusconi evidenziando la pochezza altrui, francamente sei molto deludente in questa tua fase che speriamo passi presto.....

tu che parli di proporre alternative concrete....ma le alternative concrete esistevano per gli elettori di destra, bastava non far raggiungere a Forza Italia il 30% dei voti, potevano votare in maggioranza il partito di Fini, oppure dare la necessaria forza a Casini per contrastare il berlusca....la verità  è che hanno scelto loro Berlusconi presidente del consiglio ma non vedo uno che scrive di esserne orgoglioso, solo degli attacchi alla povertà  del centro-sinistra rappresentata da Prodi e Veltroni che tutti vedono (te compreso) come il male assoluto

io, con tutti i suoi limiti, non vedo un centro-sinistra cosi malridotto da governare peggio di Berlusconi...quindi la mia alternativa al berlusca la proponevo durante la campagna elettorale, ora dovendo tenerci questo governo per altri 5 anni ne denuncio le malefatte che sono sotto tutti gli occhi di chi vuol vedere...tu cosa proponi di osservare con compiacimento le mosse del cavaliere?

per cui mi ritengo orgoglioso di essere definito antiberlusconiano, tu continua pure nel personaggio che ti sei imposto da qualche tempo....quelli contro Berlusconi sono submani che copiano e incollano i loro scritti da internet in mano al potere rosso, gente che non meriterebbe neanche di entrarci in internet

lupo rinsavisci ma ti rendi conto le cazzate che stai srivendo ultimamente riguardo alla politica? il tuo stile di scrittura molto accattivante non puó nascondere questo, dietro la bella forma il nulla

sei pronto per diventare portavoce del PDL...farai meglio di Capezzone

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2876 Messaggio da balkan wolf »

"sei pronto per diventare portavoce del PDL...farai meglio di Capezzone"

ma magari tiffy se il silvio me paga ( o più che altro mi mette mezzi economici a disposizione ) ve spazzo via in 6 mesi :-) :-)

o pirla di un tiffy non hai notato forse la leggerissima diversità  di trattamento che riserbo a uno come canella ( rosso vero e manco commy ) uno come te ( veltroniano che eccede un pó in strumentalizzazioni ) e infine all'antiberluskoniano senza idee alla sawy und sigle??

su su su oltre a demonizzare l'avversario non sapete proprio fare evidentemente

eddaje che tutte le minkiatine di governo le ho criticate anche io

proprio dalla logica 68ina che se uno non è un compagno allora è per forza un fascio non riuscite a uscire vedo

io non apprezzo berluskoni ma manco per il cazzo... semplicemente disprezzo i poveracci e oggi come oggi tra gli antiberluskoniani ne vedo fin troppi

sta a te renderti conto se sei un sincero socialdemocratico o un povero coglione qualunquista che urla su internet

io porto solo a galla i paradossi

paradossale è che sia meno digeribile una posizione di lontana simpatia obbligata al centro destra di una neonazista... questo la dice lunga sul livello di demonizzazione dell'avversario

ultima postilla

sono stato evocato altrimento col cazzo che posto anche solo semi seriamente nei dibattiti politici di super zeta... ormai sembrano i commenti di un blog di terza categoria

ripeto io non difendo berluska ma sfotto gli antiberluskoniani più ruspanti perchè se lo meritano :-)

bye tiffy e me raumand divertiti a copia incollare ogni singolo gesto della tua ossessione favorita poi passano i subhumans e scrivono "si è uno schifo è ora di basta la gente è stufa e i coglioni che ancora lo votano perchè guardano fede"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2877 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:
zio ha scritto:
vertigoblu ha scritto:
anche perchè voi sudditi senza balkan che vi illumina , sul fronte berlusca siete praticamente costretti a ripetere le 3 solite minkiate.

almeno balkan è creativo....
ma tu sei sicuro che il post di tiffany meriti una risposta sensata e non un vocicchiare da stadio?
mi pare che lui stesso abbia scritto il suo post con la determinazione del tifoso. e gli altri illuminati o meno, puma o non, tutti dietro.
La mia era una solidarieà  generica con Tiffany, che, comunque ha una invidiabile pazienza, o , dipende dal punto di vista, un preoccupante spin masochistico ad interloquire con la trimurti Bondi,Cicchitto,Gasparri del forum.

I miei omaggi reverendo :wink:

:lol: insopportabile lo zio ehhh.... :lol: reverendo.... :lol:
peró...che bella gente capace di tenere una discussione.... :lol:

cmq anche la mia era una sollecitazione a tiffany a non concedersi rilassatezze e scontatezze e ad interloquire pungentemente, anche perchè della sequela dei nostalgici di cuba seduti al fresco di riccione a bersi l'orzata 'n se ne pó più.

vada in pace. :wink:
Zio oggi dire la verità  su Berlusconi è diventata una cosa scontata, non degna di essese ascoltata....

anche tu mi caschi nel solito sbaglio di considerare comunisti nostalgici di Cuba chi si permette di criticare il berlusca sui suoi provvedimenti

a sentire Berlusconi anche il corriere e la stampa sono quotidiani di estrema sinistra....ma come fate a votare una coalizione che presenta come presidente del consiglio uno che spara tante emerite cazzate?

comunque hai ragione su Berlusconi scrivo sempre le solite cose....peró ascrivo al cavaliere tale colpa, visto che non mi da motivo di scriverne di diverse

saluti dal bar sport della politica

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2878 Messaggio da sawyer »

dovresti sentirti onorato tiffy del trattamento riservato....

mó qualcuno vuole farci credere che è peggiore l'utente internettiano medio del cerebroleso che vede i Tg tutte le sere? :bleh:

senza idee ma informato sui fatti.... schiatteró più consapevolmente quando i 1000 eurozzi non mi basteranno più per campare....

a proposito, la legge ammazza blog la sta facendo uno sgherro di veltroni, tanto per ribadire che l'asse è trasversale.

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2879 Messaggio da Dark Side »

balkan wolf ha scritto:"sei pronto per diventare portavoce del PDL...farai meglio di Capezzone"

ma magari tiffy se il silvio me paga ( o più che altro mi mette mezzi economici a disposizione ) ve spazzo via in 6 mesi :-) :-)

o pirla di un tiffy non hai notato forse la leggerissima diversità  di trattamento che riserbo a uno come canella ( rosso vero e manco commy ) uno come te ( veltroniano che eccede un pó in strumentalizzazioni ) e infine all'antiberluskoniano senza idee alla sawy und sigle??

su su su oltre a demonizzare l'avversario non sapete proprio fare evidentemente

eddaje che tutte le minkiatine di governo le ho criticate anche io

proprio dalla logica 68ina che se uno non è un compagno allora è per forza un fascio non riuscite a uscire vedo

io non apprezzo berluskoni ma manco per il cazzo... semplicemente disprezzo i poveracci e oggi come oggi tra gli antiberluskoniani ne vedo fin troppi

sta a te renderti conto se sei un sincero socialdemocratico o un povero coglione qualunquista che urla su internet

io porto solo a galla i paradossi

paradossale è che sia meno digeribile una posizione di lontana simpatia obbligata al centro destra di una neonazista... questo la dice lunga sul livello di demonizzazione dell'avversario

ultima postilla

sono stato evocato altrimento col cazzo che posto anche solo semi seriamente nei dibattiti politici di super zeta... ormai sembrano i commenti di un blog di terza categoria

ripeto io non difendo berluska ma sfotto gli antiberluskoniani più ruspanti perchè se lo meritano :-)

bye tiffy e me raumand divertiti a copia incollare ogni singolo gesto della tua ossessione favorita poi passano i subhumans e scrivono "si è uno schifo è ora di basta la gente è stufa e i coglioni che ancora lo votano perchè guardano fede"
GRANDE BALKAN!!!!

Lasciali rosicare ai sinistrelli non si rendono conto che hanno le ore contate.

Con un paio di milioni di euro diventiamo portavoci di Zilvio!!! :wink:

Con ancora 4 anni e mezzo di governo il popolino di sinistra=alleanza ribelle sara' spazzata via dall'esistenza. :lol:

Gia' me la immagino sta scena..... :DDD

Il potere seduttivo del lato oscuro e' illimitato!!!

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2880 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:ironizzavo solo sul bassissimo livello del fruitore medio

fenomeno che mi sembra sotto gli occhi di tutti suvvia

è che non capivo cosa avessi contro i contadini

imho meglio un contadino che un pecoraro (scanio) o un gasparri :)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”