ma l era di veltroni e' gia finita...oggi come leggo da liberazione si punta tutto su luxuria, vincita contro ogni pregudizio paragonata alla vittoria d'obama..complimentiScorpio ha scritto:che il PD vada a farsi fottere!alews76 ha scritto:sono sempre piu' preoccupato per voi...
neanche un commentino sul fatto che Veltroni e D'Alema non riescono piu' a portare avante il Pd....non vanno daccordo...idee differenti...Di Pietro e' incazzato nero con il Pd per il caso Villari...Veltroni vorrebbe riappacificarsi con la sx estrema e troverebbe il diniego di Parisi e Bersani...pregate pure perche' il mafioso salti per aria....ma fino a che non vi lavate i panni in casa non guardate quelli degli altri...
e'il colmo....
Il pizzino di La Torre a Bocchino è la sintesi di sto partito di rincoglioniti e venduti.
Berluskaz è il nemico ma WC Ueltroni &Baffo sono i falsi amici.
[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
perdi pure tempo a leggere "Rifondazione"?alews76 ha scritto:ma l era di veltroni e' gia finita...oggi come leggo da liberazione si punta tutto su luxuria, vincita contro ogni pregudizio paragonata alla vittoria d'obama..complimentiScorpio ha scritto:che il PD vada a farsi fottere!alews76 ha scritto:sono sempre piu' preoccupato per voi...
neanche un commentino sul fatto che Veltroni e D'Alema non riescono piu' a portare avante il Pd....non vanno daccordo...idee differenti...Di Pietro e' incazzato nero con il Pd per il caso Villari...Veltroni vorrebbe riappacificarsi con la sx estrema e troverebbe il diniego di Parisi e Bersani...pregate pure perche' il mafioso salti per aria....ma fino a che non vi lavate i panni in casa non guardate quelli degli altri...
e'il colmo....
Il pizzino di La Torre a Bocchino è la sintesi di sto partito di rincoglioniti e venduti.
Berluskaz è il nemico ma WC Ueltroni &Baffo sono i falsi amici.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
per me veltorni dovrebbe solo avere piu coraggio..
e potrebbe tranquillamente restare dove sta...
e potrebbe tranquillamente restare dove sta...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Ma mica esiste il PD. Il PD è Matrix, un programma di realtà virtuale
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
http://www.youtube.com/watch?v=u1VHdx8QAsM
veltroni, fassino, d'alema, bersani, la bindi al congresso del pd

veltroni, fassino, d'alema, bersani, la bindi al congresso del pd

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
okfacciamo come in cina. lì si che sono avanti...CanellaBruneri ha scritto:Squirto ha scritto:zio ha scritto:il problema è che dovrebbero garantirla per le famiglie numerose....almeno ci comperi i pannolini.
non ho mai capito perchè fare 6, 8 o 10 figli se non te li puoi permettere...
Perchè così il Papa e la Binetti sono taaaaaaaaaanto felici

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
questa nota sa un pó di consumismo...e mi sorprende.Squirto ha scritto:zio ha scritto:il problema è che dovrebbero garantirla per le famiglie numerose....almeno ci comperi i pannolini.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
a shanghai l'hanno gia tolta e a breve la toglieranno anche da altre parti.zio ha scritto:okfacciamo come in cina. lì si che sono avanti...CanellaBruneri ha scritto:Squirto ha scritto:zio ha scritto:il problema è che dovrebbero garantirla per le famiglie numerose....almeno ci comperi i pannolini.
zio ha scritto:questa nota sa un pó di consumismo...e mi sorprende.Squirto ha scritto:zio ha scritto:il problema è che dovrebbero garantirla per le famiglie numerose....almeno ci comperi i pannolini.
consumismo? è il contrario: 10 persone consumano più di 2
e soprattutto, ragionevolmente: se ho un lavoro da 1000 euro, perchè dopo il primo figlio ne faccio un altro, poi un altro, poi un altro, poi un altro?
mi pare condannare se stessi e loro a una condizione non propriamente serena...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
è frutto del retaggio della cultura contadina.Squirto ha scritto:zio ha scritto:questa nota sa un pó di consumismo...e mi sorprende.Squirto ha scritto:zio ha scritto:il problema è che dovrebbero garantirla per le famiglie numerose....almeno ci comperi i pannolini.
e soprattutto, ragionevolmente: se ho un lavoro da 1000 euro, perchè dopo il primo figlio ne faccio un altro, poi un altro, poi un altro, poi un altro?
più braccia per fare i lavori nei campi.
più braccia per accudire la casa.
zio ha scritto:è frutto del retaggio della cultura contadina.Squirto ha scritto:zio ha scritto:questa nota sa un pó di consumismo...e mi sorprende.Squirto ha scritto:
sì, ma i contadini, nonostante la vulgata, erano gente sveglia
questi che danno vita oggi a famiglie giganti non mi sembrano tanto accorti...
You are what you is (Frank Zappa)
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
Sì ma... Chi sono quelli che oggi danno vita a famiglie giganti? A parte qualche sparuto cattolico osservante (crescete e moltiplicatevi, vabbè...) e immigrati, non ne vedo proprio.Squirto ha scritto:zio ha scritto:è frutto del retaggio della cultura contadina.Squirto ha scritto:zio ha scritto: questa nota sa un pó di consumismo...e mi sorprende.
sì, ma i contadini, nonostante la vulgata, erano gente sveglia
questi che danno vita oggi a famiglie giganti non mi sembrano tanto accorti...
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
-
- Storico dell'impulso
se in Cina non si regolava la crescita demografica la situazione del pianeta sarebbe ancora piu' grave di quella attualezio ha scritto:okfacciamo come in cina. lì si che sono avanti...CanellaBruneri ha scritto:Squirto ha scritto:zio ha scritto:il problema è che dovrebbero garantirla per le famiglie numerose....almeno ci comperi i pannolini.
oppure sei convinto che la Terra sia in grado di sostenere per sempre una crescita esponenziale e continua della popolazione mondiale?
meno quantità e piu' qualità ....e non si tratta di un ragionamento nazista ma di puro buon senso
bè anche i nazisti avevano il puro buon senso.
mica erano idioti.....erano precisi, puntuali, lavoratori, si sacrificavano...
poi se uno gli diceva: si è vero è nato down ma lo tengo lo stesso, loro si incazzavano. sai il buon senso è un pó elastico...
mica erano idioti.....erano precisi, puntuali, lavoratori, si sacrificavano...
poi se uno gli diceva: si è vero è nato down ma lo tengo lo stesso, loro si incazzavano. sai il buon senso è un pó elastico...