mueve l'itaGliana ormai casca malissimo in casa balkan
dal punto di vista fisico ormai mi sembrano "sbagliate" ( rapporto seno vita fianchi poco marcato e gambe corte rispetto al busto ) anche le belle fighette mi sembrano la "caricatura" di una bella fighetta

ovv. sono consapevole che sia una questione di gusto
dal punto di vista "tecnico-attitudinale"

mi sembrano male addestrate e un poco impostate ( ebbene si lo ammetto ogni tanto chiavo anche qualche spuorka latina

) anche qui peró c'è da dire che in est europa non frequento proprio i monasteri

e soprattutto che sono molto pretenzioso ( "siffredite" acuta se non mi vomitano sul pisello durante un bj o non martellano come delle pazze mi incazzo

)
dal punto di vista umano porelle alcune se la tirano troppo altre non se la tirano ma sono incoscenti e cmq. si sopravvalutano e in generale quasi tutte inseriscono troppe sovrastrutture mentali attorno al sesso... a volte mi fanno incazzare ( quelle troppo arroganti ) altra cosa mitica sono quelle che fanno le "trasgressive" per posa ... ovv. esistono anche persone super brillanti ( quelle ci sono in tutto il mondo ) ma altrettanto ovv. sono pochissime
sinceramente essere riuscito a liberarmi dal contatto forzato ( uno deve pur chiavare porello

) con certe situazioni è stata una operazione di igiene mentale incredibile... dall'esterno vedi tutto con maggiore lucidità
azz. un post semi serio....
W LA FICA ovv. meglio se slava
ciao
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke