Un Monumento alle ragazze dell'est

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61 Messaggio da Romeo »

balkan wolf ha scritto:30 di bocca 50 l'amorree... che dire dante alighieri

sinceramente peró quelle trombano veramente bene rimangono un elite anche in est europa...

forse abbiamo parametri di giudizio diversi :-)
Non è vero, capiscono e parlano benissimo l'italiano anche per discorsi lunghi e articolati.
Anche italiane sposate trombano malissimo. Anzi si fanno pure forti: ma cosa pretendi? Sono tua moglie!

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da Nova »

balkan wolf ha scritto: cmq la mia risposta è perfetta per nova...

dai non essere così drastica dopotutto se uno è stronzo è giusto che sia punito... esiste il divorzio ...
Spennare un pollo è facile e dopo un po' da divertente diventa noioso, balkan. Metterci pure del tempo è una cosa stupida.
Per me non esiste nienti di più brutto che parlare e passare del tempo con un idiota. Divento antipatica come la peggiore delle polacche. Non ce la potrei mai fare.
Credo che molto più divertente "acchiappare" un uomo bello, intelligente e scatenato a letto come un gruppo di idraulici dopo un mese di isolamento forzato.
Se poi lo si puó anche definire "amico" la vita diventa bella veramente.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#63 Messaggio da balkan wolf »

e chiamami fesso :-)

possibilmente vecchia così scioppa in fretta anche se per questo volendo c'è il fido igor....

questa era per l'angolo dei buoni sentimenti :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da Nova »

estdipendente ha scritto: non ci siamo capiti nova. se il tuo ragazzo ogni tanto ha le scarpe sporche, la cravatta allacciata storta e non ha l'occhio languido hai la mia benedizione tienitelo. pero' trasferitevi in polonia tutti e due perdio!!!!
est, dopo che uno per anni ha studiato la legge, dopo che è diventato avvocato e si è riuscito a comprare uno studio a Roma la vedo dura a convincerlo :)

In ogni caso ho sicuramente la tua benedizione, se mi ci sono fidanzata io, ci sarà  pure un motivo, no? :)
Ultima modifica di Nova il 05/03/2004, 16:55, modificato 1 volta in totale.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#65 Messaggio da balkan wolf »

scherzi a parte nova posso capirti

cmq. la vita di coppia non fa per me ( neanche con la miliardaria sopracitata ) ció non esclude ovv. rapporti sentimentali anche intensissimi con Donne valide... ma cmq. ben distanti ho bisogno dei miei spazi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da Romeo »

Nova ha scritto:
estdipendente ha scritto: non ci siamo capiti nova. se il tuo ragazzo ogni tanto ha le scarpe sporche, la cravatta allacciata storta e non ha l'occhio languido hai la mia benedizione tienitelo. pero' trasferitevi in polonia tutti e due perdio!!!!
est, dopo che uno per anni ha studiato la legge, dopo che è diventato avvocato e si è riuscito ad comprare uno studio a Roma la vedo dura a convincerlo :)

In ogni caso ho sicuramente la tua benedizione, se mi ci sono fidanzata io, ci sarà  pure un motivo, no? :)
Mamma mia che partito !!

Ma perchè non pensi che anche fra i clienti ci puó essere qualcuno così ??
Io vedo sempre macchinoni, e ripeto oni oni che girano e si fermano sulle strade dove gli angeli lavorano. Sono furbi, se no come potrebbero avere il macchinone??

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67 Messaggio da Nova »

Già , "Pretty woman" insegna.. :lol:

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da Nova »

balkan wolf ha scritto: cmq. la vita di coppia non fa per me
ogni cosa ha il suo tempo :)

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#69 Messaggio da THE ANSWER »

estdipendente ha scritto:
balkan wolf ha scritto:"di sicuro era consenziente" sono sempre più affascinato...

forse se aveste toccato i fuoristrada con cui vanno a prelevare le ragazze se aveste sentito "galantuomini" russi vantarsi di aver venduto una contadinella bulgara a un "coglione albanese" mentendo sull'età  per alzare il prezzo :-(
forse avreste meno certezze e meno "di sicuro"

ma secondo voi se sono tutte volontarie e consenzienti com'è che il traffico di schiave è il secondo businness più redditizzio in est europa dopo la vendita di armi agli arabi??
solo con la "tangentina del bordellino di praga"??
no con la vendita di una bella figa giovane ( spese zero ) a parecchie decine di milioni...

fortunatamente le mie amate bulgare sono poco soggette a questa pratica ( in compenso i bulgari sono dei gran "venditori" :-( )

se poi volete raccontarvi la storiellina e mettere la testa sotto la sabbia fate come volete...

ma tirate su due lire e andate a fare gli italiotti a praga ( che c'è la de boer più o meno allo stesso prezzo :-) ) cristo santo!!!
balkan lascia perdere, dai retta a me. stai parlando con gente che vive nel berluskistan, guardano il GF, la ventura incassa 370 milioni di euro per 5 serate di sanremo, le prime pagine dei giornali sono dominate dallo scontro sanremo GF in termini di audience, costanzo e famiglia spadroneggiano, l'economia va benissimo, il presidente fa il lifting.
per questo io non me la prendo mai e poi mai con gli italiani quando mi tagliano la strada in macchina o mi insultano all'aeroporto di mosca (mi e' capitato davvero) perche' faccio perdere 2 minuti alla coda non trovando il passaporto.

signore perdonali non sanno quello che fanno.

360000 € non milioni........... :DDD :DDD :DDD

150000 gnocchi
125000 paoletta cortellesi

180000 $ a serata dustin

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70 Messaggio da Nova »

che schifo...

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#71 Messaggio da THE ANSWER »

Nova ha scritto:che schifo...

che superschifo se aggiungiamo che ieri sera son stati presi a calci nel culo, da tutte le reti tv esistenti !!!!!!!

Mueve la colita
Primi impulsi
Primi impulsi

#72 Messaggio da Mueve la colita »

Czesc Nova! :wink:
Volevo chiederti, per te quali sono le maggiori differenze che hai potuto riscontrare fra uomini italiani e polacchi,e donne italiane e polacche,in linea generale ovviamente,dato che ci sono sempre delle eccezioni
E a Balkan e a est,volevo sapere come consideravano ora le donne italiane,dal punto di vista di uno che le puo' giudicare dall'esterno e puo' avere l'esperienza per fare dei raffronti con donne frequentate di altre nazioni
Sono curiosita' che mi son venute leggendo il post :awww:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#73 Messaggio da balkan wolf »

mueve l'itaGliana ormai casca malissimo in casa balkan :-)

dal punto di vista fisico ormai mi sembrano "sbagliate" ( rapporto seno vita fianchi poco marcato e gambe corte rispetto al busto ) anche le belle fighette mi sembrano la "caricatura" di una bella fighetta :-) ovv. sono consapevole che sia una questione di gusto

dal punto di vista "tecnico-attitudinale" :-) mi sembrano male addestrate e un poco impostate ( ebbene si lo ammetto ogni tanto chiavo anche qualche spuorka latina :-) ) anche qui peró c'è da dire che in est europa non frequento proprio i monasteri :-) e soprattutto che sono molto pretenzioso ( "siffredite" acuta se non mi vomitano sul pisello durante un bj o non martellano come delle pazze mi incazzo :-) )

dal punto di vista umano porelle alcune se la tirano troppo altre non se la tirano ma sono incoscenti e cmq. si sopravvalutano e in generale quasi tutte inseriscono troppe sovrastrutture mentali attorno al sesso... a volte mi fanno incazzare ( quelle troppo arroganti ) altra cosa mitica sono quelle che fanno le "trasgressive" per posa ... ovv. esistono anche persone super brillanti ( quelle ci sono in tutto il mondo ) ma altrettanto ovv. sono pochissime

sinceramente essere riuscito a liberarmi dal contatto forzato ( uno deve pur chiavare porello :-) ) con certe situazioni è stata una operazione di igiene mentale incredibile... dall'esterno vedi tutto con maggiore lucidità 

azz. un post semi serio....

W LA FICA ovv. meglio se slava :-)

ciao

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#74 Messaggio da Scorpio »

Romeo ha scritto: Il "conseziente" era per la rumena.
La Ventura, il GF, Costanzo ecc. mi fanno rivoltare lo stomaco.
senti concittadino! dimmi piuttosto dove hai trovato quest'angelo... o te la vuoi tenere tutta x te??
:wink:

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75 Messaggio da Romeo »

Scorpio ha scritto:
Romeo ha scritto: Il "conseziente" era per la rumena.
La Ventura, il GF, Costanzo ecc. mi fanno rivoltare lo stomaco.
senti concittadino! dimmi piuttosto dove hai trovato quest'angelo... o te la vuoi tenere tutta x te??
:wink:
:D
Ultima modifica di Romeo il 30/01/2005, 0:50, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”