[O.T.] Marco Travaglio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#916 Messaggio da Parakarro »

sigile ha scritto: Un ottimo Giornalista come Travaglio diveta un Eroe
OSTI!!!!! Sigile non esagerare sempre.... :blankstare:

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#917 Messaggio da dada »

OT

Stasera ceno con i pop corn.

:)

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#918 Messaggio da docu »

ma come si diventa giornalisti in italia?

in tempi in cui si istituiscono corsi di laurea per sfornare

"centralinisti qualificati"

basta ancora il diploma e qualche amicizia giusta per poter sostenere l'esame ed iscriversi all'albo ...

figli e figliastri ...

come sempre.

:evil:

Le eccellenze...

maturità  classica conseguita in istituto privato religioso ...

:DDD :DDD :DDD
Ultima modifica di docu il 17/11/2008, 20:46, modificato 1 volta in totale.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#919 Messaggio da balkan wolf »

C'è diversità  peró tra i servi di silvio e quelli di travaglio....ALMENO CREDO ...Silvio rende servi con i benefici, Travaglio con le idee...O gli ideali...Che poi siano puttanate è un altro conto...

ottimo parak questa è una sfumatura interessante...

ovv. mo te la demolisco :-)

la PDL piaccia o non piaccia è un partito di massa una specie di nuova DC dei poveri

veramente tutti gli elettori della PDL hanno vantaggi di tipo mafioso???

ovv. no

questione travaglio

l'antipolitica è più subdola e psicologica ma non meno grave della mafiosita del vantaggio personale

gli ideali sono gratis

non serve essere davvero "buoni" per poter dire "sono buono" per capirci

l'antipolitica vende l'autolegittimazione gratuita il dire facilmente io ho ragione e tu hai torto

la banalità  autoreferenziale che trasforma un legittimo fastidio in crociata

okkio che è forse ancora più pericolosa del classico clientelismo mafioso

su internet siam tutti santi ma poi nel paese le merde sono il 90% ... e la PDL fa solo il 60%

se fossi onnipotente mi divertirei a tanarli sti ligi da internet

l'impiegatino da 1000euro che fa il figo col venduto capezzone??

puff gli compaio davanti e gli offro 1 milone di euro per cambiare idea

il giustizialista antimafia??

puff e gli propongo quello che gli piace di più nella vita ma fatto coi soldi di cosa nostra

moralista contro la carfrega??

puff e un bel troione a corromperlo

ecc... ecc...

sarei curioso di vedere poi quanti santi trovo cazzo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#920 Messaggio da sigile »

Parakarro ha scritto:
para e invece questo ti da il polso della gravità  della situazione.

Travaglio è solo un ottimo giornalista eppure, per lo schifo in cui viviamo, è diventato quasi un Eroe.

Come cavolo si puó considerare talentuoso uno come Capezzone?
Uno che, con il suo passato politico, è diventato il portavoce di Forza Italia?

Tra l'altro, non un impiegato qualsiasi al soldo del padrone.. ma proprio il portavoce.. cioè uno che "da voce" a forza italia e che ha preso il posto di Elisabetta Gardini! mamma-mamma

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#921 Messaggio da docu »

riccardo villari...

medico
professore universitario
senatore

presidente vigilanza rai ... :DDD :DDD :DDD

Elisabetta Gardini?

altra supereccellenza!

:DDD :DDD

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#922 Messaggio da Parakarro »

Non hai smontato la mia teoria ma hai solo sottolineato che è facile diventare servi di chi promette benefici... :P

Certo è bello fare i puri quando non hai apparente alternativa... Se nessuno ti chiede di rubare e non hai mai l'occasione sei così sicuro di biasimare chi ruba?!

Io non biasimo Capezzone...Sono scelte....Sbagliate forse, ma semplici scelte!
La cosa che m'infastidisce parecchio è il non ammetterlo...

Chi non accetterebbe di aiutare Silvietto per una carriera sfolgorante o peggio pure per un paio di comparsate in TV?! Ovvio che vista la fama che ha, pure Travaglio potrebbe dare una grossa, grossissima fama e tantissimo onore (e questo gente come Tonino di Pietro lo sa bene) ma in fondo è bello pensare che ci sia qualche puro.....NO? :awww:

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#923 Messaggio da Parakarro »

sigile ha scritto:
Parakarro ha scritto:
para e invece questo ti da il polso della gravità  della situazione.

Travaglio è solo un ottimo giornalista eppure, per lo schifo in cui viviamo, è diventato quasi un Eroe.
Scusa ma continuo a non pensare a Travaglio come un eroe.... Eroe è chi rischia la vita....E lui non lo fa... Questo non vuol dire che sia un coglione ma tra il bianco e il nero ci sono talmente tante sfumature di grigio! Non mi sembra il caso di usare un estremo...Tutto qua! :roll:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#924 Messaggio da Antonchik »

Ma io penso una cosa fondamentalmente, Marco Travaglio magari non propone, non implementa ecc...

Ma cazzo almeno informa.

La democrazia si basa sul sondaggio d'opinione: io vengo eletto, la settimana successiva faccio una legge, se questa legge va in culo a chi mi ha eletto, mi gioco la successiva elezione.

Se la gente viene informata delle minchiate che fa il governo, c'è qualche speranza in più che non vengano rieletti al prossimo giro. E ció è importante se i governanti sono sotto processo o addirittura già  condannati.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#925 Messaggio da docu »

sigile ha scritto:
"Eroe" dal greco antico á¼£Ï
Ultima modifica di docu il 17/11/2008, 21:24, modificato 2 volte in totale.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#926 Messaggio da balkan wolf »

"Come cavolo si puó considerare talentuoso uno come Capezzone?"

basta non essere ignoranti come le capre e conoscere le parole

talentuoso=persona con dei talenti

io stesso ho usato termini come paraculo e mezzo pirla per il capa'cazzone... non ho eroi IO

caravaggio era un assasino ma anche un grandissimo pittore e non ci vedo nulla di strano

capezza è un PARACULO ma ci sa fare

tutto qui

dettaglio tecnico

ormai si va giù di manganello e di olio di ricino virtuali e quindi sto sprecando i polpastrelli me sa ma farei notare che capezza ha un ruolo da professionista privato e non certo parlamentare nella PDL

siamo in un paese dove destra e sinistra si comperano i senatori suvvia tanto accanimento per una libera e lecita scelta professionale è fuoriluogo

dai dite mi sta sul cazzo perchè è di destra che siete più credibili

io continuo a trovare inquietante l'effetto "chi tocca il giallo muore" per cui a chi non piace la banda antipolitica vada aggredito ma cmq. raga

de gustibus

peace und love

domanda per i giustizialisti

nome e partito del senatore comperato a sinistra dal silvio durante l'ultima crisi di governo???
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#927 Messaggio da balkan wolf »

anto guarda che il lavoro di ricerca di super travaglio ora pronobis :-) va benissimo

anzi che raddoppi

sotto sotto markino ancora più informazione sempre di più

così almeno non va in tv a dire cazzate :-) :-)

scherzo ovv. sono sempre contento del flusso di informazioni puro è solo un bene

io critico l'antipolitica perchè scusate la durezza la trovo da ignorantelli qualunquisti che scoprono la storia d'italia su internet e la usano per sfogarsi psicologicamente creando facili mali assoluti

un travaglio con le palle quadrate faceva lo stesso lavoro ma senza specularci ne mediaticamente ne economicamente e soprattutto POLITICAMENTE

da notare che ormai travaglio è soggetto politico dichiarato

nel video vs capezza dichiara la sua vicinanza a IDV31

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#928 Messaggio da docu »

balkan wolf ha scritto:
domanda per i giustizialisti

nome e partito del senatore comperato a sinistra dal silvio durante l'ultima crisi di governo???
Immagine

De Gregorio Sergio

ITALIANI NEL MONDO...

un immagine sana ... florida ...

anche lui giornalista...
C.V. e pubblicazioni

un intervista a Buscetta sotto copertura che si caga sotto in crociera ...

:DDD :DDD

partito di appartenenza prima di saltare la barricata...

ITALIA DEI VALORI

:lol: :lol: :lol:
-Kahlil Gibran-

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#929 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:dai dite mi sta sul cazzo perchè è di destra che siete più credibili

balk, la stai estremizzando alla grande per continuare a girartela, vecchio furbone

mi pare che qui non ci siano solo giustizialisti manettieri assetati di sangue o con l'ossessione berlusconiana da fegato amaro, o tutti fascisti de sinistra etc...

in questo topic ci sono anche posizioni misurate e ragionate (non sei mica l'unico che vede del talento anche in persone che non stima particolarmente)

semplicemente, il fatto è che capezzone non sta sul cazzo "perchè è di destra", altrimenti starebbero sul cazzo tutti quelli di destra allo stesso modo. mentre invece scommetto che la maggior parte delle persone qui dentro non pensa che capezzone e fini, ad esempio, siano minimamente paragonabili

capezzone era al governo con comunisti e co. per due anni. non si puó certo dire che non sapesse con chi stava formando il governo, nel 2006. dunque se sei "di destra" non stai al governo con ferrero e diliberto. poi puoi girarla come vuoi.

tu leggi male il fenomeno. capezzone sta sul cazzo perchè è sostanzialmente un mastelliano. magari fosse di destra, invece si comporta come i peggiori democristiani cambiacasacca

uno che si vende al miglior compratore, che butta nel cesso tutto quel che predicava fino al giorno prima per andare con chi offre di più

è uno che vuol far carriera, indipendentemente dalla coerenza politica. lo fa legittimamente, ma legittimamente si prende anche un po' di disistima
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#930 Messaggio da Antonchik »

balkan wolf ha scritto:anto guarda che il lavoro di ricerca di super travaglio ora pronobis :-) va benissimo

anzi che raddoppi

sotto sotto markino ancora più informazione sempre di più

così almeno non va in tv a dire cazzate :-) :-)

scherzo ovv. sono sempre contento del flusso di informazioni puro è solo un bene

io critico l'antipolitica perchè scusate la durezza la trovo da ignorantelli qualunquisti che scoprono la storia d'italia su internet e la usano per sfogarsi psicologicamente creando facili mali assoluti
non lo so balk,

una cosa è la storia d'italia, ed una cosa è la messa in evidenza delle minchiate che fa un governo.

Per capire un periodo storico ci vogliono almeno 50 anni di distanza temporale, la Storia va decantata. Mio parere personalissimo.

Travaglio non fa Storia, fa informazione.

Sull'antipolitica, io credo che tra antipolitica e politica non ci sia una vera differenza.

Ai tempi degli antichi romani si scriveva sui muri "Tizio Caio Sempronio è un coglione calvo", e quando il governo di tizio cadeva, allora Tizio Caio Lucillo scriveva "Tizio Caio Sempronio è un coglione calvo".

C'est la vie :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”