OSTI!!!!! Sigile non esagerare sempre....sigile ha scritto: Un ottimo Giornalista come Travaglio diveta un Eroe

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
para e invece questo ti da il polso della gravità della situazione.Parakarro ha scritto:OSTI!!!!! Sigile non esagerare sempre....sigile ha scritto: Un ottimo Giornalista come Travaglio diveta un Eroe
Scusa ma continuo a non pensare a Travaglio come un eroe.... Eroe è chi rischia la vita....E lui non lo fa... Questo non vuol dire che sia un coglione ma tra il bianco e il nero ci sono talmente tante sfumature di grigio! Non mi sembra il caso di usare un estremo...Tutto qua!sigile ha scritto:para e invece questo ti da il polso della gravità della situazione.Parakarro ha scritto:OSTI!!!!! Sigile non esagerare sempre....sigile ha scritto: Un ottimo Giornalista come Travaglio diveta un Eroe
Travaglio è solo un ottimo giornalista eppure, per lo schifo in cui viviamo, è diventato quasi un Eroe.
"Eroe" dal greco antico á¼£Ïsigile ha scritto:
Travaglio è solo un ottimo giornalista eppure, per lo schifo in cui viviamo, è diventato quasi un Eroe.
balkan wolf ha scritto:
domanda per i giustizialisti
nome e partito del senatore comperato a sinistra dal silvio durante l'ultima crisi di governo???
balkan wolf ha scritto:dai dite mi sta sul cazzo perchè è di destra che siete più credibili
non lo so balk,balkan wolf ha scritto:anto guarda che il lavoro di ricerca di super travaglio ora pronobisva benissimo
anzi che raddoppi
sotto sotto markino ancora più informazione sempre di più
così almeno non va in tv a dire cazzate![]()
scherzo ovv. sono sempre contento del flusso di informazioni puro è solo un bene
io critico l'antipolitica perchè scusate la durezza la trovo da ignorantelli qualunquisti che scoprono la storia d'italia su internet e la usano per sfogarsi psicologicamente creando facili mali assoluti