nik978 ha scritto:vero
in disco e' un gioco di attimi..di "vendersi" bene..
sono out in quei giochi
in cina mi chiamavano "the sniper" (giuro che mai in vita mia mi son sentito piu' fiero di me stesso a saperlo...)
..con calma..senza fretta..aspetto..valuto...calcolo..
e tac...one shot one kill anche per me....
ma ci vuole tempo..calma...relax..
vanessa, vita, lily, anita, helen, skylla, jennifer, maria.........
bum!
(e la ffigata e' che sniper lo ha coniato un francese......."nicola sei INCREDIBILE...sei UNO SNIPER!")
inoltre in certi contesti piu' rilassati puoi tirartela un po.(lo so..e' triste..ma sono un frustrato)
mi ricordo quando trovai per caso anita a bere da sola in un locale..mi conosceva di vista e mi invito a sedere con lei..
vestitino nero..curatissima..
parlammo di molte cose..aveva due occhioni..o come sempre tratto donne e uomini uguali, quindi non sono stato lumacone..
lei poi mi saluta va via..
esce dalla porta..
il loclae era mezzo vuoto,ma c'era gente..
la guardo mentre cammina e inizio a dire sottovoce "girati..girati...girati...girati.."
si gira..e mi saluta
cammina ancora..
e io continuo "girati girati girati.."
e si rigira..
le mancano pochi metri dietor l'angolo..a sto punto rischiamo...
"girati girati girati.."
si rigira......
(ho preso la cosa dal film su enzo ferrrari con sergio castellitto..non sono cosi geniale da inventarlo..)
la ragazza dietro al banco mi guarda..scuote la testa..ride e dice:"e' innamorata......e non dire che non te ne sei accorto".
tutte queste piccole cose che poi ti ricordi per sempre, in un approccio in discoteca, NON LE HAI........

belin che post nostalgia..sono passati 3.5 anni da questi racconti
ma ribadisco
i numeri che ho tirato su anche a sto giro (MOOOLTI DI PIU di quelli elencati sopra..e con uscite da cinematografo ben peggiori di quella citata) NON in carnai discoteche, COMUNQUE mi restano e mi han dato soddisfazione
in discoteca e' veramente una macelleria..quella di sabato ad esempio, niente sms (non mi risponde)..e quindi manco sto a chiamarla........
buffo come al stessa sera abbia acchiappato una che in altri contesti si negava (quasi a farmelo pesare..)..e tempo 15 secondi (...si..avete letto bene) l'ho messa in un angolo e mica ha fatto una piega..ANZI..
ma so gia' che fuori non potrebbe succedere...
quindi la disco e' uno scannataio. che va bene ci macherebbe, ma beccare serio in contesti di rilassamento...e' tutta un'altra cosa..
la pallavolista nel bar del mio amico a genova(fantastico 3some....)
la coreana che parla 5 lingue nel ristorante giapponese ad Hannover
Daisy che solo lanciando due occhiate e cercando di farla ridere mentre si anniava con 5 o 6 occidentali, li molla e viene da me..
gigi, na patata allucinante, serata assieme in 4 locali per finire a ballare (dove paga tutto il conto lei..

)
ecc
ecc
sono queste le soddisfazioni.........e le cose che mi danno fiducia
credo che proiprio avedno collezionato queste cose negli ultimi anni, la volta scorsa in discoteca fossi assolutamente carico e fiducioso al 200%...
e questo le donne lo avvertono, forse piu del fatto che sono "esotico.."..
la discoteca e' una arena di bestie, non ti forma..anzi corre il rischio di creare dei frustrati (presente..sono uno di quelli) che tendono poi alla sociopatia
soprattutto in eta adolescenziale...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.