[O.T.] La discoteca come luogo d'incontro

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#211 Messaggio da Vasco Rossi »

Helmut ha scritto:
colpo ha scritto:ho sentito di dame, che vanno alla discoteca con le bollette da pagare nella borsetta.
avete mai fatto incontri simili?
Un mio amico.

E' stato avvicinato da una tipa sui 30-35, bei capelli neri, occhi vivaci, gonna stretta e sexy, borsetta in tinta...si sono appartati sui divanetti, poi sono andati al banco bar a bere qualcosa, hanno chiaccherato amabilmente per una mezzora...poi lui ha tirato fuori il portafoglio per pagare...e...

...lei ha tirato fuori 2 bollette dell'Enel, una della Telecom e 3 del gas che lui non aveva pagato da mesi...

...era l'incaricata della Sfet, società  di recupero crediti che gli ha notificato immediatamente i mancati pagamenti e l'invio degli atti giudiziari.

:-D :DDD :wink:
Hermut ma la vecchia raccomandata con A/r non va più de moda?
me sa de boiata :wink:

cmq per il compleanno de un amico sabato sono stato a ballare, già  ben imbenzinato causa cena a base de pesce con vino siciliano dop

c' erano delle milfone, che ormai hanno quasi la mia età  :oops: , non male.
Credo siano state eritree e con quel poco che so di eritreo cerco l' approccio, la risposta de una è stata: "no sono rumena"
mó pure le eritree datate se la tirano? :roll: :P
batte un cazzo non me le volevo sposare peró anche due chiacchere e un ballino si poteva fare....e non sono neanche malaccio e non ho neanche problemi di alitosi :P
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#212 Messaggio da nik978 »

rovescio tutti i miei vecchi giudizi..
se qui entro in discoteca e' come una tonnara...

se incroci 10 sguardi, 8 ti rispodno col sorriso
se le reincroci ripetutamente 6 comuqnue si fanno contattare senza problemi
se riesci a comunicare sei sicuro che almeno un bacio (serio) ci scappa con tutte e 6.

se sei operativo e le sai prendere (e bevono) per assurdo tutte e 6 ti seguono in luoghi piu appartati e puoi lasciarti andar eun po di piu (ma di norma sei tu a fare tutto)
poi 4 vengono a casa tua
1 sclera e vuola andare via
1 ti chiede dei soldi
1 collassa e dorme per 10 ore (e hai voglia a levarla)
1 ci sta..ma e' una mezza tragedia

lo so soo statistiche un po a cazzo, ma per me vio l'andazzo iniziale verosimilissime.

senza parole
:D
Ultima modifica di nik978 il 10/11/2008, 17:03, modificato 2 volte in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#213 Messaggio da nik978 »

Vasco Rossi ha scritto: Credo siano state eritree e con quel poco che so di eritreo cerco l' approccio, la risposta de una è stata: "no sono rumena"
No sono rumena
oppure
NON sono rumena?

nel secondo caso queste qua s meritano che tutti gli uomini le schifino per andare con dele rumene...altroche'

mio dio che ra[orto devastato uomo donna...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Errante
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#214 Messaggio da Errante »

nik978 ha scritto:rovescio tutti i miei vecchi giudizi..

se riesci a comunicare sei sicuro che almeno un bacio 9serio) ci scappa con tutte e 6.

se sei operativo e le sai prendere (e bevono) per assurdo tutte e 6 ti seguono in luoghi piu appartati e puoi lasciarti andar eun po di piu (ma di norma sei tu a fare tutto)
poi 3 vengono a casa tua.....
lo so soo statistiche un po a cazzo, ma per me vio l'andazzo iniziale verosimilissime.

senza parole

GRAZIE AL CAZZO!:awww:

sei giovane,alto,fisicamente ben messo,
(no,non sto facendo il verso a Berlusconi.. :roll: )
hai gli occhi azzurri in una terra dove praticamente non se ne vedono..
fenotipicamente sei quanto di più alternativo una possa vedere laggiù..

e il fascino del diverso acchiappa..lì come qui..

a maggior ragione senza le influenze nefaste della morole cattolica..

nei luoghi dove ci si diverte e ci sono esponenti dell'altro sesso uno bello,a meno che non sia una frana nell'approccio,conquista..sempre..
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà  mai nulla del proprio presente

Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#215 Messaggio da Vasco Rossi »

nik978 ha scritto:
Vasco Rossi ha scritto: Credo siano state eritree e con quel poco che so di eritreo cerco l' approccio, la risposta de una è stata: "no sono rumena"
No sono rumena
oppure
NON sono rumena?

nel secondo caso queste qua s meritano che tutti gli uomini le schifino per andare con dele rumene...altroche'

mio dio che ra[orto devastato uomo donna...
2 caso
pensavo,speravo e ho avuto conferma che le straniere fossero più alla mano, con un rapporto uomo/donne meno devastato per dirla alla Nick
era mera conoscenza e per non parlare ancora con gli amici e ridire le stesse cose del ristorante....
prob. qui da noi si adeguano presto o sono stufe dei pappagalli molesti
boh se andassero a fanculo un pó tutti :lol:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#216 Messaggio da nik978 »

Errante ha scritto:
nik978 ha scritto:rovescio tutti i miei vecchi giudizi..

se riesci a comunicare sei sicuro che almeno un bacio 9serio) ci scappa con tutte e 6.

poi 3 vengono a casa tua.....

senza parole

GRAZIE AL CAZZO!:awww:

sei giovane,alto,fisicamente ben messo,
(no,non sto facendo il verso a Berlusconi.. :roll: )
hai gli occhi azzurri in una terra dove praticamente non se ne vedono..
fenotipicamente sei quanto di più alternativo una possa vedere laggiù..

e il fascino del diverso acchiappa..lì come qui..

a maggior ragione senza le influenze nefaste della morole cattolica..

nei luoghi dove ci si diverte e ci sono esponenti dell'altro sesso uno bello,a meno che non sia una frana nell'approccio,conquista..sempre..
si..tutto vero
ma qui non c' la morale cattolica ma qualcosa di MOLTO peggio
e se l'approccio e' facilissimo
il poco dopo anche
tutto quello che viene dopo e' un disastro

non e' tutto oro quel che luccica..;)
alla resa dei conti qui ho una fantastica vita da 15enne iperfigo (e di quando lo ero io...moh in Italia i 15enni si fan fare almeno dei gran pompini.:D)
pero la mia eta' anagrafica e' fra 15gg esattamente il doppio..
non e' tutto sto big deal
:D

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#217 Messaggio da nik978 »

nik978 ha scritto:vero

in disco e' un gioco di attimi..di "vendersi" bene..
sono out in quei giochi

in cina mi chiamavano "the sniper" (giuro che mai in vita mia mi son sentito piu' fiero di me stesso a saperlo...)
..con calma..senza fretta..aspetto..valuto...calcolo..
e tac...one shot one kill anche per me....
ma ci vuole tempo..calma...relax..

vanessa, vita, lily, anita, helen, skylla, jennifer, maria.........
Immagine

bum!

(e la ffigata e' che sniper lo ha coniato un francese......."nicola sei INCREDIBILE...sei UNO SNIPER!")

inoltre in certi contesti piu' rilassati puoi tirartela un po.(lo so..e' triste..ma sono un frustrato)

mi ricordo quando trovai per caso anita a bere da sola in un locale..mi conosceva di vista e mi invito a sedere con lei..

vestitino nero..curatissima..
parlammo di molte cose..aveva due occhioni..o come sempre tratto donne e uomini uguali, quindi non sono stato lumacone..
lei poi mi saluta va via..

esce dalla porta..
il loclae era mezzo vuoto,ma c'era gente..

la guardo mentre cammina e inizio a dire sottovoce "girati..girati...girati...girati.."
si gira..e mi saluta

cammina ancora..
e io continuo "girati girati girati.."
e si rigira..

le mancano pochi metri dietor l'angolo..a sto punto rischiamo...
"girati girati girati.."
si rigira......

(ho preso la cosa dal film su enzo ferrrari con sergio castellitto..non sono cosi geniale da inventarlo..)

la ragazza dietro al banco mi guarda..scuote la testa..ride e dice:"e' innamorata......e non dire che non te ne sei accorto".

tutte queste piccole cose che poi ti ricordi per sempre, in un approccio in discoteca, NON LE HAI........ :wink:
belin che post nostalgia..sono passati 3.5 anni da questi racconti
ma ribadisco
i numeri che ho tirato su anche a sto giro (MOOOLTI DI PIU di quelli elencati sopra..e con uscite da cinematografo ben peggiori di quella citata) NON in carnai discoteche, COMUNQUE mi restano e mi han dato soddisfazione
in discoteca e' veramente una macelleria..quella di sabato ad esempio, niente sms (non mi risponde)..e quindi manco sto a chiamarla........
buffo come al stessa sera abbia acchiappato una che in altri contesti si negava (quasi a farmelo pesare..)..e tempo 15 secondi (...si..avete letto bene) l'ho messa in un angolo e mica ha fatto una piega..ANZI..
ma so gia' che fuori non potrebbe succedere...

quindi la disco e' uno scannataio. che va bene ci macherebbe, ma beccare serio in contesti di rilassamento...e' tutta un'altra cosa..

la pallavolista nel bar del mio amico a genova(fantastico 3some....)
la coreana che parla 5 lingue nel ristorante giapponese ad Hannover
Daisy che solo lanciando due occhiate e cercando di farla ridere mentre si anniava con 5 o 6 occidentali, li molla e viene da me..
gigi, na patata allucinante, serata assieme in 4 locali per finire a ballare (dove paga tutto il conto lei..:D)

ecc
ecc
sono queste le soddisfazioni.........e le cose che mi danno fiducia
credo che proiprio avedno collezionato queste cose negli ultimi anni, la volta scorsa in discoteca fossi assolutamente carico e fiducioso al 200%...
e questo le donne lo avvertono, forse piu del fatto che sono "esotico.."..
la discoteca e' una arena di bestie, non ti forma..anzi corre il rischio di creare dei frustrati (presente..sono uno di quelli) che tendono poi alla sociopatia
soprattutto in eta adolescenziale...

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#218 Messaggio da WARDOG »

sono stato in un localino fighetto con amici..una tristezza stratosferica..le milf presenti mi facevan venire voglia di seccarle a martellate in testa. Ho parlato un po con una tizia, m'ha detto che aveva un figlio..ho mantenuto una faccia da poker..dopo i ha dato il cell, peró cazzo m'è venuta una nausea orrenda..cancellato tutto.. A casa, guardando le mie pareti bianche mi son rilassato, talvolta ci faccio venire una girl, una volta scopando ho alzato gli occhi e mi son visto la faccia allo specchio..l'ho tolto dal muro..continuo a vedere un morto..

Conan il barbaro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#219 Messaggio da Conan il barbaro »

A me è capitato solo una volta di beccare una ragazza in disco, ero molto scazzato quella sera ed ho visto questa ragazza seduta su un cubo con l'aria pensate, mi sono presentato, abbiamo parlato un pó, ci siamo spostati su un divanetto e me la sono fatta! Ci siamo rivisti qualche volta dopo quella sera, peró purtroppo non è scattato niente di più..Comunque è stata una bell'esperienza, in discoteca non riuscivo ad avvicinare le ragazze attorniate dalle amiche..
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#220 Messaggio da danny »

WARDOG ha scritto:Ho parlato un po con una tizia, m'ha detto che aveva un figlio..ho mantenuto una faccia da poker..
:-D
Sono un forumista-immagine.

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#221 Messaggio da WARDOG »

Ci sono cose che alle donne non si posson perdonare..come l'aver figli, l'essere incinte, ridere troppo, o anche ridere e basta.

Continuo a vedere morte ovunque mi giri. Oramai mi fissano solo orbite vuote.

E per giunta continuo ad avere incubi.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#222 Messaggio da docu »

grande nik ....

Immagine

con la figa devono starsi ancora....

tutte le donne del mondo ...

sognano sempre italiano

Immagine

non ascoltate ció che dicono ...

:wink:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#223 Messaggio da danny »

WARDOG ha scritto:Ci sono cose che alle donne non si posson perdonare..come l'aver figli, l'essere incinte...
insomma l'essere donne... :-D
Sono un forumista-immagine.

katane70
Primi impulsi
Primi impulsi

#224 Messaggio da katane70 »

[.OT.] CIAO a tutti questo forum e fantastico complimenti. cmq vi dico abbito nel veneziano qua nn c'e tanto da fare d'inverno, c'e una bella discoteca vicino casa mia ci andavo di tanto in tanto, è vi dico che ho cuccato un paio di volte con ottime conclusioni..... ma ultimamente e un po dura e l'unica discoteca decente nel raggio dei 100 km. il fatto e che ci sono troppi maschi rispetto alle donne e potete immaginare....per me era un ottima agregazione... dove potrei andare!? datemi un aiuto!!!
[.OT.] CIAO a tutti siete il pane per i miei denti...

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#225 Messaggio da Vasco Rossi »

katane70 ha scritto:[.OT.] CIAO a tutti questo forum e fantastico complimenti. cmq vi dico abbito nel veneziano qua nn c'e tanto da fare d'inverno, c'e una bella discoteca vicino casa mia ci andavo di tanto in tanto, è vi dico che ho cuccato un paio di volte con ottime conclusioni..... ma ultimamente e un po dura e l'unica discoteca decente nel raggio dei 100 km. il fatto e che ci sono troppi maschi rispetto alle donne e potete immaginare....per me era un ottima agregazione... dove potrei andare!? datemi un aiuto!!!
sempre ci sono più uomini che donne in italiaccia

iscriviti a un corso di acquagym peró metti in chiaro che non sei omosex 8)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”