[O.T.] Guida al Cinema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2221 Messaggio da AlexSmith »

Tigerman ha scritto:Se la vuoi vedere nature (quasi), guardati anche Hitman.. lei è splendida.
Quoto! In Hitman, lei è veramente bellissima. Sul film invece, stenderei un velo di pietoso silenzio.......
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2222 Messaggio da danny_the_dog »

danny_the_dog ha scritto:Ieri sera mi sono visto...HITMAN.
Film senza prestese ma gradevole: ottime le scene di combattimento (e ottimi gli stuntmen), l'attore che interpreta "47" è perfettamente nella parte e alcune scene/inquadrature ricordano alla perfezione il videogioco.
Insomma mi è piaciuto e appena esce il dvd entrerà  nella mia collezione.
Ovazione per l'attrice femminile:

Immagine
Immagine
Immagine

Fisico stupendo...

:DDD
Ih ih ih...
Non ho ancora trovato il dvd in offerta...
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2223 Messaggio da bellavista »

Vi segnalo anche l'altra bond girl. Che seppure abbia fatto parlare meno di se non è affatto male (in più è inglese e non russa, e chi è stato in inghilterra sa che trovare un autoctona così è 10 volte più difficile che trovarla in russia ;)

Immagine

Immagine

In più vi diró, a sensazione, la russa mi ricorda la classica marchettara che puoi trovare a SPB e scoparti per qualche centinaio di euro. Mentre l'inglesina mi sembra la mogliettina porca di qualche lord inglese e scoparsela diventa un'impresa molto più difficile ;)

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2224 Messaggio da danny_the_dog »

Vado un po' ot e vi consiglio un piccolo software per archiviare dvd, dvix e vhs:

http://www.emdb.tk/

Si collega automaticamente a IMDB e scarica le info sul film che state inserendo.
Consigliatissimo!!!
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2225 Messaggio da bubamp »

Qualcuno di voi ha visto "l'uomo che ama"?

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2226 Messaggio da radek66 »

bubamp ha scritto:Qualcuno di voi ha visto "l'uomo che ama"?
:roll: :roll: :roll: :roll:
L'ho visto io...
Piuttosto curioso, soprattutto a livello di struttura narrativa; per il resto, aria fritta, il contenuto sa un po' di rivisto (l'uomo che vive due storie d'amore diametralmente opposte, in un caso soffre nell'altro fa soffrire, in più con un fratello gay e due genitori "distanti"...).
Mariasole Tognazzi, ultimogenita del grande Ugo, dimostra di saper stare dietro la macchina da presa, ma osa solo dal lato stilistico s dà  vita ad un film sì dignitoso, ma che rimane un po' lì... Si salvano tuttavia le atmosfere ed alcune sequenze di buon impatto, oltre ad un buon cast: bravo Favino, peraltro sempre al centro dell'attenzione, mentre delle due protagoniste sicuramente più efficace (oltre che, a mio modestissimo avviso, più affascinante...) la Rappoport...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2227 Messaggio da Tigerman »

A me hitman è piaciuto: se non avesse la licenza del videogioco, sarebbe un buon action movie. Niente di epocale, ma la licenza è sfruttata abbastanza bene, se teniamo conto che in genere i film tratti da videogiochi passano dal livello di supermario bros (il peggio e la maggioranza) a buoni film come il primo mortal kombat (pochi).

Passando a Quantum of solace, il film è un ottimo action movie, ma l'ho trovato parecchio intricato come sviluppo narrativo.. gli snodi della trama passano attraverso volti di nemici che in men che non si dica spariscono dallo schermo... a volte ho fatto fatica a ricollegare i pezzi del puzzle.
Ma non penso che l'obiettivo del film fosse quello di presentare un complicato fanta-thriller a sfondo semipolitico... un buon pretesto per far vedere un Bond, quello del nuovo corso, fallibile dal punto di vista umano, vendicativo, e perennemente coperto di cicatrici, un Bond un pó più grezzo ma più macho, più rude, come si addice a un viso da duro come quello di Daniel Craig.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Saintfan
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2228 Messaggio da Saintfan »

Consiglio un film sudamericano che ho visto ieri in dvd, si intitola "La Zona": non so se ne avete già  parlato, ma a me è piaciuto moltissimo!
Versa un whisketto che a papà  je piace (A.Sordi)

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2229 Messaggio da radek66 »

Saintfan ha scritto:Consiglio un film sudamericano che ho visto ieri in dvd, si intitola "La Zona": non so se ne avete già  parlato, ma a me è piaciuto moltissimo!
:-? :-? :-? :-?
A me no...
Gli ho trovato il difetto tipico di gran parte del cinema sudamericano (questo è tuttavia messicano...), ovvero la ricerca del sensazionalismo tragico a tutti i costi...
Certo, una riflessione (anche più di una...) la suscita... esistessero davvero luoghi simili, il mondo sarebbe ancor più merdoso di quanto già  non sia...
:wink: :wink: :wink: :blankstare:

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2230 Messaggio da radek66 »

bellavista ha scritto:Vi segnalo anche l'altra bond girl. Che seppure abbia fatto parlare meno di se non è affatto male (in più è inglese e non russa, e chi è stato in inghilterra sa che trovare un autoctona così è 10 volte più difficile che trovarla in russia ;)

In più vi diró, a sensazione, la russa mi ricorda la classica marchettara che puoi trovare a SPB e scoparti per qualche centinaio di euro. Mentre l'inglesina mi sembra la mogliettina porca di qualche lord inglese e scoparsela diventa un'impresa molto più difficile ;)
Puoi anche avere ragione...
Tuttavia esteticamente tra le due non c'è corsa: la Kurylenko è una superfica, mentre la Aterton è solo carina...

Saintfan
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2231 Messaggio da Saintfan »

radek66 ha scritto:
Saintfan ha scritto:Consiglio un film sudamericano che ho visto ieri in dvd, si intitola "La Zona": non so se ne avete già  parlato, ma a me è piaciuto moltissimo!
:-? :-? :-? :-?
A me no...
Gli ho trovato il difetto tipico di gran parte del cinema sudamericano (questo è tuttavia messicano...), ovvero la ricerca del sensazionalismo tragico a tutti i costi...
Certo, una riflessione (anche più di una...) la suscita... esistessero davvero luoghi simili, il mondo sarebbe ancor più merdoso di quanto già  non sia...
:wink: :wink: :wink: :blankstare:
Non sono un esperto di cinema, tutt'altro, peró concordo sulla ricerca del "sensazionalismo tragico", tipico di tanti film sudamericani (anche grandi film tipo Central do Brasil). Non so perchè sono sempre affascinato da questo tipo di produzioni, forse perchè ho letto l'Eternauta sino a consumarlo..
Versa un whisketto che a papà  je piace (A.Sordi)

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2232 Messaggio da misha71 »

sentite ho bisogno di aiuto.

Ho visto "Ex drummer". Avevo un pó di aspettative. A due giorni dalla visione mi sto convincendo che è una bufala. Ció che mi dà  questa sensazione è che gli elementi forti (chesso' la violenza, lo squallore etc) siano semplicemente una forma di compiacimento autoreferenziale, totalmente privo di senso e di legame con la narrazione.

Chi l'ha visto di voi, mi dice che ne pensa?
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2233 Messaggio da bellavista »

radek66 ha scritto:
bellavista ha scritto:Vi segnalo anche l'altra bond girl. Che seppure abbia fatto parlare meno di se non è affatto male (in più è inglese e non russa, e chi è stato in inghilterra sa che trovare un autoctona così è 10 volte più difficile che trovarla in russia ;)

Puoi anche avere ragione...
Tuttavia esteticamente tra le due non c'è corsa: la Kurylenko è una superfica, mentre la Aterton è solo carina...
Donne modello Kurylenko se trovi a SPB per 100 dollari. Sinceramente non ci vedo nulla di eccezionale e non mi trasmette nulla. L'altra mi piace molto di più almeno trasmette un po' di personalità . Poi questione di gusti, ma di Kurylenko vai in russia e te ne compri un tanto al kg ;)

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2234 Messaggio da GaiusBaltar »

O.T. del O.T.: Su Sky sto seguendo il serial "Romanzo Criminale", molto ben fatto, attori bravi ottime ricostruzioni, una certa dose di figa svestita e che scopa, contributo musicale importante ma soprattutto il comparto auto è da urlo. Rivedere inseguimenti di giulia/alfette/128 eccetera mi fa tornare ai bei tempi del cinema di Maurizio Merli e dei "polizziottoni" all'italiana.
Saluti
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2235 Messaggio da Pim »

Changeling
di clint eastwood

carino, la jolie non è affatto male come attrice.

Il film dura quasi 2 ore e mezza ma risulta interessante e ben fatto ( a parte qualche svista, non al livello dell'orologio in ben hur, ma...)

Inquietante perchè tratto da una storia vera.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”