Quoto! In Hitman, lei è veramente bellissima. Sul film invece, stenderei un velo di pietoso silenzio.......Tigerman ha scritto:Se la vuoi vedere nature (quasi), guardati anche Hitman.. lei è splendida.
[O.T.] Guida al Cinema
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Ih ih ih...danny_the_dog ha scritto:Ieri sera mi sono visto...HITMAN.
Film senza prestese ma gradevole: ottime le scene di combattimento (e ottimi gli stuntmen), l'attore che interpreta "47" è perfettamente nella parte e alcune scene/inquadrature ricordano alla perfezione il videogioco.
Insomma mi è piaciuto e appena esce il dvd entrerà nella mia collezione.
Ovazione per l'attrice femminile:
Fisico stupendo...
Non ho ancora trovato il dvd in offerta...

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- bellavista
- Storico dell'impulso
Vi segnalo anche l'altra bond girl. Che seppure abbia fatto parlare meno di se non è affatto male (in più è inglese e non russa, e chi è stato in inghilterra sa che trovare un autoctona così è 10 volte più difficile che trovarla in russia

In più vi diró, a sensazione, la russa mi ricorda la classica marchettara che puoi trovare a SPB e scoparti per qualche centinaio di euro. Mentre l'inglesina mi sembra la mogliettina porca di qualche lord inglese e scoparsela diventa un'impresa molto più difficile

In più vi diró, a sensazione, la russa mi ricorda la classica marchettara che puoi trovare a SPB e scoparti per qualche centinaio di euro. Mentre l'inglesina mi sembra la mogliettina porca di qualche lord inglese e scoparsela diventa un'impresa molto più difficile

- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Vado un po' ot e vi consiglio un piccolo software per archiviare dvd, dvix e vhs:
http://www.emdb.tk/
Si collega automaticamente a IMDB e scarica le info sul film che state inserendo.
Consigliatissimo!!!

http://www.emdb.tk/
Si collega automaticamente a IMDB e scarica le info sul film che state inserendo.
Consigliatissimo!!!

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bubamp ha scritto:Qualcuno di voi ha visto "l'uomo che ama"?

L'ho visto io...
Piuttosto curioso, soprattutto a livello di struttura narrativa; per il resto, aria fritta, il contenuto sa un po' di rivisto (l'uomo che vive due storie d'amore diametralmente opposte, in un caso soffre nell'altro fa soffrire, in più con un fratello gay e due genitori "distanti"...).
Mariasole Tognazzi, ultimogenita del grande Ugo, dimostra di saper stare dietro la macchina da presa, ma osa solo dal lato stilistico s dà vita ad un film sì dignitoso, ma che rimane un po' lì... Si salvano tuttavia le atmosfere ed alcune sequenze di buon impatto, oltre ad un buon cast: bravo Favino, peraltro sempre al centro dell'attenzione, mentre delle due protagoniste sicuramente più efficace (oltre che, a mio modestissimo avviso, più affascinante...) la Rappoport...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
A me hitman è piaciuto: se non avesse la licenza del videogioco, sarebbe un buon action movie. Niente di epocale, ma la licenza è sfruttata abbastanza bene, se teniamo conto che in genere i film tratti da videogiochi passano dal livello di supermario bros (il peggio e la maggioranza) a buoni film come il primo mortal kombat (pochi).
Passando a Quantum of solace, il film è un ottimo action movie, ma l'ho trovato parecchio intricato come sviluppo narrativo.. gli snodi della trama passano attraverso volti di nemici che in men che non si dica spariscono dallo schermo... a volte ho fatto fatica a ricollegare i pezzi del puzzle.
Ma non penso che l'obiettivo del film fosse quello di presentare un complicato fanta-thriller a sfondo semipolitico... un buon pretesto per far vedere un Bond, quello del nuovo corso, fallibile dal punto di vista umano, vendicativo, e perennemente coperto di cicatrici, un Bond un pó più grezzo ma più macho, più rude, come si addice a un viso da duro come quello di Daniel Craig.
Passando a Quantum of solace, il film è un ottimo action movie, ma l'ho trovato parecchio intricato come sviluppo narrativo.. gli snodi della trama passano attraverso volti di nemici che in men che non si dica spariscono dallo schermo... a volte ho fatto fatica a ricollegare i pezzi del puzzle.
Ma non penso che l'obiettivo del film fosse quello di presentare un complicato fanta-thriller a sfondo semipolitico... un buon pretesto per far vedere un Bond, quello del nuovo corso, fallibile dal punto di vista umano, vendicativo, e perennemente coperto di cicatrici, un Bond un pó più grezzo ma più macho, più rude, come si addice a un viso da duro come quello di Daniel Craig.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Saintfan ha scritto:Consiglio un film sudamericano che ho visto ieri in dvd, si intitola "La Zona": non so se ne avete già parlato, ma a me è piaciuto moltissimo!

A me no...
Gli ho trovato il difetto tipico di gran parte del cinema sudamericano (questo è tuttavia messicano...), ovvero la ricerca del sensazionalismo tragico a tutti i costi...
Certo, una riflessione (anche più di una...) la suscita... esistessero davvero luoghi simili, il mondo sarebbe ancor più merdoso di quanto già non sia...

- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bellavista ha scritto:Vi segnalo anche l'altra bond girl. Che seppure abbia fatto parlare meno di se non è affatto male (in più è inglese e non russa, e chi è stato in inghilterra sa che trovare un autoctona così è 10 volte più difficile che trovarla in russia![]()

Puoi anche avere ragione...
Tuttavia esteticamente tra le due non c'è corsa: la Kurylenko è una superfica, mentre la Aterton è solo carina...

Non sono un esperto di cinema, tutt'altro, peró concordo sulla ricerca del "sensazionalismo tragico", tipico di tanti film sudamericani (anche grandi film tipo Central do Brasil). Non so perchè sono sempre affascinato da questo tipo di produzioni, forse perchè ho letto l'Eternauta sino a consumarlo..radek66 ha scritto:Saintfan ha scritto:Consiglio un film sudamericano che ho visto ieri in dvd, si intitola "La Zona": non so se ne avete già parlato, ma a me è piaciuto moltissimo!![]()
![]()
![]()
![]()
A me no...
Gli ho trovato il difetto tipico di gran parte del cinema sudamericano (questo è tuttavia messicano...), ovvero la ricerca del sensazionalismo tragico a tutti i costi...
Certo, una riflessione (anche più di una...) la suscita... esistessero davvero luoghi simili, il mondo sarebbe ancor più merdoso di quanto già non sia...
![]()
![]()
![]()
Versa un whisketto che a papà je piace (A.Sordi)
sentite ho bisogno di aiuto.
Ho visto "Ex drummer". Avevo un pó di aspettative. A due giorni dalla visione mi sto convincendo che è una bufala. Ció che mi dà questa sensazione è che gli elementi forti (chesso' la violenza, lo squallore etc) siano semplicemente una forma di compiacimento autoreferenziale, totalmente privo di senso e di legame con la narrazione.
Chi l'ha visto di voi, mi dice che ne pensa?
Ho visto "Ex drummer". Avevo un pó di aspettative. A due giorni dalla visione mi sto convincendo che è una bufala. Ció che mi dà questa sensazione è che gli elementi forti (chesso' la violenza, lo squallore etc) siano semplicemente una forma di compiacimento autoreferenziale, totalmente privo di senso e di legame con la narrazione.
Chi l'ha visto di voi, mi dice che ne pensa?
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- bellavista
- Storico dell'impulso
Donne modello Kurylenko se trovi a SPB per 100 dollari. Sinceramente non ci vedo nulla di eccezionale e non mi trasmette nulla. L'altra mi piace molto di più almeno trasmette un po' di personalità . Poi questione di gusti, ma di Kurylenko vai in russia e te ne compri un tanto al kgradek66 ha scritto:bellavista ha scritto:Vi segnalo anche l'altra bond girl. Che seppure abbia fatto parlare meno di se non è affatto male (in più è inglese e non russa, e chi è stato in inghilterra sa che trovare un autoctona così è 10 volte più difficile che trovarla in russia![]()
In più vi diró, a sensazione, la russa mi ricorda la classica marchettara che puoi trovare a SPB e scoparti per qualche centinaio di euro. Mentre l'inglesina mi sembra la mogliettina porca di qualche lord inglese e scoparsela diventa un'impresa molto più difficile![]()
![]()
![]()
![]()
Puoi anche avere ragione...
Tuttavia esteticamente tra le due non c'è corsa: la Kurylenko è una superfica, mentre la Aterton è solo carina...
![]()
![]()
![]()

- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
O.T. del O.T.: Su Sky sto seguendo il serial "Romanzo Criminale", molto ben fatto, attori bravi ottime ricostruzioni, una certa dose di figa svestita e che scopa, contributo musicale importante ma soprattutto il comparto auto è da urlo. Rivedere inseguimenti di giulia/alfette/128 eccetera mi fa tornare ai bei tempi del cinema di Maurizio Merli e dei "polizziottoni" all'italiana.
Saluti
Saluti
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE