[O.T.] Domani 9.11, anniversario 9.11.1989!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#136 Messaggio da danny »

per la cnn non è successo niente :-D

Immagine
Sono un forumista-immagine.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

[O.T.] THE WALL

#137 Messaggio da balkan wolf »

doveroso topic tribute al 9 novembre

89 BERLINO

la vergogna d'europa finalmente distrutta

http://it.youtube.com/watch?v=2WNC6ltZe0I

anticomunismo come valore fondativo dell'unione europea subito!!!

p.s.

credo che ci fosse un topic tribute simile di helmut... cercato ma non trovato scusassero ovv. unite pure
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

zorro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#138 Messaggio da zorro »

Grazie Balky
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.

In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)

Saintfan
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: ( O.T. ) THE WALL

#139 Messaggio da Saintfan »

[quote="balkan wolf"]
anticomunismo come valore fondativo dell'unione europea subito!!!

:058 :058 :058 :058
Versa un whisketto che a papà  je piace (A.Sordi)

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#140 Messaggio da WARDOG »

Oggi e' l'anniversario della kristallnacht anche..

La mia simpatia va al popolo ebraico (e qui ovviamente vado in disaccordo con il Balky)..

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#141 Messaggio da DiscoBall »

Oggi e' l'anniversario della nascita di Del Piero anche..

La mia simpatia va al popolo juventino (e qui ovviamente vado in disaccordo con il Balky)..
Everybody needs a bosom for a pillow

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#142 Messaggio da Vasco Rossi »

comunismo come valore fondativo dell' UE, subito 8)
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143 Messaggio da Parakarro »

Domanda senza scopo di "lucro"...L'antifascismo o l'antinazismo sono nella costituzione europea?!

ps
io ho a casina un pezzo del muro comprato a Berlino nel 90... Non ero grande abbastanza per capirlo del tutto.....OGGI trovo fantastico che un pezzo di comunismo sia stato venduto nel più classico dei sistemi capitalistici... Tutto fa soldi!:DDD

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#144 Messaggio da Barabino »

Da quel giorno non ci si capisce piu' niente... la Storia con la S maiuscola, il Progresso, non esiste piu'.

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#145 Messaggio da phoenix »

oggi la mia simpatia, va... a nessuno, me la tengo per me:D

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146 Messaggio da Parakarro »

Barabino ha scritto:Da quel giorno non ci si capisce piu' niente... la Storia con la S maiuscola, il Progresso, non esiste piu'.
Vero... :roll: non so cosa sia ma hai ragione....magari fra 15 anni diranno la stessa cosa dell'11 settembre ma non credo.....

Errante
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#147 Messaggio da Errante »

volevo segnalare come..oltre alla notte dei cristalli e alla caduta del muro:

in questo giorno nel 1917 Stalin entra a far parte del nuovo governo provvisorio (il Consiglio dei commissari del popolo) con l'incarico di occuparsi degli affari delle minoranze etniche..

in questo giorno nel 1918 in Germania viene proclamata la repubblica come nuova forma istituzionale del Reich..

in questo giorno nel 1923 viene represso il tentativo di rivoluzione di Hitler del giorno prima. Quest'ultimo viene condannato a 5 anni di carcere, ma per una riduzione di pena sconta solo 9 mesi..

in questo giorno nel 1987 ci furono le votazioni del referendum che vieterà  la produzione di elettricità  tramite l'energia nucleare..
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà  mai nulla del proprio presente

Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#148 Messaggio da balkan wolf »

emm. ricorderi PACATAMENTE che l'unica ideologia che occupó fisicamente metà  europa per 50 anni fu il comunismo sovietico

altre dittauture fecero normali guerracce aggressive non certo più gravi delle guerre democratiche

io vedo una grossa differenza tra l'imperialismo sovietico e altre forme di aggressione antieuropea

il tutto ovv. riportato esclusivamente a un qualsivoglia concetto di identità  europea evitamo il solito patetico hitler vs stalin che non mi sembra proprio il caso

dal punto di vista strettamente spirituale e umano che dire... chiunque non sia in vera e sincera sintonia coi fratelli dell'est o è un ignorante o è un pezzo di merda senza tanti ma mo mi e al netto di ogni ideologia 8)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#149 Messaggio da Giulio Tremonti »

Barabino ha scritto:Da quel giorno non ci si capisce piu' niente... la Storia con la S maiuscola, il Progresso, non esiste piu'.
Su questa banana è già  scivolato Fukuyama. :wink:
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#150 Messaggio da GaiusBaltar »

L'anti comunismo non deve essere solo uno dei valori fondanti dell'Unione Europea ma di ogni essere umano!!!!!

Comunque è vero dalla caduta del muro abbiamo perso riferimenti importanti, prima sapevi chi era il "nemico" sapevi cosa pensava e dove stava di casa, aveva delle regole che più o meno rispettava ora invece pure il tuo vicino puó essere il tuo "nemico" non sai come ragiona, gli schemi tradizionali noi di qua loro di là  si sono accartocciati su se stessi.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”