[O.T.] Bannato!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#901 Messaggio da anxxur »

Pimpipessa ha scritto: meditate gente, meditate
Con lei, più che volentieri (ti faccio pure un omaggio tettofilo, và !)

Immagine

:-D
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#902 Messaggio da Vasco Rossi »

anxxur ha scritto:
Pimpipessa ha scritto: meditate gente, meditate
Con lei, più che volentieri (ti faccio pure un omaggio tettofilo, và !)

Immagine

:-D
scoop i bannati hanno importunato la moderatrice Pimpi 8) con img oscene :oops: :P :awww:
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#903 Messaggio da Enrico Pallazzo »

Pimpipessa ha scritto:perchè ,pallazzo, la gente è sempre pronta a parlare e a dare giudizi senza sapere.

meditate gente, meditate
no pimpessa, la questione è molto più semplice: la tua frase era ambigua soprattutto perchè l'hai scritta quotando gli ultimi interventi di Jay-z, e a molti di noi sembrava che il tuo intervento fosse riferito proprio alle ultime sue uscite....... :roll:
Con questo chiudo, visto che si è chiarito tutto non vale più la pena di scriverci sopra :wink:

ci si vede in giro :002
è sempre amore!

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#904 Messaggio da Pim »

chi non sa deve stare zitto.

o al massimo, se è il diretto interessato, chiedere.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#905 Messaggio da norrin2007 »

Pimpipessa ha scritto:perchè ,pallazzo, la gente è sempre pronta a parlare e a dare giudizi senza sapere.

meditate gente, meditate
benissimo... allora, poichè io ho la bruttissima abitudine di "dire quello che penso e pensare quello che dico", poichè come si dice dalle mie parti (ma forse anche altrove) "il parlar chiaro è per gli amici", poichè sono/sono sempre stato/saró sempre nemico giurato di equivoci e malintesi, poichè credo che da questa situazione possa nascere un insegnamento/monito utile a tutti i fruitori del forum, perchè non si spiegano chiaramente le ragioni del contendere, cosicchè tutti possano regolarsi di conseguenza?
poi, se uno è recidivo, si meriterà  tutti i ban possibili ed immaginabili!
...forse ho detto una stronzata? :roll:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#906 Messaggio da norrin2007 »

meditate gente, meditate
benissimo... allora, poichè io ho la bruttissima abitudine di "dire quello che penso e pensare quello che dico", poichè come si dice dalle mie parti (ma forse anche altrove) "il parlar chiaro è per gli amici", poichè sono/sono sempre stato/saró sempre nemico giurato di equivoci e malintesi, poichè credo che da questa situazione possa nascere un insegnamento/monito utile a tutti i fruitori del forum, perchè non si spiegano chiaramente le ragioni del contendere, cosicchè tutti possano regolarsi di conseguenza?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#907 Messaggio da Pim »

norrin2007 ha scritto:

meditate gente, meditate
ti devo spiegare che si viene bannati se si uppano 18 topic con un messaggio identico che non c entra nulla con le discussioni in cui si inserisce?

stai messo male.

jay_z
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#908 Messaggio da jay_z »

meditate gente, meditate
detto da un moderatore....
"dare giudizi senza sapere..."
quasi tragicomico...
(a prescindere che la mia azione restava da bannare...) :)
Quest'anno in Finale del Figa World Player 2
voglio (vorrei) due tettone... tks a tutti - votate!

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#909 Messaggio da Pim »

spiegati,
dai continua con questa farsa.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#910 Messaggio da norrin2007 »

[quote="Pimpipessa"][quote="norrin2007"][quote="Pimpipessa"]perchè ,pallazzo, la gente è sempre pronta a parlare e a dare giudizi senza sapere.

meditate gente, meditate[/quote]benissimo... allora, poichè io ho la bruttissima abitudine di "dire quello che penso e pensare quello che dico", poichè come si dice dalle mie parti (ma forse anche altrove) "il parlar chiaro è per gli amici", poichè sono/sono sempre stato/saró sempre nemico giurato di equivoci e malintesi, poichè credo che da questa situazione possa nascere un insegnamento/monito utile a tutti i fruitori del forum, perchè non si spiegano chiaramente le ragioni del contendere, cosicchè tutti possano regolarsi di conseguenza?
...forse ho detto una stronzata? :roll:[/quote]

ti devo spiegare che si viene bannati se si uppano 18 topic con un messaggio identico che non c entra nulla con le discussioni in cui si inserisce?

stai messo male.[/quote]

forse hai ragione, sto messo male.
ma sai, ho anche altro da fare nella vita... e se avessi letto tutti i miei (pochi) messaggi, ti renderesti conto che non mi manca mai il rispetto per l'interlocutore. Se poi credi che il ruolo di "moderatore" ti legittimi a salire sul piedistallo ed a vestirti di "prosopopea" (come diceva Totó) anche nei confronti di chi si pone con educazione e cortesia, ti sbagli alla grandissima. Ed ora, se ti fa piacere, bannami "definitivamente".
No problem.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#911 Messaggio da Pim »

quindi tu confermi la regola: scrivi poco, leggi meno ma senti quell'irrefrenabile voglia di intervenire dove non devi....

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#912 Messaggio da jhonnybuccia »

cazzo ma rompere i coglioni ai mod cos'è diventato? sport nazionale?

'sti utenti che fanno gli spacconi con la pimpi o sz per far vedere che tanto se ne fottono fanno ridere. abbelli, ricordatevi che siete in casa loro.
incerto al 76%.

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#913 Messaggio da XCLARAX »

eppoi ci si scandalizza se mi offro come moderatrice-sterminatrice
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#914 Messaggio da bigtitslover »

propongo che nel SZ Award 2008 (se ci sarà ) venga compresa la categoria "il forumista che sarebbe per te il miglior moderatore" e che il premio per il vincitore sia essere moderatore per un giorno.
mi impegno fin da ora a votare Claretta.
slogan per la campagna elettore: per un SZ più pulito.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#915 Messaggio da Mr. Viz »

bannate prima me bannate prima me...forse fa figo tra i ggiovani e io voglio sempre essere alla moda ggiovane.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”