Con lei, più che volentieri (ti faccio pure un omaggio tettofilo, và !)Pimpipessa ha scritto: meditate gente, meditate

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
no pimpessa, la questione è molto più semplice: la tua frase era ambigua soprattutto perchè l'hai scritta quotando gli ultimi interventi di Jay-z, e a molti di noi sembrava che il tuo intervento fosse riferito proprio alle ultime sue uscite.......Pimpipessa ha scritto:perchè ,pallazzo, la gente è sempre pronta a parlare e a dare giudizi senza sapere.
meditate gente, meditate
benissimo... allora, poichè io ho la bruttissima abitudine di "dire quello che penso e pensare quello che dico", poichè come si dice dalle mie parti (ma forse anche altrove) "il parlar chiaro è per gli amici", poichè sono/sono sempre stato/saró sempre nemico giurato di equivoci e malintesi, poichè credo che da questa situazione possa nascere un insegnamento/monito utile a tutti i fruitori del forum, perchè non si spiegano chiaramente le ragioni del contendere, cosicchè tutti possano regolarsi di conseguenza?Pimpipessa ha scritto:perchè ,pallazzo, la gente è sempre pronta a parlare e a dare giudizi senza sapere.
meditate gente, meditate
benissimo... allora, poichè io ho la bruttissima abitudine di "dire quello che penso e pensare quello che dico", poichè come si dice dalle mie parti (ma forse anche altrove) "il parlar chiaro è per gli amici", poichè sono/sono sempre stato/saró sempre nemico giurato di equivoci e malintesi, poichè credo che da questa situazione possa nascere un insegnamento/monito utile a tutti i fruitori del forum, perchè non si spiegano chiaramente le ragioni del contendere, cosicchè tutti possano regolarsi di conseguenza?Pimpipessa ha scritto:perchè ,pallazzo, la gente è sempre pronta a parlare e a dare giudizi senza sapere.
meditate gente, meditate
ti devo spiegare che si viene bannati se si uppano 18 topic con un messaggio identico che non c entra nulla con le discussioni in cui si inserisce?norrin2007 ha scritto:benissimo... allora, poichè io ho la bruttissima abitudine di "dire quello che penso e pensare quello che dico", poichè come si dice dalle mie parti (ma forse anche altrove) "il parlar chiaro è per gli amici", poichè sono/sono sempre stato/saró sempre nemico giurato di equivoci e malintesi, poichè credo che da questa situazione possa nascere un insegnamento/monito utile a tutti i fruitori del forum, perchè non si spiegano chiaramente le ragioni del contendere, cosicchè tutti possano regolarsi di conseguenza?Pimpipessa ha scritto:perchè ,pallazzo, la gente è sempre pronta a parlare e a dare giudizi senza sapere.
meditate gente, meditate
poi, se uno è recidivo, si meriterà tutti i ban possibili ed immaginabili!
...forse ho detto una stronzata?
detto da un moderatore....Pimpipessa ha scritto:perchè ,pallazzo, la gente è sempre pronta a parlare e a dare giudizi senza sapere.
meditate gente, meditate