se il napoli non fosse rimasto in dieci commenteremo un'altra partita..ma da noi si dice "se mio nonno teneva tre palle sarebbe stato un flipper". Credo che il campionato sia ancora lungo.
Comunque quando la palla la toccava lavezzi, il fiato rimaneva sospeso, quando la toccavano "i campioni del milan", l'intestino si rilassava.
No, guarda, non esiste! Uno che non sa tirare in porta, che non sa fare un passaggio, che sta simpatico solo a quelli del Milan perchè quelli delle altre squadre lo vorrebbero morto, uno che è protetto, che col suo modo di fare da caporione aizza popolo ci ha scassato i coglioni, uno che a trent'anni ancora non gli cresce bene la barba...
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
oh mamma mia!!! la vecchia cara Inter ogni tanto torna a fare capolino....non è possibile beccare 5 gol in due partite contro la Reggina e i ciprioti, i primi trenta minuti della ripresa mi hanno ricordato la migliore Inter con Tardelli come allenatore
non solo problemi in difesa, dove Julio Cesar ha salvato per due volte il 2-4, cominciano a diventare degli oggetti misteriosi Quaresma e Mancini fuori dal gioco e sostituiti per disperazione da Mourinho...se aggiungiamo Burdisso l'Inter per un'ora ha giocato in 8 contro 11 e solo grazie alla mediocrità dei ciprioti è riuscita a evitare una sconfitta che sarebbe stata clamorosa
insomma in questi primi tre mesi di gestione Mourinho non mi ha convinto, per ora si è visto piu' il personaggio che il tecnico da molti ritenuto il migliore del mondo (per Moratti certamente si visto l'ingaggio)
è l'unico giocatore italiano che fa la differenza. Che ti abbia rotto i coglioni, perdonami, sta a zero. Come il fatto che stia sul cazzo a quelli delle altre squadre. Sai quanto odiavo maradona e platini? (ok, ti stoppo subito, il paragone è azzardato, ma il calcio di oggi è quello che è)
Uno che senza fare fallo neutralizza C.Ronaldo per 90 minuti in una finale di Champions League??
tecnicamente Gattuso ha una pulizia nell'intervento, che sia spallata o tackle, che pochi altri hanno al mondo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
tiffany rayne ha scritto:
insomma in questi primi tre mesi di gestione Mourinho non mi ha convinto, per ora si è visto piu' il personaggio che il tecnico da molti ritenuto il migliore del mondo (per Moratti certamente si visto l'ingaggio)
quello stronzo di cucci prima ne ha detta una che non sapevo, ovvero che Mourinho avrebbe affermato che non sarà mai uno di noi e non farà mai giocare una sua squadra in stile italiano. Come si dice panettone in portoghese?
scusate se mi intrometto nella querelle su Gattuso.....senza ombra di dubbio nel suo ruolo è il miglior giocatore italiano, per esserlo definito in assoluto tra quelli attualmente in attività gli mancano alcune qualità tecniche
ad esempio De Rossi mi sembra piu' completo, ma si tratta di un giocatore diverso entrambi indispensabili alla nazionale...come Buffon ad esempio...diciamo che in graduatoria lo metterei al terzo posto (da tifoso per me Del Piero è fuori classifica e lo metto sempre in testa)