[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11776 Messaggio da Padoa_Schioppa »

sgrofo ha scritto:Il problema è che gattuso è il miglior giocatore che abbiamo in Italia, piaccia o no
Ma che dici???!!!

:o
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11777 Messaggio da sgrofo »

piaccia o no...
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11778 Messaggio da Mr. Viz »

se il napoli non fosse rimasto in dieci commenteremo un'altra partita..ma da noi si dice "se mio nonno teneva tre palle sarebbe stato un flipper". Credo che il campionato sia ancora lungo.

Comunque quando la palla la toccava lavezzi, il fiato rimaneva sospeso, quando la toccavano "i campioni del milan", l'intestino si rilassava.

Io mi consolo così. :DDD

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11779 Messaggio da sgrofo »

forse dopo buffon, va...

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11780 Messaggio da Padoa_Schioppa »

sgrofo ha scritto:piaccia o no...
No, guarda, è palesemente una stupidaggine... :-?

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11781 Messaggio da sgrofo »

sei palesemente un incompetente. Mi sembra oltretutto che sia l'unico giocatore italiano con un mercato internazionale.

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11782 Messaggio da Padoa_Schioppa »

sgrofo ha scritto:sei palesemente un incompetente. Mi sembra oltretutto che sia l'unico giocatore italiano con un mercato internazionale.
Cioè, tu dici che Gattuso è il miglior giocatore italiano e io sono l'incompetente?
Manco ti rispondo... :lol:

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11783 Messaggio da sgrofo »

appunto...

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11784 Messaggio da Padoa_Schioppa »

No, guarda, non esiste! Uno che non sa tirare in porta, che non sa fare un passaggio, che sta simpatico solo a quelli del Milan perchè quelli delle altre squadre lo vorrebbero morto, uno che è protetto, che col suo modo di fare da caporione aizza popolo ci ha scassato i coglioni, uno che a trent'anni ancora non gli cresce bene la barba...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11785 Messaggio da tiffany rayne »

oh mamma mia!!! la vecchia cara Inter ogni tanto torna a fare capolino....non è possibile beccare 5 gol in due partite contro la Reggina e i ciprioti, i primi trenta minuti della ripresa mi hanno ricordato la migliore Inter con Tardelli come allenatore

non solo problemi in difesa, dove Julio Cesar ha salvato per due volte il 2-4, cominciano a diventare degli oggetti misteriosi Quaresma e Mancini fuori dal gioco e sostituiti per disperazione da Mourinho...se aggiungiamo Burdisso l'Inter per un'ora ha giocato in 8 contro 11 e solo grazie alla mediocrità  dei ciprioti è riuscita a evitare una sconfitta che sarebbe stata clamorosa

insomma in questi primi tre mesi di gestione Mourinho non mi ha convinto, per ora si è visto piu' il personaggio che il tecnico da molti ritenuto il migliore del mondo (per Moratti certamente si visto l'ingaggio)

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11786 Messaggio da sgrofo »

è l'unico giocatore italiano che fa la differenza. Che ti abbia rotto i coglioni, perdonami, sta a zero. Come il fatto che stia sul cazzo a quelli delle altre squadre. Sai quanto odiavo maradona e platini? (ok, ti stoppo subito, il paragone è azzardato, ma il calcio di oggi è quello che è)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11787 Messaggio da Antonchik »

Uno che senza fare fallo neutralizza C.Ronaldo per 90 minuti in una finale di Champions League??

tecnicamente Gattuso ha una pulizia nell'intervento, che sia spallata o tackle, che pochi altri hanno al mondo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11788 Messaggio da sgrofo »

tiffany rayne ha scritto:
insomma in questi primi tre mesi di gestione Mourinho non mi ha convinto, per ora si è visto piu' il personaggio che il tecnico da molti ritenuto il migliore del mondo (per Moratti certamente si visto l'ingaggio)
quello stronzo di cucci prima ne ha detta una che non sapevo, ovvero che Mourinho avrebbe affermato che non sarà  mai uno di noi e non farà  mai giocare una sua squadra in stile italiano. Come si dice panettone in portoghese?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11789 Messaggio da tiffany rayne »

scusate se mi intrometto nella querelle su Gattuso.....senza ombra di dubbio nel suo ruolo è il miglior giocatore italiano, per esserlo definito in assoluto tra quelli attualmente in attività  gli mancano alcune qualità  tecniche

ad esempio De Rossi mi sembra piu' completo, ma si tratta di un giocatore diverso entrambi indispensabili alla nazionale...come Buffon ad esempio...diciamo che in graduatoria lo metterei al terzo posto (da tifoso per me Del Piero è fuori classifica e lo metto sempre in testa)

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11790 Messaggio da sgrofo »

del piero è un ex calciatore e non lo vuole nessuno, forse solo gli ultrà  della juve. OK su Derossi e buffon, io migliori sono loro tre

se poi gattuso avesse anche i piedi di ronaldinho sarebbe il giocatore più forte della storia, non d'italia nel 2008

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”