Berlusconi a pranzo ha completamente dimenticato ció che su una data persona o situazione ha detto a colazione, e a cena non ricorda più di averne parlato (Indro Montanelli, 1995)alex1jd1 ha scritto:sono 14 anni che si ripete il solito schema: oggi spara la cazzata, domani da la colpa ai mezzi di informazione; ne ho le palle piene anche di vedere continuamente questo pantomimaParakarro ha scritto:Detto....detto.....Scirocco ha scritto: - "Non ho mai detto polizia nelle scuole, ma non l'ho neppure pensato. Ancora una volta è un divorzio fra mezzi di informazione e verità ". Lo ha detto il premier Silvio Berlusconi, parlando con i giornalisti al termine della prima giornata della sua visita in Cina.
http://it.youtube.com/watch?v=R7nIeeEKYZQ
Berlusconi è il bugiardo più sincero che ci sia, è il primo a credere alle proprie menzogne. E' questo che lo rende così pericoloso. Non ha nessun pudore. Berlusconi non delude mai: quando ti aspetti che dica una scempiaggine, la dice. Ha l'allergia alla verità , una voluttuaria e voluttuosa propensione alle menzogne. (Indro Montanelli, 2001)