[O.T.] Aria di fascismo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#391 Messaggio da Scirocco »

alex1jd1 ha scritto:
Parakarro ha scritto:
Scirocco ha scritto: - "Non ho mai detto polizia nelle scuole, ma non l'ho neppure pensato. Ancora una volta è un divorzio fra mezzi di informazione e verità ". Lo ha detto il premier Silvio Berlusconi, parlando con i giornalisti al termine della prima giornata della sua visita in Cina.
Detto....detto.....

http://it.youtube.com/watch?v=R7nIeeEKYZQ
sono 14 anni che si ripete il solito schema: oggi spara la cazzata, domani da la colpa ai mezzi di informazione; ne ho le palle piene anche di vedere continuamente questo pantomima
Berlusconi a pranzo ha completamente dimenticato ció che su una data persona o situazione ha detto a colazione, e a cena non ricorda più di averne parlato (Indro Montanelli, 1995)
Berlusconi è il bugiardo più sincero che ci sia, è il primo a credere alle proprie menzogne. E' questo che lo rende così pericoloso. Non ha nessun pudore. Berlusconi non delude mai: quando ti aspetti che dica una scempiaggine, la dice. Ha l'allergia alla verità , una voluttuaria e voluttuosa propensione alle menzogne. (Indro Montanelli, 2001)
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#392 Messaggio da zio »

Scirocco ha scritto: Berlusconi a pranzo ha completamente dimenticato ció che su una data persona o situazione ha detto a colazione, e a cena non ricorda più di averne parlato (Indro Montanelli, 1995)
Berlusconi è il bugiardo più sincero che ci sia, è il primo a credere alle proprie menzogne. E' questo che lo rende così pericoloso. Non ha nessun pudore. Berlusconi non delude mai: quando ti aspetti che dica una scempiaggine, la dice. Ha l'allergia alla verità , una voluttuaria e voluttuosa propensione alle menzogne. (Indro Montanelli, 2001)
Silvio Berlusconi, grazie. senza di lei avremmo chiuso. (indro montanelli, 1978)
Silvio Berlusconi, grazie di tutto. Paolo Berlusconi, benvenuto. (indro montanelli, 1990)
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

henry_morgan
Primi impulsi
Primi impulsi

#393 Messaggio da henry_morgan »

Berlus(cotto) ormai è talmente bollito che sembra quasi pronto per il Quirinale,
il più confortevole gratificante e remunerativo ospizio della nazione.

Checchè ne dica lui non è immortale,
mi preoccupa molto di più il nutrito reggimento di pseudointellettuali rossosbiaditi,
quelli pieni di spocchia che fanno la parte degli snob sofisticati,
stanno in mezzo e guardano il popolo con disgusto e i ricchi con invidia
questi si che sono pericolosi, anche perchè ormai si sono insediati
in tutti i punti strategici

tanto per intenderci,
quelli che hanno convinto i loro simili che chiamare gay un frocio
significa restringergli l'ano...
...chiamare operatore ecologico un netturbino è una gratificazione
superiore all'aumento dello stipendio

forse qualcuno dovrebbe chiamare loro: "i portatori di neuroni diversi"
la mente è come un paracadute, se non lo apri... diventi concime

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#394 Messaggio da Parakarro »

Ricoedo che durante l'ultima occupazione (non c'era ovviamente Silvio al governo) i Carabinieri vennero a liberare il liceo....

Dopo un fuggi fuggi generale rimanemmo in due.....Cazzo stavamo dormendo....

Ricordo con piacere due soldati che ci tenevano la porta dell'istituto aperto mentre portavamo fuori i motorini che avevamo usato per "fare le O " nelle aule ( 8) ).

Tutti gli studenti erano fuori e assistettero a quel siparietto convinti che ci avrebbero menato..... Poi la "rivolta" finì e il giorno stesso ricominciarono le lezioni.... :bleh:

Da quel giorno non partecipai mai più nemmeno a uno sciopero....

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#395 Messaggio da Squirto »

zio ha scritto:
Scirocco ha scritto: Berlusconi a pranzo ha completamente dimenticato ció che su una data persona o situazione ha detto a colazione, e a cena non ricorda più di averne parlato (Indro Montanelli, 1995)
Silvio Berlusconi, grazie. senza di lei avremmo chiuso. (indro montanelli, 1978)
Silvio Berlusconi, grazie di tutto. Paolo Berlusconi, benvenuto. (indro montanelli, 1990)
Berlusconi: "La crisi non avrà  effetti sull'economia reale"
Berlusconi: "Non ho neanche mai pensato a mandare la polizia nelle scuole"

:DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#396 Messaggio da DiscoBall »

Troppo facile, ragazzi.

Travaglio già  ci ha fatto un intero libro sulle smentite del berluskaz... :)
Everybody needs a bosom for a pillow

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#397 Messaggio da alex1jd1 »

http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a ... itrate=300

La Russa più luciferino che mai. Un pó mi ha fatto paura.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#398 Messaggio da tiffany rayne »

La Russa non aspetta altro....deve vendicarsi degli anni '60 e'70 quando da ragazzo fascista era isolato dai compagni di scuola

cerca vendetta....secondo me dovrebbe essere rimosso dal suo incarico...troppo traumatizzato

Pigmalione
Primi impulsi
Primi impulsi

#399 Messaggio da Pigmalione »

Non ho mai capito perchè è illegale esporre simboli fascisti ed invece se giro con una bandiera con la falce ed il martello va tutto bene, oppure inneggiare al che guevara durante le manifestazioni della pace ????

Se non l' hai capito finora, temo che non ci siano speranze, per te. Ti conviene rassegnarti :alien:

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#400 Messaggio da sgrofo »

Comunque le mazzate di ieri in piazza Navona mi sembrano un pessimo segnale
si cerca di essere il meno stronzi possibile

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#401 Messaggio da CanellaBruneri »

Gira che ti rigira, vincono sempre loro.
Veramente diabbbbbbolici.
Se la nausea mi desse un attimo di tregua, potrei perfino restarne ammirato.
D'altronde, il nero sta un po' su tutto: ottimo per dir messa,per sprangare bimbetti, e poi tutti a puttane.
Il nero sfina.
Le macchie di sangue sul nero, passano inosservate.
Il nero fa allegria: con qualche decorazione a teschi o jolly roger è subito festa,allegria,simpatia.
In nero, si puó passare con disinvoltura da un funerale ad un night club.
Il nero, veste molto bene l'Italia
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#402 Messaggio da tiffany rayne »

da uno che considera sovversiva la piazza quando non ci va lui non mi aspetto qualcosa di meglio....

la concezione della democrazia di questo governo somiglia a quello dei fascisti prima del 3 gennaio del 1925, naturalmente aggiornata alla società  del 2008....mica è stupido Berlusconi

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#403 Messaggio da CanellaBruneri »

tiffany rayne ha scritto:da uno che considera sovversiva la piazza quando non ci va lui non mi aspetto qualcosa di meglio....

la concezione della democrazia di questo governo somiglia a quello dei fascisti prima del 3 gennaio del 1925, naturalmente aggiornata alla società  del 2008....mica è stupido Berlusconi
Con in più la fortuna di non avere i Matteotti, i Gobetti,i Gramsci fra le palle....
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#404 Messaggio da tiffany rayne »

una campagna giornalistica durata nei mesi di giugno, luglio, agosto, campagna immonda e miserabile che ci ha disonorato per tre mesi. Le più fantastiche, le più raccapriccianti, le più macabre menzogne sono state affermate diffusamente su tutti i giornali! C'era veramente un accesso di necrofilia! Si facevano inquisizioni anche di quel che succede sotto terra: si inventava, si sapeva di mentire, ma si mentiva.
E io sono stato tranquillo, calmo, in mezzo a questa bufera, che sarà  ricordata da coloro che verranno dopo di noi con un senso di intima vergogna.

L'Italia, o signori, vuole la pace, vuole la tranquillità , vuole la calma laboriosa.

scoperto l'ispiratore di gran parte degli interventi di Berlusconi...è c'è poco da scherzare

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#405 Messaggio da norrin2007 »

Non ho mai capito perchè è illegale esporre simboli fascisti ed invece se giro con una bandiera con la falce ed il martello va tutto bene, oppure inneggiare al che guevara durante le manifestazioni della pace ????

Se non l' hai capito finora, temo che non ci siano speranze, per te. Ti conviene rassegnarti.

Beh, c'è da opinare su chi dovrebbe rassegnarsi... evidentemente la Storia non insegna.
Ma tu devi essere un altro di quelli secondo cui chiamare Berlusconi "tUmorato di Dio" è "satira politica", mentre una vignetta di Forattini è un'offesa che legittima una richiesta di risarcimento danni... Ti conviene riflettere un pó più obiettivamente.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”