[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11626 Messaggio da Lonewolf »

cinico ha scritto:
L'identificativo andrebbe bene in un paese normale,non in Italia,dove ogni avvocatucolo o leguleo del cazzo è pronto ad uscire dal buco di fogna per difendere manifestanti politicizzati. Questo vale anche per i facinorosi nelle curve di sx o dx che siano:gli scalmanati trovano sempre chi li difende...sia in piazza che allo stadio. Io su certi stronzi userei il napalm.
Forse l'Italia non è un paese normale a partire dalle forze dell'ordine e dagli ordini professionali (tra cui gli avvocati). A quanto ne so, negli Stati Uniti, fuori dalle sale operatorie ci sono già  gli avvocati pronti, se qualche medico fa stronzate. Pensa da noi quanti errori negli ospedali vengono coperti dal silenzio. E poi non ho capito perchè in Italia è un delitto essere politicizzato :-?
Comunque, per non andare troppo OT, forza Diego!
Non è un delitto essere politicizzato,lo è andare a rompere i coglioni a chi lavora,in nome della politica. Restando in ambito forze dell'ordine...per esperienza diretta ti posso confermare che all'interno ci sono un sacco di scalmanati,stronzi e criminali in divisa (giusto per far capire che non ho le fette di salame sugli occhi),ma pure la stragrande maggioranza di gente per bene,onesta e che ha dei valori. Il problema è un altro:se io vado a fare una manifestazione in piazza o vado allo stadio per una partita senza portarmi armi,protezioni e l'intenzione di rompere il cazzo,ben vengano tutti gli ideali politici e i colori...e nessun poliziotto/carabiniere alzerà  un dito. Ma se invece di comportarsi per bene,cominciano a cercare lo scontro ( e che cazzo...lo scontro lo cercano dai...)e chiaro che chi è la beccarsi insulti,provocazioni,sputi e sassi,il tonfa lo usa per dritto o per rovescio che sia. E fa bene...anzi più che bene. E qui entra in gioco la figura merdosa dell'avvocatucolo da centro sociale,pronto a sparare merda sul fascio in divisa che ha proditoriamente provocato,cercato lo scontro e infine mazzuolato gente inerme (donne,vecchi e bambini in stile propaganda anti-Vietnam)che voleva solo manifestare. E dagli addosso allo sbirro-fascista!!! A riguardo,ricordo solo un episodio durante il G8 (per carità ,non tiriamolo fuori ancora,ma è solo una citazione). Primo giorno di scontri,collegamento con l'inviata del TG3,la Berlinguer che testualmente riferisce la cronaca dal fronte come una novella Fallaci: " Polizia e Carabinieri hanno caricato un gruppo di manifestanti inermi,che non avevano fatto assolutamente nulla per provocare tale reazione...solo lanciato qualche pietra all'indirizzo delle forze dell'ordine" :o :o :o Ma stiamo scherzando???!!! E dai cristo in croce! Chiusa la parentesi G8 per favore.
Quindi non è un delitto essere politicizzati a meno che tu non sia un avvocato o un magistrato e operi solo seguendo il tuo credo politico.
Rientrando dall'OT...Maradona ct mi stuzzica,ma non so francamente come possa essere. L'esperienza insegna che non è automatico che chi è stato un grande giocatore,possa pure essere un grande ct. Di sicuro peró motivatore com'è,chi giocherà  per lui darà  il 10000 /1000.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11627 Messaggio da tiffany rayne »

oggi turno infrasettimanale per la serie A

la Juve gioca a Bologna con l'ennesima formazione obbligata messa in campo dopo aver letto i bollettini medici....adesso si usa anche la precauzione e quindi fuori anche Legrottaglie e Del Piero preservati per la gara con la Roma

prevedo una gara difficile, probabilmente siamo nel momento cruciale per il nostro campionato, davanti i ritmi sono piu' bassi rispetto alle ultime stagioni ma bisogna metterci anche del proprio e quindi questa sera un risultato diverso dalla vittoria non mi sembra accettabile....bisogna vincere se si vuol pensare in grande

nelle altre gare spicca su tutte Fiorentina-Inter....Mourinho non convoca Adriano che a Milano sembra aver ripreso l'abitudine di uscire dalle discoteche alle 5 di mattina e di presentarsi in ritardo agli allenamenti...i buoni propositi durano sempre poco....mi sa che Roberto Mancini non era il cattivo della vicenda....

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11628 Messaggio da Paperinik »

Io parto..addio.

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

finchenoncado
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#11629 Messaggio da finchenoncado »

minchia vaffanculo........mi sono accorto solo adesso che c'è la giornata di serieA e non ho giocato la bolla

avrei giocato 100 su genoa, napoli, juve e milan....vediamo cosa sarebbe successo
l'educazione è un argomento di chi non ce l'ha..

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11630 Messaggio da Xisco »

Mi sa che se le partite finissero così avresti di che incazzarti :-D
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

finchenoncado
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#11631 Messaggio da finchenoncado »

finchenoncado ha scritto:minchia vaffanculo........mi sono accorto solo adesso che c'è la giornata di serieA e non ho giocato la bolla

avrei giocato 100 su genoa, napoli, juve e milan....vediamo cosa sarebbe successo
ecco, lo sapevo....non ho neanche il tempo di rasparmi il culo
l'educazione è un argomento di chi non ce l'ha..

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11632 Messaggio da Paperinik »

st'infamoni....
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11633 Messaggio da nik978 »

domenica prossima ad udine se non avremo un botto di infortunati (come purtroppo abbiamo) credo sara' una bella partita
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11634 Messaggio da rico »

mescolone.. grande udinese!!! grande napoli!! inter che passa dietro al milan grazie all'ennesimo pareggio (giusto tra l'altro)... juve ok.. Arbitri sempre nella bufera.. Bel campionato!!!! Domenica Juve-Roma, Reggina-Inter, Milan-Napoli e Udinese-Genoa.... io dico 2, 2, 2 e 1!!! Udine sola al comando!!!!!!!!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11635 Messaggio da _AnGeLuS_ »

rico ha scritto:mescolone.. grande udinese!!! grande napoli!! inter che passa dietro al milan grazie all'ennesimo pareggio (giusto tra l'altro)... juve ok.. Arbitri sempre nella bufera.. Bel campionato!!!! Domenica Juve-Roma, Reggina-Inter, Milan-Napoli e Udinese-Genoa.... io dico 2, 2, 2 e 1!!! Udine sola al comando!!!!!!!!!
Se i tuoi pronostici sono esatti, c'è anche il Napoli al comando :lol:

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11636 Messaggio da zio »

ieri mi sono commosso.
finalmente ho visto correre Tiago.
e sa anche giocare. in interdizione, di prima, nella tessitura....... non vorrei illudermi.....ma nell'abbraccio di Ranieri c'ero anche io.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11637 Messaggio da The Mongoxxx »

zio ha scritto: finalmente ho visto correre Tiago.
e sa anche giocare. in interdizione, di prima, nella tessitura

Hai ragione.

A modo suo è stato sorprendente.

C'è il rischio che giochi ancora.

E così mi domando se il titolo di campione di Briscola in Panchina è tuttora vacante oppure no.
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#11638 Messaggio da Minimal_Mashroom »

zio ha scritto:ieri mi sono commosso.
finalmente ho visto correre Tiago.
e sa anche giocare. in interdizione, di prima, nella tessitura....... non vorrei illudermi.....ma nell'abbraccio di Ranieri c'ero anche io.
avete giocato col bologna....
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11639 Messaggio da tiffany rayne »

io invece mi sono commosso per Nedved....chiedo scusa a Pavel per averlo definito sul viale del tramonto, ieri sembrava un ragazzino alle prime armi, corsa è qualità  come nei suoi giorni migliori

i giocatori rimasti sani stanno trovando la migliore condizione fisica, ieri il controllo del gioco è stato quasi sempre in mano juventina e con Del Piero al posto del poco brillante Iaquita poteva finire in goleada contro un Bologna che è parso davvero poca cosa

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11640 Messaggio da Midian »

Ehi bella gente, quest'oggi l'orgasmodromo varia da un 7 pieno e raggiunge punte di 8 :DDD :DDD :DDD

..in compagnia di Mr.Viz :002

..aspettando nik :077
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”