[O.T.] "Enterogelmini", gli studentacci e la SQUOL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#286 Messaggio da balkan wolf »

"vic e' un insider mica da poco.. "

anvedi e io che pensavo fosse n'industriale froscio

sorry assist troppo troppo ghiotto :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#287 Messaggio da nik978 »

gnegnegne..
mica era riferito a te..
:D
era una considerazione generica.. :blowkiss:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#288 Messaggio da Victor »

Satana in autobus ha scritto:assolutamente falso: tutti gli insegnanti per contratto devono fare 18 ore settimanali nonostante le materie che insegnino. Ovvio che religione o arte lavorano in più sezioni o in tutta la scuola.
18 ore minime. Un insegnante di Storia dell'Arte, insegna 1 ora a settimana per classe. Poniamo il caso si tratti di un Istituto che ha Classico, Scientifico e Linguistico con una sola sezione, insegnerà  15 ore a settimana, percependo lo stesso stipendio di un suo collega che insegna Lettere o Matematica. Ci sono casi e casi, certo; ma, ricordo i discorsi che facevano i miei professori e il malcontento generale su questa disparità  di trattamento. Ammettiamolo: alcuni se la spassano a spese dei contribuenti. Ti sembra poco?
Satana in autobus ha scritto:falso anche questo: si lavora dal 1 settembre al 30 giugno TUTTI. Se hai esami e capita a tutti prima o poi, lavori a luglio.
Falso tu. Si lavora dal primo settembre (presa di servizio) in attività  di aggiornamento (massimo due ore per una riunione settimanale) fino all'apertura dell'anno scolastico. Togli le vacanze natalizie, pasquali, feste e ponti vari... un insegnante italiano lavora per un massimo di nove mesi, cinque ore al giorno, escluso il giorno di riposo. La resa non vale la spesa.
Satana in autobus ha scritto: ma de ke??? che dici??
Dico ció che hai letto. I bidelli guadagnano quanto la maggior parte degli insegnanti e non fanno praticamente niente.
Satana in autobus ha scritto:Sei davvero disinformato :roll: . All'estero,in Europa, non ti sbatte fuori nessuno. Sei reclutato con esami di stato di stato altro che donazioni private, nei tuoi sogni le donazioni :)
Sei informato male. Se un insegnante non sa svolgere il suo lavoro, viene mandato a casa ad insindacabile giudizio del direttore d'Istituto. In Francia, Germania, Inghilterra, ovunque. Lascia perdere i miei sogni (sogni tu, che vivi di favole!): la stragrande maggioranza delle scuole tedesche, francesi, inglesi, si mantiene soprattutto con donazioni di privati. Laboratori, attività  extracurricolari, viaggi di istruzione... tutti grazie al contributo di privati cittadini, fondazioni, donazioni.
Satana in autobus ha scritto:Siamo paese de vecchi e nemmeno dobbiamo figliare per non gravare sui contribuenti??? Avere il ragazzino fino alle 16.30 a scuola permette eccome di lavorare; poi che ne sai che sono figli di casalinghi e gente che non lavora, boh
I figli di gente "benestante", il pomeriggio tornano a casa: vanno alle lezioni di pianoforte, a fare nuoto, affanculo.... dappertutto, tranne che a scuola. Ancora una volta, non lo dico io: due alunni su tre che scelgono (per opera e virtù dei genitori) di frequentare il Tempo Pieno, sono figli di casalinghe o comunque di persone che potrebbero tenerseli volentieri a casa.
Satana in autobus ha scritto:non commento il resto per non sparare sulla croce rossa...
Commenta pure, non sono la Croce Rossa. E' un forum, siamo qui per discutere e confrontarci.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#289 Messaggio da vertigoblu »

balkan wolf ha scritto:"in più trovo che non sei stato corretto nella discussione con me hai prevaricato ed imposto la tua visione dando per scontato che io pensassi come i modelli che ti sei creato"

perdonami tu verty ma ti replico giusto per spirito di precisazione :-)

io ti ho macchettizzato appoggiandomi a una tua affermazione precisa ( l'orrido reduce to fede :-) ) non ex. nhilo

non vendermi come uno che apre il web e spara in totale autoreferenzialità  "siete tutti dei coglioni e stop" dai non è così...

lo schema è banalissimo ... alla 100esima lettura di odiosi copia-incolla politici venduti come grandi analisi lo faccio notare

suvvia sono il primo a dare del coglione al berluskoniano che vi da dei comunisti...

per il resto mi dispiace sinceramente e mi scuso per l'evidente tensione creatasi veramente un cazzo di personale... e cristo so 15 pagine che mi scorno con tiffany "male assoluto" rayne e non è successo un cazzo suvvia relax bro
figurati, no problem balk.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#290 Messaggio da balkan wolf »

"I figli di gente "benestante", il pomeriggio tornano a casa: vanno alle lezioni di pianoforte, a fare nuoto, affanculo...."

vic ti amo ... vuoi sposarmi?? :-) :-)

scusate è che l'anima de li mortacci de heider è trasmigrata in me ... noi ariani abbiamo di questi poteri

aggiungo anche che i figli della gente PER BENE non vogliono andare al doposcuola che è pieno di mussulmani amici di satana in autobus :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#291 Messaggio da pan »

Stralcio dallo scambio ravvicinato tra satana bus e victor:

"Gli insegnanti italiani tutti, lavorano nove mesi all'anno rispetto ai colleghi stranieri: gli altri quattro mesi di stipendio per fare..."

falso anche questo: si lavora dal 1 settembre al 30 giugno TUTTI. Se hai esami e capita a tutti prima o poi, lavori a luglio.

Eh, peró se ci metti Natale, Pasqua, il maltempo, le occupazioni e tutte le feste comandate, andiamo anche oltre i tre mesi a spasso.

Ci sono due punti debolissimi a scapito della classe docente: la quantità  del lavoro e la qualità  del lavoro. Te pare niente...

Solo qua dentro ci stanno decine e decine di forumisti migliori di un insegnante-tipo italiano.

Ricordiamoci il motivo della non assegnazione di più di cento posti nell'ultimo recentissimo concorso in Magistratura: insufficiente padronanza della lingua italiana.

Mi pare abbastanza per dire che siamo alla frutta, piaccia (come a Satana e a me) o non piaccia( come ai figli perbene) andare dove è pieno di arabacci. :-D

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#292 Messaggio da zio »

andare dove è pieno di arabacci è una necessità .
insegnare loro l'italiano idem.
siamo tutti, o quasi, a parlar male della scuola italiana.
le statistiche parlano chiaro.
possibile che non si possa individuare una politica che ai tagli necessari affianchi una proposta elaborata sulla scuola tale da rivoltarla completamente?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#293 Messaggio da Enrico Pallazzo »

Victor ha scritto:[Laurea in Scienze e Tecniche psicologiche, Master in Management delle Risorse Umane. E tu?
Laurea in Arte, Musica e Spettacolo indirizzo Musica, ma non ho Master....non me lo potevo permettere. :wink:

@ zio
una politica di tagli per me è incompatibile con una riforma propositiva, soprattutto quando si parla di istruzione.
è sempre amore!

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#294 Messaggio da AlexSmith »

A proposito dei tagli all'università , ieri sera a Ballaró era esposto un cartello che riportava l'entità  dei tagli previsti. Si tratta di 1,4 miliardi di Euro.
E' una bella sommetta.
Qualcuno in studio ha cercato di far passare questi tagli come un'opportunità  per eliminare i rami secchi. Sarà , ma è la prima volta che sento dire che i tagli sono un'occasione di crescita. Come dire che un centometrista andrebbe più forte se gli tagliassero le braccia che tanto per correre non servono.....
Nessuno (ministri, maggioranza, opposizione, giornalisti) peró sapeva se quei tagli avrebbero colpito gli atenei piu "spreconi" e poco meritevoli, andando giustamente a taglliare gli sprechi o se invece sarebbero ricaduti a pioggia indisitntamente su tutte le università .....sono francamente rimasto sconcertato!
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#295 Messaggio da Squirto »

zio ha scritto:possibile che non si possa individuare una politica che ai tagli necessari affianchi una proposta elaborata sulla scuola tale da rivoltarla completamente?
pare di no.

d'altronde mica è così strano, ad occuparsi della scuola in questo momento abbiamo Gelmini, Tremonti, Berlusconi, Cota.

non sono provocatorio, lo dico seriamente: questa gente non si è mai occupata della scuola, come pretendiamo che possano avere solo una vaga idea di cosa sia davvero la scuola e di come riformarla?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#296 Messaggio da nik978 »

la sensazione da profano e' che si cerchi di migfrare verso una gestione privata dell'istruzione di livello in modo da garantire a chi puo un oggettivo miglioramento, ma chi non puo corre seriamente il rischio di non avere accesso all'istruzione
ok..gli usa sono simili per certi aspetti e non mi pare siano un paese che manca di eccellenze (anzi...)
pero'

non so..qui i urge un supporto di chi ha vissuto ;l'esperienza usa
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#297 Messaggio da bigtitslover »

siamo al poveri non fate i figli per non gravare sui contribuenti tutti. eccheccazzo, almeno il duce un premio per i figli nati lo dava.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#298 Messaggio da Squirto »

http://www.ilpopolodellaliberta.it/spec ... antino.pdf

fantastico volantino pro-tremonti/gelmini

"Serietà " :lol:

Immagine

"Merito" :DDD

Immagine

"Educazione" :lol:

Immagine
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#299 Messaggio da jhonnybuccia »

grande squirto.

:)
incerto al 76%.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#300 Messaggio da jhonnybuccia »

da www.forzagelmini.com
Nome: salvatore valenti Email:
Home Page:
Nazione: ITALIA Indirizzo IP: Data: 24 Oct 2008 20:29:00 GMT

Commento: Gent.ma Ministro Continui.....l'opposizione è allo sbando ed almeno, vorrebbe condividere i successi, cosa che non dobbiamo permettergli. Continuare a spiegare, sulla stampa ed in TV, che i tagli sono indispensabili per trovare più soldi per la stessa Università  e la ricerca.......AUGURONI
:)
incerto al 76%.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”