[O.T.] FORMULA 1

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5128
Iscritto il: 20/12/2006, 20:18

#406 Messaggio da vertigoblu »

io spero vinca kubica anche se è una speranza vana.

l'inglese è bravo ma mi sta sul cazzo,anche se ieri è stato squalificato per una partenza "aggressiva"ed una cosa del genere mi fa solo ridere... :DDD .è la prima volta che vedo penalizzare uno che arriva lungo in staccata.... :blankstare:

massa ieri sembrava un demente dentro un abitacolo.

sperona hamilton intenzionalmente
chiude il povero bourdais e poi si gira come un pirla
sorpassa weber dalla parte sbagliata e tra un pó finisce contro il muretto.

alla fine ha beneficiato di diversi aiuti dalla fia e questa cosa non mi piace per nulla.

forza kubica
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Avatar utente
sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3936
Iscritto il: 01/10/2006, 21:53
Località: mi

#407 Messaggio da sgrofo »

tiffany rayne ha scritto:era il 1978 quel genio di Colin Chapman aveva inventato le minigonne sulla sua Lotus con un effetto suolo che consentiva alle sue macchine di percorrere a una velocità  maggiore le curve rispetto alle altre

alla Brabham pensarono bene di moltiplicare questo effetto e al GP di Svezia montarono un micidiale ventilatore.....Lauda vinse quella corsa senza problemi con gli avversari che si tenevano a debita distanza....alla fine il risultato venne confermato ma dai successivi gran premi venne vietato....stessa cosa anche per le minigonne ma solo alla fine della stagione che venne dominata dalla Lotus di Mario Andretti....questo rimane l'ultimo mondiale vinto dalla scuderia inglese che oggi non esiste piu'

Anche perchè se appena sobbalzavano le macchine volavano. Qualcuno si ricorda gli incidenti di Villeneuve e Pironi? E quello di Winkelhock?
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Avatar utente
picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2527
Iscritto il: 21/04/2007, 20:21
Località: roma

#408 Messaggio da picchio »

sgrofo ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:era il 1978 quel genio di Colin Chapman aveva inventato le minigonne sulla sua Lotus con un effetto suolo che consentiva alle sue macchine di percorrere a una velocità  maggiore le curve rispetto alle altre

alla Brabham pensarono bene di moltiplicare questo effetto e al GP di Svezia montarono un micidiale ventilatore.....Lauda vinse quella corsa senza problemi con gli avversari che si tenevano a debita distanza....alla fine il risultato venne confermato ma dai successivi gran premi venne vietato....stessa cosa anche per le minigonne ma solo alla fine della stagione che venne dominata dalla Lotus di Mario Andretti....questo rimane l'ultimo mondiale vinto dalla scuderia inglese che oggi non esiste piu'

Anche perchè se appena sobbalzavano le macchine volavano. Qualcuno si ricorda gli incidenti di Villeneuve e Pironi? E quello di Winkelhock?

ricordo il povero elio de angelis morto in francia
perse l'alettone posteriore, la macchina voló via

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#409 Messaggio da tiffany rayne »

vertigoblu ha scritto:io spero vinca kubica anche se è una speranza vana.

l'inglese è bravo ma mi sta sul cazzo,anche se ieri è stato squalificato per una partenza "aggressiva"ed una cosa del genere mi fa solo ridere... :DDD .è la prima volta che vedo penalizzare uno che arriva lungo in staccata.... :blankstare:

massa ieri sembrava un demente dentro un abitacolo.

sperona hamilton intenzionalmente
chiude il povero bourdais e poi si gira come un pirla
sorpassa weber dalla parte sbagliata e tra un pó finisce contro il muretto.

alla fine ha beneficiato di diversi aiuti dalla fia e questa cosa non mi piace per nulla.

forza kubica
in effetti una vittoria di Kubica non sarebbe male....viste le prestazioni delle macchine è quello che merita di piu' ed è quello che ha fatto meno cazzate di tutti tra i piloti di vertice

comunque Ecclestone sarà  contento di questi ultimi tre mondiali, i tempi della Ferrari di Schumacher, quando vinceva il mondiale a fine luglio, sono lontani.....le varie modifiche regolamentari alla fine hanno portato un maggiore equilibrio anche se come sempre il fattore umano (McLaren l'anno scorso, Ferrari quest'anno) è sempre decisivo

senza questo fattore gli ultimi due mondiali sarebbero stati molto piu' noiosi.....

Avatar utente
sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3936
Iscritto il: 01/10/2006, 21:53
Località: mi

#410 Messaggio da sgrofo »

picchio ha scritto:
sgrofo ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:era il 1978 quel genio di Colin Chapman aveva inventato le minigonne sulla sua Lotus con un effetto suolo che consentiva alle sue macchine di percorrere a una velocità  maggiore le curve rispetto alle altre

alla Brabham pensarono bene di moltiplicare questo effetto e al GP di Svezia montarono un micidiale ventilatore.....Lauda vinse quella corsa senza problemi con gli avversari che si tenevano a debita distanza....alla fine il risultato venne confermato ma dai successivi gran premi venne vietato....stessa cosa anche per le minigonne ma solo alla fine della stagione che venne dominata dalla Lotus di Mario Andretti....questo rimane l'ultimo mondiale vinto dalla scuderia inglese che oggi non esiste piu'

Anche perchè se appena sobbalzavano le macchine volavano. Qualcuno si ricorda gli incidenti di Villeneuve e Pironi? E quello di Winkelhock?

ricordo il povero elio de angelis morto in francia
perse l'alettone posteriore, la macchina voló via

ma de angelis si schiantó durante delle prove private, l'incidente non lo vide nessuno
si cerca di essere il meno stronzi possibile

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#411 Messaggio da tiffany rayne »

picchio ha scritto:
sgrofo ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:era il 1978 quel genio di Colin Chapman aveva inventato le minigonne sulla sua Lotus con un effetto suolo che consentiva alle sue macchine di percorrere a una velocità  maggiore le curve rispetto alle altre

alla Brabham pensarono bene di moltiplicare questo effetto e al GP di Svezia montarono un micidiale ventilatore.....Lauda vinse quella corsa senza problemi con gli avversari che si tenevano a debita distanza....alla fine il risultato venne confermato ma dai successivi gran premi venne vietato....stessa cosa anche per le minigonne ma solo alla fine della stagione che venne dominata dalla Lotus di Mario Andretti....questo rimane l'ultimo mondiale vinto dalla scuderia inglese che oggi non esiste piu'

Anche perchè se appena sobbalzavano le macchine volavano. Qualcuno si ricorda gli incidenti di Villeneuve e Pironi? E quello di Winkelhock?

ricordo il povero elio de angelis morto in francia
perse l'alettone posteriore, la macchina voló via
molti rimpiangono la F1 degli anni 70 e 80, era certo molto piu' spettacolare di ora ma come sicurezza garantiva pochissimo al pilota....si faceva di tutto per fare andare le macchine il piu' veloce possibile ma a scapito della pelle dei piloti

la gran parte degli incidenti mortali di quegli anni fatti oggi con le macchine (e i circuiti) odierni procurerebbero pochi danni ai piloti

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#412 Messaggio da tiffany rayne »

sgrofo ha scritto:
picchio ha scritto:
sgrofo ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:era il 1978 quel genio di Colin Chapman aveva inventato le minigonne sulla sua Lotus con un effetto suolo che consentiva alle sue macchine di percorrere a una velocità  maggiore le curve rispetto alle altre

alla Brabham pensarono bene di moltiplicare questo effetto e al GP di Svezia montarono un micidiale ventilatore.....Lauda vinse quella corsa senza problemi con gli avversari che si tenevano a debita distanza....alla fine il risultato venne confermato ma dai successivi gran premi venne vietato....stessa cosa anche per le minigonne ma solo alla fine della stagione che venne dominata dalla Lotus di Mario Andretti....questo rimane l'ultimo mondiale vinto dalla scuderia inglese che oggi non esiste piu'

Anche perchè se appena sobbalzavano le macchine volavano. Qualcuno si ricorda gli incidenti di Villeneuve e Pironi? E quello di Winkelhock?

ricordo il povero elio de angelis morto in francia
perse l'alettone posteriore, la macchina voló via

ma de angelis si schiantó durante delle prove private, l'incidente non lo vide nessuno
anche Villenueve e Depailler sono scomparsi durante le prove, alla fine risultavano piu' pericolose della gara....Pironi è morto durante una gara di motonautica nel 1987, si era schiantato in prova durante il GP di Germania del 1982 sfracellandosi le gambe e si dovette ritirare dalla F1...anche qui come Villeneuve nello stesso anno la Ferrari decolló dopo un contatto con un'altra macchina

l'ultima tragedia epocale rimane quella di Senna avvenuta in gara ad Imola nel 1994, alla fine da li la sicurezza dei piloti venne prima delle performance delle macchine

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#413 Messaggio da Husker_Du »

sgrofo ha scritto: E quello di Winkelhock?
Quello fu incredibile perche' la macchina si alzo' in volo da sola dopo un tratto in leggera salita.....praticamente era diventata un aereo......
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2527
Iscritto il: 21/04/2007, 20:21
Località: roma

#414 Messaggio da picchio »

sgrofo ha scritto:
picchio ha scritto:
sgrofo ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:era il 1978 quel genio di Colin Chapman aveva inventato le minigonne sulla sua Lotus con un effetto suolo che consentiva alle sue macchine di percorrere a una velocità  maggiore le curve rispetto alle altre

alla Brabham pensarono bene di moltiplicare questo effetto e al GP di Svezia montarono un micidiale ventilatore.....Lauda vinse quella corsa senza problemi con gli avversari che si tenevano a debita distanza....alla fine il risultato venne confermato ma dai successivi gran premi venne vietato....stessa cosa anche per le minigonne ma solo alla fine della stagione che venne dominata dalla Lotus di Mario Andretti....questo rimane l'ultimo mondiale vinto dalla scuderia inglese che oggi non esiste piu'

Anche perchè se appena sobbalzavano le macchine volavano. Qualcuno si ricorda gli incidenti di Villeneuve e Pironi? E quello di Winkelhock?

ricordo il povero elio de angelis morto in francia
perse l'alettone posteriore, la macchina voló via

ma de angelis si schiantó durante delle prove private, l'incidente non lo vide nessuno

è vero erano prove private.l'incidente fu visto solo dalle persone presenti lungo la pista,cosi riportarono le cronache di allora.

Avatar utente
picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2527
Iscritto il: 21/04/2007, 20:21
Località: roma

#415 Messaggio da picchio »

il povero riccardo paletti morto durante la partenza del gran premio usa,se non ricordo male.
la macchina si spegne e viene preso in pieno.
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

Avatar utente
sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3936
Iscritto il: 01/10/2006, 21:53
Località: mi

#416 Messaggio da sgrofo »

picchio ha scritto:il povero riccardo paletti morto durante la partenza del gran premio usa,se non ricordo male.
la macchina si spegne e viene preso in pieno.
Non esattamente. Lui era in ultima fila e centró la macchina in pole, che non era partita
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Avatar utente
sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3936
Iscritto il: 01/10/2006, 21:53
Località: mi

#417 Messaggio da sgrofo »

tiffany rayne ha scritto:
anche Villenueve e Depailler sono scomparsi durante le prove, alla fine risultavano piu' pericolose della gara....Pironi è morto durante una gara di motonautica nel 1987, si era schiantato in prova durante il GP di Germania del 1982 sfracellandosi le gambe e si dovette ritirare dalla F1...anche qui come Villeneuve nello stesso anno la Ferrari decolló dopo un contatto con un'altra macchina
Fai un po' di confusione. Depailler -come De Angelis- morì in un incidente in prove private, al di fuori del weekend di un gran premio. Villeneuve durante le prove ufficiali del GP del Belgio e Pironi -mi pare di ricordare- in gara sul rettilineo di Hockenheim. Curioso l'incidente di barca che uccise Pironi: dotato di catamarano, in una giornata di mare grosso in cui erano favoriti i monoscafi l'astutissimo pensó bene di mettersi in scia a una patroliera. Raggiunta la quale, lasció la scia.... e voló col suo motoscafo fin su negli spazi celesti. Premio Darwin 1987.
si cerca di essere il meno stronzi possibile

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#418 Messaggio da tiffany rayne »

sgrofo ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
anche Villenueve e Depailler sono scomparsi durante le prove, alla fine risultavano piu' pericolose della gara....Pironi è morto durante una gara di motonautica nel 1987, si era schiantato in prova durante il GP di Germania del 1982 sfracellandosi le gambe e si dovette ritirare dalla F1...anche qui come Villeneuve nello stesso anno la Ferrari decolló dopo un contatto con un'altra macchina
Fai un po' di confusione. Depailler -come De Angelis- morì in un incidente in prove private, al di fuori del weekend di un gran premio. Villeneuve durante le prove ufficiali del GP del Belgio e Pironi -mi pare di ricordare- in gara sul rettilineo di Hockenheim. Curioso l'incidente di barca che uccise Pironi: dotato di catamarano, in una giornata di mare grosso in cui erano favoriti i monoscafi l'astutissimo pensó bene di mettersi in scia a una patroliera. Raggiunta la quale, lasció la scia.... e voló col suo motoscafo fin su negli spazi celesti. Premio Darwin 1987.
no Pironi ebbe l'incidente durante le prove del sabato con la Renault di Alain Prost.....per Depailler non avevo specificato ma perse la vita ad Hockenheim nel 1980 durante delle prove private

Riccardo Paletti mori nel 1982 (anno maledetto) e quello che tamponó fu proprio Pironi che era in pole position

Avatar utente
Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1766
Iscritto il: 04/07/2006, 20:03
Località: piccolapatriadelfriuli

#419 Messaggio da Midian »

giampaolo pozzo ha scritto:a cianbellano non ti permettere di dire ste cose su totó di natale a cojone

:DDD :DDD :DDD

fatti bannare e rientra con nuovo nick: paron pozzo

mi faresti molto contento :)


per ciambellano di natale è stupido..ed anche pepe e marino lo sono, cosa ti hanno fatto!? neanche helmut arriva a tanto :wink:


Chiamali ignoranti se vuoi..non ti viene in mente che forse di natale si esprime con difficoltà  solo perchè non ha potuto studiare? perchè penso si tratti di questo, la loro incapacità  di esprimersi compiutamente e chiaramente secondo te li rende stolti...come la maggior parte dei calciatori che arrivano al massimo ad un diploma preso con fatica che rispondono per frasi fatte e omologate, stanno nei ranghi e si comportano secondo stereotipi che si susseguono anno dopo anno.
Su marino poi, quanto ti sbagli!

Su, su per chi fai il tifo? Una squadra di intelligentoni??


Per giudicare Hamilton invece basta sentire cosa ne pensano nel circuito,dove passa per una testa di cazzo con il piede pesante e niente più.

Chiaramente grande simpatia per Alonso, sarebbe bello sentire dichiarazioni così spontanee anche nel calcio.
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Avatar utente
picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2527
Iscritto il: 21/04/2007, 20:21
Località: roma

#420 Messaggio da picchio »

sgrofo ha scritto:
picchio ha scritto:il povero riccardo paletti morto durante la partenza del gran premio usa,se non ricordo male.
la macchina si spegne e viene preso in pieno.
Non esattamente. Lui era in ultima fila e centró la macchina in pole, che non era partita
è vero ora ricordo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”