Ecco servita la patatina... e ora non chiedete anche i piselli!Jack de Quadri ha scritto:ma la patattina la Ele non ce la fà mai vedere????
![]()
![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
m'immagino stasera e domani che state nello stesso locale nelle marche....quelle che combinerete tu e stefaniaeleonoraforti ha scritto:ternanod ha scritto:non piace solo a chi è gay....Eleonora è stupenda, anche se la mia preferita resta la sua amica Stefania Blasiboss ha scritto:eleonora, sei sempre bellissima e arrapantissima, a me piaci sempreAnche a me piace molto hi hi hi
![]()
ma tutte e 2???ma vanno proprio in coppia ste 2 fanciullePieffe ha scritto:Non sono più nelle Marche, ma a Settebagni (Roma)...ternanod ha scritto:
m'immagino stasera e domani che state nello stesso locale nelle marche....quelle che combinerete tu e stefania![]()
![]()
![]()
non la strapazzare troppo![]()
![]()
beh, roma-firenze non è proprio dietro l'angolo....preferisco aspettarti quando stai nella zona della capitale....poi insieme a te ci deve stare anche Stefania, vi voglio in coppiaeleonoraforti ha scritto:Ragazzi domani non lavoro all' ex hermitage ,attuale show girls arezzo ma potete trovarmi allo show girls firenze la mia agenzia mi ha appena comunicato il cambiamento.E' la prima volta che lavoro la venite a trovarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
Sono stata a Roma poco tempo fa.........non sei stato attento !!!!!!!!!!!!!!Mannaggia mannaggia!!!!!!!!!!HI HI HIternanod ha scritto:beh, roma-firenze non è proprio dietro l'angolo....preferisco aspettarti quando stai nella zona della capitale....poi insieme a te ci deve stare anche Stefania, vi voglio in coppiaeleonoraforti ha scritto:Ragazzi domani non lavoro all' ex hermitage ,attuale show girls arezzo ma potete trovarmi allo show girls firenze la mia agenzia mi ha appena comunicato il cambiamento.E' la prima volta che lavoro la venite a trovarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
comunque ...i tuoi spettacoli l'ho visti molte volte, appena ti rileggo sul programma del bluemoom vengo a rivedertieleonoraforti ha scritto:Sono stata a Roma poco tempo fa.........non sei stato attento !!!!!!!!!!!!!!Mannaggia mannaggia!!!!!!!!!!HI HI HIternanod ha scritto:beh, roma-firenze non è proprio dietro l'angolo....preferisco aspettarti quando stai nella zona della capitale....poi insieme a te ci deve stare anche Stefania, vi voglio in coppiaeleonoraforti ha scritto:Ragazzi domani non lavoro all' ex hermitage ,attuale show girls arezzo ma potete trovarmi allo show girls firenze la mia agenzia mi ha appena comunicato il cambiamento.E' la prima volta che lavoro la venite a trovarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()