mi presento eleonora forti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pieffe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#796 Messaggio da Pieffe »

Jack de Quadri ha scritto:ma la patattina la Ele non ce la fà  mai vedere????
:lol: :lol: :lol:
Ecco servita la patatina... e ora non chiedete anche i piselli! :)

Immagine
Ultima modifica di Pieffe il 19/09/2008, 15:27, modificato 1 volta in totale.

ternanod
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#797 Messaggio da ternanod »

eleonoraforti ha scritto:
ternanod ha scritto:
boss ha scritto:eleonora, sei sempre bellissima e arrapantissima, a me piaci sempre
non piace solo a chi è gay....Eleonora è stupenda, anche se la mia preferita resta la sua amica Stefania Blasi :lol:
:oops: Anche a me piace molto hi hi hi :lol:
m'immagino stasera e domani che state nello stesso locale nelle marche....quelle che combinerete tu e stefania :lol: :lol: :lol:

non la strapazzare troppo :) :) :)

Pieffe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#798 Messaggio da Pieffe »

ternanod ha scritto:
m'immagino stasera e domani che state nello stesso locale nelle marche....quelle che combinerete tu e stefania :lol: :lol: :lol:

Non sono più nelle Marche, ma a Settebagni (Roma)...

ternanod
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#799 Messaggio da ternanod »

Pieffe ha scritto:
ternanod ha scritto:

Non sono più nelle Marche, ma a Settebagni (Roma)...
ma tutte e 2???ma vanno proprio in coppia ste 2 fanciulle :lol: :lol: :lol: :wink:

bella sta foto di Eleonora, sei un grande pieffe :wink:

Lillo10
Primi impulsi
Primi impulsi

#800 Messaggio da Lillo10 »

Pieffe ha scritto:
Jack de Quadri ha scritto:ma la patattina la Ele non ce la fà  mai vedere????
:lol: :lol: :lol:
Ecco servita la patatina... e ora non chiedete anche i piselli! :)

Immagine
Sembra un cartone animato! :o
"Grande è la confusione sopra e sotto il cielo...osare l'impossibile..osare perdere..." Giovanni Lindo Ferretti

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#801 Messaggio da Jack de Quadri »

:lol: :wink:

eleonoraforti
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#802 Messaggio da eleonoraforti »

Jack de Quadri ha scritto::lol: :wink:
Ma non dovevi venire venire a trovarmi all'elite??????????????????????????? :lol: Ma quanto vi piace chiacchierareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ciao ciao :wink:

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#803 Messaggio da Milk »

Pession-Forti ... mmmmmmh ...

su canale 5 ?? :P ... interessante ... :016

che bello spettacolo!!!
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

eleonoraforti
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#804 Messaggio da eleonoraforti »

Ragazzi domani non lavoro all' ex hermitage ,attuale show girls arezzo ma potete trovarmi allo show girls firenze la mia agenzia mi ha appena comunicato il cambiamento.E' la prima volta che lavoro la venite a trovarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wink: :P

ternanod
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#805 Messaggio da ternanod »

eleonoraforti ha scritto:Ragazzi domani non lavoro all' ex hermitage ,attuale show girls arezzo ma potete trovarmi allo show girls firenze la mia agenzia mi ha appena comunicato il cambiamento.E' la prima volta che lavoro la venite a trovarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wink: :P
beh, roma-firenze non è proprio dietro l'angolo....preferisco aspettarti quando stai nella zona della capitale....poi insieme a te ci deve stare anche Stefania, vi voglio in coppia :oops: :lol: :DDD :DDD :wink:

eleonoraforti
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#806 Messaggio da eleonoraforti »

ternanod ha scritto:
eleonoraforti ha scritto:Ragazzi domani non lavoro all' ex hermitage ,attuale show girls arezzo ma potete trovarmi allo show girls firenze la mia agenzia mi ha appena comunicato il cambiamento.E' la prima volta che lavoro la venite a trovarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wink: :P
beh, roma-firenze non è proprio dietro l'angolo....preferisco aspettarti quando stai nella zona della capitale....poi insieme a te ci deve stare anche Stefania, vi voglio in coppia :oops: :lol: :DDD :DDD :wink:
Sono stata a Roma poco tempo fa.........non sei stato attento !!!!!!!!!!!!!!Mannaggia mannaggia!!!!!!!!!!HI HI HI :lol: :lol: :lol:

ternanod
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#807 Messaggio da ternanod »

eleonoraforti ha scritto:
ternanod ha scritto:
Sono stata a Roma poco tempo fa.........non sei stato attento !!!!!!!!!!!!!!Mannaggia mannaggia!!!!!!!!!!HI HI HI :lol: :lol: :lol:
comunque ...i tuoi spettacoli l'ho visti molte volte, appena ti rileggo sul programma del bluemoom vengo a rivederti :wink:

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#808 Messaggio da hellover »

pochi minuti fa ho visto l'Eleonorina dal vivo.
Carinissima, dolcissima, simpaticissima.
Insomma ISSIMA.
Ho ancora l'adrenalina a mille
everybody needs somebody to love.

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#809 Messaggio da Jack de Quadri »

si hai ragione Ele ma purtroppo non c'erano i presupposti per venirti a trovare...
mi spiace magari un altra volta.....
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#810 Messaggio da nico86roma »

Jack de Quadri ha scritto:si hai ragione Ele ma purtroppo non c'erano i presupposti per venirti a trovare...
mi spiace magari un altra volta.....
Sono stato impegnato!!!! Al sesso non si comanda!!! :D:D

Sarà  per la prossima volta!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”