[O.T.] Castelvorturno, guerriglia urbana degli immigrati

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#211 Messaggio da Parakarro »

balkan wolf ha scritto: diciamo che in una prima fase non si puó fare troppo gli schizzinosi poi si passerà  da un generico "white power" a un più mirato "german power" :-)
Arriverà  il giorno in cui tracceremo i confini, e questi saranno sempre più stretti!E allora "sfrutteró la mia residenza a pontida! 8)

Comunque pure ieri sottolineavano l'evoluzione della camorra! Sempre più simile alla mafia! Sempre più radicata e sempre più propensa all'esportazione!

Comunque vero, sta prendendo piede l'organizzazione criminale estera ma trovo imbarazzante che non cerchi territori vergini per proliferare (se ne esistono...) ma si buttano in una zona già  sovrappopolata di malavitosi...

E' proprio il terreno che è fertile! E le interviste di ieri mi sembrano una prova!

Alda M
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#212 Messaggio da Alda M »

State tanto a preoccuparvi di qualche extracomunitario che reclama il diritto a un pó di sicurezza come se ci volessero privare di qualcosa,

intanto il potere si sollazza guardando queste guerre tra poveri.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#213 Messaggio da balkan wolf »

"State tanto a preoccuparvi di qualche extracomunitario che reclama il diritto a un pó di sicurezza come se ci volessero privare di qualcosa, "

perdonami ma ritengo che quel "qualcosa" da tenon ben individuato si chiami IDENTITA' o per i meno idealisti semplice e brutale SOPRAVVIVENZA

entro 20 anni gli europei saranno in minoranza in europa... se fanno i riots ora che sono sotto il 10% figuramose che combinano in maggioranza les macaques

14 words e pedalare altro che chiacchere
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Alda M
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#214 Messaggio da Alda M »

Ma quale identità  che siamo tutti meticci.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#215 Messaggio da balkan wolf »

suvvia il monorigo banale e autoreferenziale no dai :-)

solita pippa simbolismo vs razionalismo gia discussa più volte

l'identitarismo è un cardine spirituale non un dato misurabile antropologicamente do per scontato che questi elementari concetti siano ormai assorbiti
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#216 Messaggio da Parakarro »

Alda M ha scritto:Ma quale identità  che siamo tutti meticci.
Oltre il fatto che non sono meticcio....

Personalmente comunque comuncio a spensare che spesso ogni diritto dato a loro sia (almeno in parte) tolto a noi.... Un esempio?! Prova ad andare in un pronto soccorso....Il mio diritto sanitario è ostacolato dal loro diritto di curarsi....

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#217 Messaggio da Parakarro »

balkan wolf ha scritto:suvvia il monorigo banale e autoreferenziale no dai :-)
Se non ci fossero i negri non ci sarebbe il razzismo.

Alda M
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#218 Messaggio da Alda M »

Autoreferenziale?

allora spiegami in cosa consisterebbe questa italianità 

considerando che la lingua nazionale è frutto di una scelta che potremmo dire arbitratria

e che ancora negli anni della guerra era parlata da una minoranza e si dovette aspettare l'avvento di Nostra Signora TV affinchè diventasse davvero nazionale, sic!

quello che non potè il fascismo potè la tv.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#219 Messaggio da Squirto »

Parakarro ha scritto:Oltre il fatto che non sono meticcio....
ne sei sicuro?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#220 Messaggio da CianBellano »

balkan wolf ha scritto:entro 20 anni gli europei saranno in minoranza in europa... se fanno i riots ora che sono sotto il 10% figuramose che combinano in maggioranza les macaques
Con un po' meno di "razzisti d'elite" alla balkan e "xenofobi da osteria" alla borghezio quel 10% magari oltre che crescere costantemente (nei reparti neonatali le extracomunitarie la fanno da padrone) diventerebbe anche lui "europeo".

Con i soli progressisti e "melting pottisti da poltrona" riconosco che di problemi ne rimarrebbero, ad esempio le comunità  rom credo vadano arginate, idem i seguaci dell'islam che chiedono spazi...solo che la lega entra in campo con quei modi "fini" ed "empatici" che squalificano le poche questioni sacrosante che dovrebbero difendere.

Cmq "europei" non si nasce, si diventa...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#221 Messaggio da balkan wolf »

allora spiegami in cosa consisterebbe questa italianità 

?????

itaglianità ??? alduzzen ma mi hai preso per il fassista peroni??

io mi ritengo un austriako ( nome sciiientifico germanikuss terroniss ) prigioniero politico dei savoiardi e venduto alla repubbilka di bananen itaGlianen...

ora per pietà  non mi attaccà  la pippa che c'ho er bisnonno zingaro er prozio ebreo e mi bisnonno en cariola negggro ( siculo normanno fù 8) ) lo so benissimo... peró i turbolenti dei del chaos e la ruota del samsara mi hanno concesso l'onore di rappresentare il ceppo ario anche in queste misere spoglie mortali... ora scusami ti debbo lasciare per votan dove ho messo il mio martello??

ing. Crapanzano
Primi impulsi
Primi impulsi

#222 Messaggio da ing. Crapanzano »

Non simpatizzo per la lega ma ha individuato molto bene la minaccia islamista (non islamica). Le comunità  islamiche sono impermeabili alla società  e spesso sono guidate da estremisti politici, in generale è l'essenza dei barbuti in palandrana l'ostilità  verso le società  diverse dalla loro. Per loro l'occidente è territorio di conquista.
oratorio pride

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#223 Messaggio da Pim »

ing. Crapanzano ha scritto:Non simpatizzo per la lega ma ha individuato molto bene la minaccia islamista (non islamica). Le comunità  islamiche sono impermeabili alla società  e spesso sono guidate da estremisti politici, in generale è l'essenza dei barbuti in palandrana l'ostilità  verso le società  diverse dalla loro. Per loro l'occidente è territorio di conquista.
se sei qui solo per politica e religione ti accompagno alla porta, pensavo che il concetto fose chiaro

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#224 Messaggio da donegal »

ing. Crapanzano ha scritto:Non simpatizzo per la lega ma ha individuato molto bene la minaccia islamista (non islamica). Le comunità  islamiche sono impermeabili alla società  e spesso sono guidate da estremisti politici, in generale è l'essenza dei barbuti in palandrana l'ostilità  verso le società  diverse dalla loro. Per loro l'occidente è territorio di conquista.

Ah, questa maledetta concorrenza tra spacciatori di divinità ....

Abbiamo fatto abbassare la cresta ai preti, ci metteremo lo stesso impegno con gli imam.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#225 Messaggio da balkan wolf »

vecchio e laico donnie l'ing.capaminkietti è un pó primitivo e parla dal peggiore dei pulpiti possibili... peró un pó tiene raggione imho l'euro islamoide è ben gramo ... testina fine e aperta su aspetto tamarresco occidentalizzato

cioè gia abbiamo gli itaGlioti cattolici no no aggiungiamo cazzarola aggiungiamo pure... ma a sto punto io me prendirebbe solo li cinesi che armeno no rompono li cojoni :-)

intervento di alto contenuto politico sul finale faccio notare

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”