balkan wolf ha scritto:
diciamo che in una prima fase non si puó fare troppo gli schizzinosi poi si passerà da un generico "white power" a un più mirato "german power"
Arriverà il giorno in cui tracceremo i confini, e questi saranno sempre più stretti!E allora "sfrutteró la mia residenza a pontida!
Comunque pure ieri sottolineavano l'evoluzione della camorra! Sempre più simile alla mafia! Sempre più radicata e sempre più propensa all'esportazione!
Comunque vero, sta prendendo piede l'organizzazione criminale estera ma trovo imbarazzante che non cerchi territori vergini per proliferare (se ne esistono...) ma si buttano in una zona già sovrappopolata di malavitosi...
E' proprio il terreno che è fertile! E le interviste di ieri mi sembrano una prova!
"State tanto a preoccuparvi di qualche extracomunitario che reclama il diritto a un pó di sicurezza come se ci volessero privare di qualcosa, "
perdonami ma ritengo che quel "qualcosa" da tenon ben individuato si chiami IDENTITA' o per i meno idealisti semplice e brutale SOPRAVVIVENZA
entro 20 anni gli europei saranno in minoranza in europa... se fanno i riots ora che sono sotto il 10% figuramose che combinano in maggioranza les macaques
14 words e pedalare altro che chiacchere
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
suvvia il monorigo banale e autoreferenziale no dai
solita pippa simbolismo vs razionalismo gia discussa più volte
l'identitarismo è un cardine spirituale non un dato misurabile antropologicamente do per scontato che questi elementari concetti siano ormai assorbiti
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alda M ha scritto:Ma quale identità che siamo tutti meticci.
Oltre il fatto che non sono meticcio....
Personalmente comunque comuncio a spensare che spesso ogni diritto dato a loro sia (almeno in parte) tolto a noi.... Un esempio?! Prova ad andare in un pronto soccorso....Il mio diritto sanitario è ostacolato dal loro diritto di curarsi....
allora spiegami in cosa consisterebbe questa italianità
considerando che la lingua nazionale è frutto di una scelta che potremmo dire arbitratria
e che ancora negli anni della guerra era parlata da una minoranza e si dovette aspettare l'avvento di Nostra Signora TV affinchè diventasse davvero nazionale, sic!
Parakarro ha scritto:Oltre il fatto che non sono meticcio....
ne sei sicuro?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
balkan wolf ha scritto:entro 20 anni gli europei saranno in minoranza in europa... se fanno i riots ora che sono sotto il 10% figuramose che combinano in maggioranza les macaques
Con un po' meno di "razzisti d'elite" alla balkan e "xenofobi da osteria" alla borghezio quel 10% magari oltre che crescere costantemente (nei reparti neonatali le extracomunitarie la fanno da padrone) diventerebbe anche lui "europeo".
Con i soli progressisti e "melting pottisti da poltrona" riconosco che di problemi ne rimarrebbero, ad esempio le comunità rom credo vadano arginate, idem i seguaci dell'islam che chiedono spazi...solo che la lega entra in campo con quei modi "fini" ed "empatici" che squalificano le poche questioni sacrosante che dovrebbero difendere.
Cmq "europei" non si nasce, si diventa...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
allora spiegami in cosa consisterebbe questa italianità
?????
itaglianità ??? alduzzen ma mi hai preso per il fassista peroni??
io mi ritengo un austriako ( nome sciiientifico germanikuss terroniss ) prigioniero politico dei savoiardi e venduto alla repubbilka di bananen itaGlianen...
ora per pietà non mi attaccà la pippa che c'ho er bisnonno zingaro er prozio ebreo e mi bisnonno en cariola negggro ( siculo normanno fù ) lo so benissimo... peró i turbolenti dei del chaos e la ruota del samsara mi hanno concesso l'onore di rappresentare il ceppo ario anche in queste misere spoglie mortali... ora scusami ti debbo lasciare per votan dove ho messo il mio martello??
Non simpatizzo per la lega ma ha individuato molto bene la minaccia islamista (non islamica). Le comunità islamiche sono impermeabili alla società e spesso sono guidate da estremisti politici, in generale è l'essenza dei barbuti in palandrana l'ostilità verso le società diverse dalla loro. Per loro l'occidente è territorio di conquista.
ing. Crapanzano ha scritto:Non simpatizzo per la lega ma ha individuato molto bene la minaccia islamista (non islamica). Le comunità islamiche sono impermeabili alla società e spesso sono guidate da estremisti politici, in generale è l'essenza dei barbuti in palandrana l'ostilità verso le società diverse dalla loro. Per loro l'occidente è territorio di conquista.
se sei qui solo per politica e religione ti accompagno alla porta, pensavo che il concetto fose chiaro
ing. Crapanzano ha scritto:Non simpatizzo per la lega ma ha individuato molto bene la minaccia islamista (non islamica). Le comunità islamiche sono impermeabili alla società e spesso sono guidate da estremisti politici, in generale è l'essenza dei barbuti in palandrana l'ostilità verso le società diverse dalla loro. Per loro l'occidente è territorio di conquista.
Ah, questa maledetta concorrenza tra spacciatori di divinità ....
Abbiamo fatto abbassare la cresta ai preti, ci metteremo lo stesso impegno con gli imam.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
vecchio e laico donnie l'ing.capaminkietti è un pó primitivo e parla dal peggiore dei pulpiti possibili... peró un pó tiene raggione imho l'euro islamoide è ben gramo ... testina fine e aperta su aspetto tamarresco occidentalizzato
cioè gia abbiamo gli itaGlioti cattolici no no aggiungiamo cazzarola aggiungiamo pure... ma a sto punto io me prendirebbe solo li cinesi che armeno no rompono li cojoni
intervento di alto contenuto politico sul finale faccio notare