[O.T.] ARTI MARZIALI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#661 Messaggio da CanellaBruneri »

Vasco Rossi ha scritto:
colpo ha scritto:avrei una domanda : allenandosi al sacco puó capitare di subire infiammazioni nervose che provocano la mancata funzionalità  del bicipite. ho sentito dire che il "muscolo molle" è un infortunio frequente tra i pugili, volevo sapere se era vero o se era una cazzata.

attualmente ho il bicipite molle (meglio il bicipite del cazzo :D) ma la cosa non sembrerebbe legata a traumi.....
mancata funzionalità  :o
sarà  indolenzito.....
non penso sia il sacco, il mio ex suocero è un pugile
picchiando sul sacco l' uso del bicipite è marginale
Il cosiddetto "muscolo molle" è legato più che altro a carichi eccessivi e ripetuti di peso.

Ha ragione Vasco, il sacco poi è meglio farlo belli caldi, dopo specchio e corda.

Con l'Heavy bag, dove puoi farti davvero male è la spalla
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#662 Messaggio da colpo »

Vasco Rossi ha scritto:
colpo ha scritto:avrei una domanda : allenandosi al sacco puó capitare di subire infiammazioni nervose che provocano la mancata funzionalità  del bicipite. ho sentito dire che il "muscolo molle" è un infortunio frequente tra i pugili, volevo sapere se era vero o se era una cazzata.

attualmente ho il bicipite molle (meglio il bicipite del cazzo :D) ma la cosa non sembrerebbe legata a traumi.....
mancata funzionalità  :o
sarà  indolenzito.....
non penso sia il sacco, il mio ex suocero è un pugile
picchiando sul sacco l' uso del bicipite è marginale
indolenzito? boh, io so solo che se faccio forza il bicipite non si gonfia
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#663 Messaggio da Aquariusbros »

Vasco Rossi ha scritto:
Aquariusbros ha scritto: L'allenamento di boxe è completo e ti fa bruciare calorie come il forno di una pizzeria!
Che ti rompono il naso è una leggenda (a meno che vada ad allenarti nello scantinato tipo "tana delle tigri").
A me è capitato di romperlo ad uno...ma fu un caso sfigato durante uno sparring di kickboxing, nel senso..poteva capitare anche in un'azione a calcio.
ho paura che mi si rovini il profilo :)
già  è difficile acchiappare figurati col naso storto :P
Hai mai sentito parlare di Chantal Menard? :roll:

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#664 Messaggio da colpo »

CanellaBruneri ha scritto: Il cosiddetto "muscolo molle" è legato più che altro a carichi eccessivi e ripetuti di peso.
ma in questo caso dovresti accorgertene subito, durante l'esercizio, no?! sbaglio?

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#665 Messaggio da CanellaBruneri »

colpo ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto: Il cosiddetto "muscolo molle" è legato più che altro a carichi eccessivi e ripetuti di peso.
ma in questo caso dovresti accorgertene subito, durante l'esercizio, no?! sbaglio?
quando si fanno solo i manubri, si fa esclusivamente massa e non velocità :

con dieci flessioni con battuta di mano ci se ne accorge subito se il bicipite è molle :-D

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#666 Messaggio da colpo »

CanellaBruneri ha scritto:
colpo ha scritto:
quando si fanno solo i manubri, si fa esclusivamente massa e non velocità :

con dieci flessioni con battuta di mano ci se ne accorge subito se il bicipite è molle :-D
:D

fatto sta che le flessioni le ho fatte tranquille, il problema si è manifestato al risveglio :-?

vabè boh cazzo ne so, quando faró l'elettromiografia spero mi dicano cazzo ho

thanx ya'll
Ultima modifica di colpo il 03/10/2008, 8:19, modificato 1 volta in totale.

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#667 Messaggio da Vasco Rossi »

colpo ha scritto:
regolare l' acido lattico insorge dopo....
anche 2 giorni dopo. Te lo dico empiricamente, presumo per qualcosa legato a elettroliti ma nn sono un medico
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#668 Messaggio da balkan wolf »

video famosissimo online

http://it.youtube.com/watch?v=MmcqIlJuV ... re=related

non succede MAI ma quando succede è bene avere una cam sottomano :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Conan il barbaro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#669 Messaggio da Conan il barbaro »

AlexSmith ha scritto: Quoto (con quell'avatar come dargli torto).....
Per il mal di schiena si consiglia di rinforzare gli addominale. Certo dipende dalla natura del mal di schiena, e non è detto che funzioni.
Oltre all'addome fai anche lavorare i lombari, che sono la fascia muscolare antagonista dell'addome e la situazione dovrebbe migliorare. Comunque ripeto se vai in una palestra il tuo istruttore t'aiuterà  di certo con il mal di schiena e con i kg di troppo. Poi certo non ha tutti piace ma questo è un altro discorso.
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#670 Messaggio da WARDOG »

Comunico a lorsignori che dopo cinque anni di inattivita' totale ho rimesso piede in palestra.

Crossfit circuit:

-Trazioni alla sbarra a esaurimento/distensione su panca(60kgx20rep)/piegamenti sulle braccia a triangolo(50)/distensioni manubri stile scott/balzi pliometrici su panca/squat/torsioni russe con bilanciere/situp russian.

Ripetere sei volte e levarsi dai coglioni.

Non male per avere 40 anni.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#671 Messaggio da Xisco »

War quanto tempo ci hai messo per fare questo circuito?

Pura curiosità , eh
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#672 Messaggio da WARDOG »

Non ne ho la piu' pallida idea..non metto manco l'orologio in palestra..il mio obbiettivo e' semplicemente resistere alla fatica, per ora..in modo da aquisire forza mentale.

E ti assicuro che in sto periodo di pazzia ne ho bisogno assai..

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#673 Messaggio da MauroG »

cazzo wardog ti devi mettere sempre da sopra a tutti :D

mi sono stancato solo a leggere quello che hai fatto, :DDD

(faccio sport a livello agonistico)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#674 Messaggio da CanellaBruneri »

WARDOG ha scritto:Comunico a lorsignori che dopo cinque anni di inattivita' totale ho rimesso piede in palestra.

Crossfit circuit:

-Trazioni alla sbarra a esaurimento/distensione su panca(60kgx20rep)/piegamenti sulle braccia a triangolo(50)/distensioni manubri stile scott/balzi pliometrici su panca/squat/torsioni russe con bilanciere/situp russian.

Ripetere sei volte e levarsi dai coglioni.

Non male per avere 40 anni.
E non dimentichiamo che è solo per l'aperitivo... :-D

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#675 Messaggio da sawyer »

i migliori esercizi per i bicipiti sono quelli per i dorsali; i classici esercizi per i bicipiti servono anche per definirli o rifinire l'allenamento.
Idem per i tricipiti, s'attivano quando si fanno i pettorali.
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”